| Author |
Topic  |
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 15:14:32
|
son due cose che vanno molto a braccetto, ma in questo caso l'invidia è rivolta a mio zio che è stato invitato dalla lamborghini stessa a una giornata di "visione" della nuova gallardo LP560/4 sulla pista del balocco. a parte che non capisco perchè debbano invitare lui che alla fine non adora le supercar moderne piuttosto che me che sarei stato molto più curioso... ma poi la visione è consistita in 4 giri di pista con la coupè e 4 con la spider (credo però modello vecchio). e che cacchio! a me non le fanno mica guidare giusto per chiedermi che ne penso! vabbè risultato: divertente, viaggia da paura, troppo facile da guidare e da correre, da via a una 430 (così a occhio, non è che gliel'hanno messa li per confronto) ma tuttosommato preferisce le cose più tradizionali e impegnative, rigorosamente trazione posteriore (gusti personali, il giudizio obiettivo è super) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 17:24:28
|
quote: Originally posted by onechaos ...da via a una 430 (così a occhio, non è che gliel'hanno messa li per confronto)...
io "a occhio" non credo proprio... si parla ovviamente di 2 supercar da paura. |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 18:52:54
|
soprattutto se si parla della scuderia..
|
 |
 |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 20:11:48
|
Io da super appassionato Lamborghini sono di parte. Certo è che se mi facevano salira a me anche se solo come passeggero manco col piede di porco mi toglievano più!! |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 21:39:32
|
quote: Originally posted by Charlie111
Io da super appassionato Lamborghini sono di parte. Certo è che se mi facevano salira a me anche se solo come passeggero manco col piede di porco mi toglievano più!!
allora non perderti l'ultimo numero di EVO che è in edicola....avrai di che godere !!
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 21:41:23
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by Charlie111
Io da super appassionato Lamborghini sono di parte. Certo è che se mi facevano salira a me anche se solo come passeggero manco col piede di porco mi toglievano più!!
allora non perderti l'ultimo numero di EVO che è in edicola....avrai di che godere !!

confermo!!! Ho comprato EVO per la prima volta nella mia vita, e devo dire che l'ho divorato. Davvero una bella rivista del settore. LA migliore che ho visto finora.    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 22:09:13
|
| beh, benvenuto tra noi....io ho quasi tutte quelle della seconda "generazione" e sto cercando di procurarmi quelle della "prima"....anzi, se sapete di qualcuno che le vende, fatemelo sapere.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 22:55:10
|
A dire il vero, per la prima volta da quando compro Evo, dopo aver sfogliato questa loro ultima "fatica" l'ho lasciata a prender polvere sull scrivania.... Prova della Exige S "performance pack" a parte.
Mi sembra uno dei loro peggiori numeri di sempre.
Buon Cayenne GTS. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:28:46
|
quote: Originally posted by ciavatta
A dire il vero, per la prima volta da quando compro Evo, dopo aver sfogliato questa loro ultima "fatica" l'ho lasciata a prender polvere sull scrivania.... Prova della Exige S "performance pack" a parte.
Mi sembra uno dei loro peggiori numeri di sempre.
Buon Cayenne GTS.
Concordo con CiaBatta...una volta ancora l'edizione originale inglese mi è sembrata più interessante e completa (sopratutto per il famoso vademecum-listino, diviso per categorie, di tutte le auto che vale la pena di guidare una volta nella vita)... ...e se lo dico io...(che ho un interesse diretto perchè venda :))buona camicia a tutti... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:49:38
|
........    vabè.
per me era la prima volta. non ho termini di paragone con le uscite precedenti. spero allora che i prossimi che leggerò siano nettamente migliori di questo   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 10:44:14
|
è ancora possibile avere opinioni diverse ? siamo ancora in par condicio ?
scherzi a parte, non ho mai detto che questo o un'altro siano "il miglior numero di sempre"...è una cosa troppo soggettiva; a me ad esempio l'articolo - l'ennesimo, ce n'è quasi uno ogni numero....- sulla Lotus mi ha lasciato abbastanza indifferente....continuare a tessere le lodi di una vettura che si sa essere al top nel rapporto prezzo/prestazioni ed anche quasi in assoluto lo trovo ormai stucchevole....ma penso anche a chi questa rivista magari non l'ha mai letta ed ecco che l'articolo in questione torna ad avere una sua ragione. Viceversa trovo molto interessante poter leggere delle emozioni create da vetture che io magari non potrò guidare mai - parlo delle Lambo - mentre la Exige....chissà !
|
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 11:46:53
|
è ancora possibile avere opinioni diverse ? siamo ancora in par condicio ?
scherzi a parte, non ho mai detto che questo o un'altro siano "il miglior numero di sempre"...è una cosa troppo soggettiva; a me ad esempio l'articolo - l'ennesimo, ce n'è quasi uno ogni numero....- sulla Lotus mi ha lasciato abbastanza indifferente....continuare a tessere le lodi di una vettura che si sa essere al top nel rapporto prezzo/prestazioni ed anche quasi in assoluto lo trovo ormai stucchevole....ma penso anche a chi questa rivista magari non l'ha mai letta ed ecco che l'articolo in questione torna ad avere una sua ragione. Viceversa trovo molto interessante poter leggere delle emozioni create da vetture che io magari non potrò guidare mai - parlo delle Lambo - mentre la Exige....chissà !
quotone per riccardo......
quando si dice la "saggezza!!!!!"
 |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 12:01:09
|
... a me ad esempio l'articolo - l'ennesimo, ce n'è quasi uno ogni numero....- sulla Lotus mi ha lasciato abbastanza indifferente.... [omissis]
AHAHAHAAHHHHAHAAHAHAHAHA

p.s. Tanto per la cronEca, l'articolo l'hanno fatto perchè è uscito questo nuovo "pacchetto" che fà diventare l'Exige quello che avrebbe sempre dovuto essere... una 240R senza la tiratura limitata.
Buona RS6
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 12:31:02
|
quando augurerai buona Micra 350 significherà che avrai finito di leggere la rivista e si compirà la profezia..............
      |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 03 Mar 2008 12:38:25 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 13:00:50
|
quote: Originally posted by suxcellets
quando augurerai buona Micra 350 significherà che avrai finito di leggere la rivista e si compirà la profezia..............

[Stiù] éééééééhhhh? [/Stiù]
Buon fine periodo e felice Lambo Murcielago nuova.
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 14:17:22
|
quote: Originally posted by ciavatta
... a me ad esempio l'articolo - l'ennesimo, ce n'è quasi uno ogni numero....- sulla Lotus mi ha lasciato abbastanza indifferente.... [omissis]
AHAHAHAAHHHHAHAAHAHAHAHA

p.s. Tanto per la cronEca, l'articolo l'hanno fatto perchè è uscito questo nuovo "pacchetto" che fà diventare l'Exige quello che avrebbe sempre dovuto essere... una 240R senza la tiratura limitata.
Buona RS6
si, ma ammetterai che sarebbe anche ora che MAMMA Lotus ci facesse vedere che altro sa fare DI NUOVO - "Europa" a parte  - oltre le Elise, Exige rivisitate, pompate etc.
Non è che si stanno un pò addormentando ??
Non si può viviere di rendita tutta la vita su un progetto fortunosamente azzeccato !!

|
|
 |
|
Topic  |
|