| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Istruzioni per il montaggio e Codici MK3 MY'03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  19:10:08  Show Profile  Reply with Quote
grazie max avevo gia iniziato a fare come mi hai appena scritto .. poi ho mollato poichè lo step con i cacciavitino non è stato facile , mi mancava una mano in piu (prossima volta che nasco voglio almeno 3 mani ) e ho graffiato un pochino la parte cromata , e mi son fermato dandomi del pirla ... appena ho tempo però continuo il lavoro , tanto ormai ho scoperto il processo ! ancora grazie Max !!!

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  20:27:57  Show Profile  Reply with Quote
davvero impeccabile .. come sempre!!!

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  21:18:43  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ma dai!!! che impeccabile!!!!.......e' solo che sono lavori che ho gia' fatto...e quindi posso dire come muoversi dato che gli errori li ho gia' fatti io....hihihihihi!!!!

@BERIMBAO....non c'e' bisogno di un'altra mano!!
tenendo lo stemma con il piccione verso l'alto dalla sua cornice con pollice ed indice, appoggi il legnetto o cacciavite su un piano di lavoro con l'altra estremita' nel foro dietro lo stemma, e premi lo stemma in modo che si alzi l'angolo....e conl'altra mano che tiene il taglierino...tagli il primo lembo di collante in modo che l'angolo ceda sempre di piu' verso l'alto!!!

Fatto questo , conla mano che prima teneva il taglierino, prendi un cacciavitino e lo infili sotto l'angolo sollevato!!!
A questo punto tolgi il legnetto/cacciavite che ti e' servito da sotto per alzare il piccione verso l'alto, e appoggi tutto lo stemma su un piano che gia' hai preparato (tipo un pezzo di polistirolo) in modo che i due pirulicchi non ti vietino di appoggiare inpiano tuttolo stemma (i pirulicchi si infileranno nel polistirolo gia' preparato). Cosi' una volta che fai leva con il cacciavitino per alzare bene l'angolo...potrai, con una mano, tenere fermo lo stemma con l'indice, mentre conil pollice tiri verso l'alto l'angolo del piccione, mentre con l'altra mano tagli piano piano il collante.
Cosi' facendo...man mano che tagli la placca con il piccione si staccehra' e salira' sempre piu'.....e tu ruotando lo stemma (tenedolo sempre conl'indice mentre con il pollice tiri su' il lato che ti serve), l'altra mano con il taglierino potra' finire di tagliare tutto ilcollante!!!!

Appropostio..scusatemi sempre per gli errori di battitura, scambi di lettere o parole tutte attaccate......ma come al solito scrivo sempre di corsa, non mi funziona bene la barra spaziatrice e ogni tanto mi si intrecciano le dita!...hihihihihihihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 01 Aug 2008 13:17:02
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 01 Aug 2008 :  08:38:28  Show Profile  Reply with Quote
e ci mancherebbe che stiamo a vedere se scrivi in modo perfetto , se pretendo la perfezione nella scrittura mi leggo un libro , poi lasciami dire che peggio di me nello scrivere non c'e' nessuno !
comunque nel weekend ci riprovo ! non vincerà lui al massino compro una bomboletta di zinco o cromato per ripristinare il danno ( è quasi inpercepibile ma a me l'occhio cade sempre li)

fatto ! il lavoro è venuto meglio di quel che pensavo , se riesco posto le foto ! nel fratempo sto realizzando anche altri 2 falchetti tagliando del plexi posterò anche quelle foto

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato

Edited by - berimbao on 03 Aug 2008 13:06:47
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 29 Aug 2008 :  08:55:24  Show Profile  Reply with Quote
CHE TRIIISTEZZA!!!

Le "soglie cromate" vendute da Toyota non sono altro che

due adesivi.....

da attaccare ai batticacco originale....

con la scritta MR2..

alla modica cifra di 57 euri.

Ora una domanda mi sorge spontanea. Ma la cromatura dov'è?? Sono io che non la vedo?? mahh!!

CHE TRIISTEZZA!!

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."

Edited by - Charlie111 on 29 Aug 2008 08:56:45
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 30 Aug 2008 :  10:30:50  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
e si'''.....ma non sono quelle cromate quelle che ti hanno dato...sono quelle con disegno similcarbonio (tra l'altro le uniche a catalogo nelle concessioanrie italiane)....io le presi tanto tempo fa'...male pagai tipo €35 (se non ricordo male)......ma non loho mai attaccate perche' dal vivo non mi garbavano molto. Allora ne attaccai una sulla barra duomi anteriore della LM (prima che prendessi la Tanabe)....e l'altro adesivo l'ho attaccato adesso su un'altra barra posteriore che sto' modificando (per sostituirla a quella piu' morbida che ho adesso).
quelle cromate originali toyota nonle ho mai viste cul cataloghino che hanno in concessionaria!!!

Comunque...due porcherie del genere a quel prezzo.....e da matti!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  12:29:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Comunque...due porcherie del genere a quel prezzo.....e da matti!

quoto in pieno...

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000