| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Upgrade Mr2, Lotus o sportiva senza targa?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  01:23:13  Show Profile  Reply with Quote
comunque bruno sabato sono a Valle, se vuoi provarla...
La bianca è morta ma tutta la meccanica rivive nell'attuale puffo.
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  15:46:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by k71

comunque bruno sabato sono a Valle, se vuoi provarla...
La bianca è morta ma tutta la meccanica rivive nell'attuale puffo.


Be da questo post è cambiato tutto avevo un lavoro ben remunerato, ora la crisi mi ha beccato...
Da un'anno a questa parte ho fatto delle modifiche molto interessanti alla macchina, e stavolta consumerò gomme e farò dei tempi decisamente migliori.
Cmq la curiosità di provarla c'è anche se ha il motore dalla parte sbagliata

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 26 Jun 2009 :  17:55:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bruno67

quote:
Originally posted by k71

comunque bruno sabato sono a Valle, se vuoi provarla...
La bianca è morta ma tutta la meccanica rivive nell'attuale puffo.


Be da questo post è cambiato tutto avevo un lavoro ben remunerato, ora la crisi mi ha beccato...
Da un'anno a questa parte ho fatto delle modifiche molto interessanti alla macchina, e stavolta consumerò gomme e farò dei tempi decisamente migliori.
Cmq la curiosità di provarla c'è anche se ha il motore dalla parte sbagliata




guarda io giro il pomeriggio ma vengo la mattina per girare un pò al fianco di mio cuggggino con l'exigia260cupsticazzi, quindi la miatina è libera e non ho problemi a farla guidare.
Non ti far problemi, è vecchia (19 anni) affaticata (220.000) lenta ma divertente (oddio, con le 888 per intraversarla si fatica...).
Nei vostri turni gira invece un amico, Damiano, con una Sport 1.8 con le solite modifiche placebo ma buon assetto e buon manico, vi potete fare un idea dei rapporti in campo Mr2-Mx5 a parità di cavalleria.
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 28 Jun 2009 :  15:02:36  Show Profile  Reply with Quote
@K71:
in effetti la Mx5 specie quella nera mk2? non ha niente da invidiare alla sorellina jap mr2, magari d'aspetto è meno aggressiva meno sportiva, ma i risultati sono più che OK.
Ho notato che magari la mia accellera in uscita di curva di più, il motore della M è un po' più peperino ma alla fine globalmente si equivalgono, l'ho rivalutata molto.
P.S.
quando giravo per l'acquisto della M ero andato anche in Mazda ma l'ultimo modello di Mx5 proprio non mi piaceva e nuova la mkII non si trovava più.
Piacere di averti conosciuto, quando organizzate qualcosa magari in pista con le Mazda mi piacerebbe fare l'intruso con la M.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  07:53:57  Show Profile  Reply with Quote
più che altro la sport 1.8 ha un sei marce proprio bello...a differnza della nostra M

Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  10:54:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bruno67

@K71:
in effetti la Mx5 specie quella nera mk2? non ha niente da invidiare alla sorellina jap mr2, magari d'aspetto è meno aggressiva meno sportiva, ma i risultati sono più che OK.
Ho notato che magari la mia accellera in uscita di curva di più, il motore della M è un po' più peperino ma alla fine globalmente si equivalgono, l'ho rivalutata molto.
P.S.
quando giravo per l'acquisto della M ero andato anche in Mazda ma l'ultimo modello di Mx5 proprio non mi piaceva e nuova la mkII non si trovava più.
Piacere di averti conosciuto, quando organizzate qualcosa magari in pista con le Mazda mi piacerebbe fare l'intruso con la M.




bruno, quando vuoi, affacciati anche sul nostro forum, poichè siamo tanti abbiamo anche dei forum locali molto frequentati, il nostro è mx5passionroma.it.
Organizziamo molto spesso (circa una volta al mese) un raduno zona Lazio-Umbria-Toscana del sud, siamo poco pistaioli e molto "gambe sotto al tavolo" ma ci divertiamo.
Talvolta ci scappa anche qualcosa di molto interessante (tipo trasfertone al ring del mese scorso, con una 60 di Mx-5 da tutta europa).
Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  10:56:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Hanger

più che altro la sport 1.8 ha un sei marce proprio bello...a differnza della nostra M



la sport non l'ho mai provata, ma finora ammetto di non aver mai provato un auto con un accoppiata cambio-sterzo tanto azzeccata come la Mx-5, prima e seconda serie.
L'Elise S1 ha uno sterzo fenomenale, ancora migliore del nostro, ma il cambio vale poco.
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  15:07:06  Show Profile  Reply with Quote
@k71:
non mancherò di registrarmi, in effetti la M non ha un cambio eccezionale, la prossima spesa sarà sicuramente la modifica "cambio corto" della TRD con il leveraggio originale non è un granchè.
Oltre a questo se non aumento la potenza del motore bisognerebbe cambiare i rapporti,troppo lunghi, non sono riuscito a mettere più della 4a.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  15:32:03  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Bruno...ma smettila....e tu volevi mettere la 5^....ahahahahahahahahahahahahahah

Se riesci a portare la 4^ a limitatore....vuol dire che gia' hai un bel motore vitaminizzato...ehehehehehe...non mi fare lo sborone adesso....ahahahahaha

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 29 Jun 2009 :  17:24:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Bruno...ma smettila....e tu volevi mettere la 5^....ahahahahahahahahahahahahahah

Se riesci a portare la 4^ a limitatore....vuol dire che gia' hai un bel motore vitaminizzato...ehehehehehe...non mi fare lo sborone adesso....ahahahahaha


No a limitatore no perchè staccavo un pelino prima degli altri a 190Km/h mentre a limitatore stai a 200Km/h come faceva il SuperC

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000