| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 D2 su ebay prezzo STOCK!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  16:28:47  Show Profile  Reply with Quote
link

edit by stew: l'url senza link sformatta tutta la pagina


Edited by - Stew on 03 Apr 2008 21:44:21

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 27 Mar 2008 :  23:50:30  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Conosco il venditore (ottimo)...poi ci vogliono € 170 di spedizione e circa 100 di sdoganamento con fedex.
Totale € 727,00.

In Italia da un futuro convenzionato (se la sua proposta sara'a noi vantaggiosa)...il set D2 si prende a € 711.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  13:14:10  Show Profile  Reply with Quote
Posso chiedervi 2 pareri su questo kit?

Ne ho sentito parlare bene anche da parte di utenti dell'MX5 Club.

Io vorrei un'assetto non troppo rigido, ci devo andare in giro tutti i giorni con la macchina e poi non troppo basso.

Sono alquanto acerbo in argomento di assetti regolabili, monto delle molle TEIN fin troppo basse e volevo accoppiarle a dei KONI Sport regolabili ma Mi hanno chiesto uno sproposito dagli States (1120,60€ spedizioni incluse), questo vedo che ci vado a risparmiare.

Grazie a tutti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4172 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  13:34:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Alex...

Settimana prossima monterò un assetto Kayaba + molle Voetgland... a detta di molti è il migliore compromesso tra sportività e tenuta anche su fondo sconnesso...
La cosa simpatica è che gli ammo costano uno sputo!

Se hai pazienza di aspettare potrò fornire tutte le info a rigurado... intanto... i D2isti saranno felici di raccontarti le loro impressioni!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...


Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  14:01:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alex82

Ciao Alex...

Settimana prossima monterò un assetto Kayaba + molle Voetgland... a detta di molti è il migliore compromesso tra sportività e tenuta anche su fondo sconnesso...
La cosa simpatica è che gli ammo costano uno sputo!

Se hai pazienza di aspettare potrò fornire tutte le info a rigurado... intanto... i D2isti saranno felici di raccontarti le loro impressioni!



Si guarda, in questo momento più info ho su pezzi dove si può risparmiare meglio è!

Mille e passa € per 4 Koni Mi sembrano un'esagerazione.

Attendo riscontri allora.

Grazie!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  20:44:32  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:
Originally posted by alex82

Ciao Alex...

Settimana prossima monterò un assetto Kayaba + molle Voetgland... a detta di molti è il migliore compromesso tra sportività e tenuta anche su fondo sconnesso...
La cosa simpatica è che gli ammo costano uno sputo!

Se hai pazienza di aspettare potrò fornire tutte le info a rigurado... intanto... i D2isti saranno felici di raccontarti le loro impressioni!



Si guarda, in questo momento più info ho su pezzi dove si può risparmiare meglio è!

Mille e passa € per 4 Koni Mi sembrano un'esagerazione.

Attendo riscontri allora.

Grazie!



POartendo dal presupposto che in America i KONI gialli (regolabili) costano solo un po' di piu' dei Kayaba (circa 400 euro).....per la tua i mio spacciatore (se nonricordo male) ha dei set di KAYABA AGX (regolabili) a una sciocchezza di prezzo!!!
Di che anno e' la tua macchina?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  22:36:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

Posso chiedervi 2 pareri su questo kit?

Ne ho sentito parlare bene anche da parte di utenti dell'MX5 Club.

Io vorrei un'assetto non troppo rigido, ci devo andare in giro tutti i giorni con la macchina e poi non troppo basso.

Sono alquanto acerbo in argomento di assetti regolabili, monto delle molle TEIN fin troppo basse e volevo accoppiarle a dei KONI Sport regolabili ma Mi hanno chiesto uno sproposito dagli States (1120,60€ spedizioni incluse), questo vedo che ci vado a risparmiare.

Grazie a tutti.



Ho paura che stiate parlando di due cose diverse....quelli dell'annuncio sono per la MKIII, e se il tuo nick è giusto tu hai una MKII....sono del tutto differenti, attento.

Il prezzo che ti hanno chiesto dagli states è tutto sommato corretto, considerando appunto che per la MKII non ci sono molte offerte...

Viceversa, non chiedermi perché, per la MKIII si trovano offerte molto più economiche.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."




MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  22:45:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

quote:
Originally posted by MKIIista

quote:
Originally posted by alex82

Ciao Alex...

Settimana prossima monterò un assetto Kayaba + molle Voetgland... a detta di molti è il migliore compromesso tra sportività e tenuta anche su fondo sconnesso...
La cosa simpatica è che gli ammo costano uno sputo!

Se hai pazienza di aspettare potrò fornire tutte le info a rigurado... intanto... i D2isti saranno felici di raccontarti le loro impressioni!



Si guarda, in questo momento più info ho su pezzi dove si può risparmiare meglio è!

Mille e passa € per 4 Koni Mi sembrano un'esagerazione.

Attendo riscontri allora.

Grazie!



POartendo dal presupposto che in America i KONI gialli (regolabili) costano solo un po' di piu' dei Kayaba (circa 400 euro).....per la tua i mio spacciatore (se nonricordo male) ha dei set di KAYABA AGX (regolabili) a una sciocchezza di prezzo!!!
Di che anno e' la tua macchina?



È del 1992.

I Koni gialli (regolabili) che ho trovato io (o meglio, dell'unico rivenditore che Mi ha risposto) Li ho trovati alla cifra che ho riportato poco sopra e cioè 1120,60€... tu dove Li hai visti a poco più di 400,00€ perdonami?


quote:
Originally posted by riccardo

Ho paura che stiate parlando di due cose diverse....quelli dell'annuncio sono per la MKIII, e se il tuo nick è giusto tu hai una MKII....sono del tutto differenti, attento.

Il prezzo che ti hanno chiesto dagli states è tutto sommato corretto, considerando appunto che per la MKII non ci sono molte offerte...

Viceversa, non chiedermi perché, per la MKIII si trovano offerte molto più economiche.


Oltre che dal nick è chiaro (o quasi) dalla firma che io possegga una MKII (abbiamo discusso tra l'altro diverse volte proprio io con te della nostra "vecchietta" per ciò che riguardava impianti frenanti ecc... quindi non capisco come tu te ne possa uscire con una frase del tipo: "e se il tuo nick è giusto tu hai una MKII..." ).

Ad ogni modo per l'ennesima volta Ti ringrazio del tuo intervento (che per l'ennesima volta non Mi ha portato un'aiuto concreto) seppur vero sul fatto che le considerazioni fra un D2 su una MKIII siano diverse da un D2 su una MKII ma attendo chi le ha provate.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  23:42:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Oltre che dal nick è chiaro (o quasi) dalla firma che io possegga una MKII (abbiamo discusso tra l'altro diverse volte proprio io con te della nostra "vecchietta" per ciò che riguardava impianti frenanti ecc... quindi non capisco come tu te ne possa uscire con una frase del tipo: "e se il tuo nick è giusto tu hai una MKII..." ).

Ad ogni modo per l'ennesima volta Ti ringrazio del tuo intervento (che per l'ennesima volta non Mi ha portato un'aiuto concreto) seppur vero sul fatto che le considerazioni fra un D2 su una MKIII siano diverse da un D2 su una MKII ma attendo chi le ha provate.



tu magari non lo capisci....invece è semplice: non posso ricordarmi distintamente di TUTTI i post su TUTTI gli argomenti con TUTTI i miei più o meno occasionali interlocutori, quindi ecco spiegata la mia frase dubitativa; se viceversa tu ci riesci, posso farti i miei complimenti.

Quanto al mio intervento "ennesimo" che per "l'ennesima volta" non ti ha portato un aiuto concreto, devo dirti che questo mi addolora molto...non so se stanotte dormirò sereno....

Lasciati però dire che la tua risposta è quantomeno maleducata, se non altro.

Sei quì SOLO perché qualcuno possa darti "aiuto concreto" ?

Ero - e sono - convinto che il forum non è solo un posto dove "lucrare" informazioni che diano "aiuto concreto", ma anche un luogo dove incontrarsi per uno scambio di idee e fare quattro chiacchiere in amicizia, magari anche dicendo cose superflue.

Tu hai chiesto info sul kit D2 che era stato segnalato, io ti ho voluto chiarire - poteva esserti sfuggito - che QUELLO non è il kit adatto alla tua/nostra auto; tutto quì.

Una risposta del tipo "si, grazie, me ne ero già accorto" era più che sufficiente, i commenti sulla inutilità del mio intervento te li potevi risparmiare.

Eviterò in futuro di intervenire sui tuoi post, lo farò solo se riterrò di poterti dare un aiuto concreto....ma in fondo, chi me lo farebbe fare ? Per avere da te queste risposte ?

No, grazie.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."




MEMBER 2011 OF MR2 club Italia

Edited by - riccardo on 28 Mar 2008 23:45:41
Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 30 Mar 2008 :  09:00:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Conosco il venditore (ottimo)...poi ci vogliono € 170 di spedizione e circa 100 di sdoganamento con fedex.
Totale € 727,00.

In Italia da un futuro convenzionato (se la sua proposta sara'a noi vantaggiosa)...il set D2 si prende a € 711.





Cmq stai facendo qualche errore SMOG.........

454,37€
+
75,73€

SONO 530€

+ 28% al MAX(di dogana e oneri vari) 148€

PER UN TOTALE DI 678€

Edited by - giordy on 30 Mar 2008 09:01:44
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 30 Mar 2008 :  11:16:20  Show Profile  Reply with Quote
vevo trovato anche io questa asta e l'avevo gia postata i qualche post precedente , alex nello stesso post c'è il link per delle tein per MKII a 820 euro non sarà un prezzaccio ma qualcosina forse si risparmia
per le D2 io ho abbandonato l'idea di comprarli , diventerebbe un ansia girare per le strade di tutti i giorni!


Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  08:31:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

vevo trovato anche io questa asta e l'avevo gia postata i qualche post precedente , alex nello stesso post c'è il link per delle tein per MKII a 820 euro non sarà un prezzaccio ma qualcosina forse si risparmia
per le D2 io ho abbandonato l'idea di comprarli , diventerebbe un ansia girare per le strade di tutti i giorni!



Dici che sono troppo "duri"?

A me serve qualcosa regolabile in altezza e durezza a questo punto perché anch'io devo girarci tutti i giorni...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  10:46:34  Show Profile  Reply with Quote
ecco piu o meno la risposta datami http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7054


Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  11:15:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

ecco piu o meno la risposta datami http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7054



Bene... niente D2

Mi sà che opto per l'accoppiata Koni-Tein.

Vabbuò, grazie per l'info Mauro!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  00:37:27  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
GIORDY...ma quel costo di spedizione.....te lo sei fatto dare?...perche' da vecchia fattura la spedizione (con fedex) del set D2 veniva € 170 e non 75.

MKIIista....per la tua Mr2 mk2 (90-95)....lo spacciatore di ammo...ha i Kayaba AGX regolabili a circa $ 300 usd....ai quali accoppiare una bella molla Vogtland (quelle che accoppiano loro con questi ammo) o eibach, tein, tanabe....o cio' che preferisci a seconda degli spring rate.

Manually adjustable shocks, struts, and cartridges
Purpose: Fast on-car adjustment
Allows quick and easy damping rate changes to match driving preferences

Externally adjustable without lifting the vehicle or removing the tires
Offers a wide range of damping rates from street to strip
Perfect for enthusiasts and high performance drivers
Available for domestic and import cars


Oppure ci sono i TOKICO ILLUMINA ( sempre sportivi regolabili) a qualcosa meno di $400Usd

http://www.hitachi-hap-la.com/TokicoGasShocks/products/illumina/index.html

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 01 Apr 2008 00:44:01
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 01 Apr 2008 :  01:18:30  Show Profile  Reply with Quote
Kayaba AGX regolabili a circa $ 300

Ottimo prezzo! Io ho già montato dei kaiaba (non regolabili) su di un'altra toyota e non mi posso lamentare, li monto ancora posteriormente.

Potreste organizzare un gruppo di acquisto visto che i produttori di assetti sembrano dimenticarsi che esistano le mkII

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000