| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Istruzioni per il montaggio e Codici MK3 MY'03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  15:55:28  Show Profile  Reply with Quote
è per caso quello che c'e' in fondo a questa foto ?
in basso a destra
http://www.spydermagazine.com/images/magazine/S.jpg

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  18:10:47  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

è per caso quello che c'e' in fondo a questa foto ?
in basso a destra
http://www.spydermagazine.com/images/magazine/S.jpg

No... erano molto diversi e molto meno vistosi.
Non riesco a trovare neanche una foto
Ho la brochure cartacea a Verona... se aspettate qualche settimana vi metto le foto sicuramente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  19:19:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

Pietro .. sai dove posso trovare le foto di questo battitacco?? .. non riesco a beccarlo da nessuna parte .. comunque grazie mille!!

eccoti accontentato!

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  20:17:02  Show Profile  Reply with Quote
oggi ho comprato il badge midship runabout e ora sto cercando i tutti i modi di smontarlo poichè il blu sul nero mi fa un po ..... solo che ho paura di sforfare troppo e rovinarlo in qualche modo voi lo avete mai fatto ? domani provo a metterlo in forno sperando che la colla molli un po la presa
qui fanno vedere come dovrebbe smontarsi
http://spyderchat.com/forums/index.php?showtopic=30764

Edited by - berimbao on 23 Jul 2008 20:19:38
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  09:21:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

oggi ho comprato il badge midship runabout e ora sto cercando i tutti i modi di smontarlo poichè il blu sul nero mi fa un po ..... solo che ho paura di sforfare troppo e rovinarlo in qualche modo voi lo avete mai fatto ? domani provo a metterlo in forno sperando che la colla molli un po la presa
qui fanno vedere come dovrebbe smontarsi
http://spyderchat.com/forums/index.php?showtopic=30764

Secondo me.... se prendi un bel taglierino...(ricoperto da un fazzolettino per non rischiare di graffiare il paraurti.....) e provi a sbattercelo sotto.... di modo da riuscire a fare minimamente leva.... basta che butti dentro il braccio e spingi fuori con un po' di pressione dall'interno verso l'esterno il pernino ad incastro che serve per attaccarlo... dovresti riuscire.... io ho eliminato così lo stemma toyota... sotto c'era del silicone comunque... non superattack...

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  10:17:42  Show Profile  Reply with Quote
Digra.. secondo me lui non vuole smontare il badge dall'auto, berimbao ha acquistato il badge come il tuo, solo che con lo sfondo blu, quindi ha intenzione di levare la placca in resina trasparente e riverniciare lo sfondo con un colore a suo piacimento.

Hey Berimbao .. ma non ti conveniva acquistarlo direttamente con lo sfondo nero? Io l'ho acquistato da internet

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  10:22:02  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig
Hey Berimbao .. ma non ti conveniva acquistarlo direttamente con lo sfondo nero? Io l'ho acquistato da internet

Da che venditore l'hai preso?
Quanto l'hai pagato?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  15:17:59  Show Profile  Reply with Quote
http://shop.ebay.it/merchant/gtfour88

dice USA, ma spedisce da Hong Kong.. le parti sono comunque originalissime!!
marchiate Toyota, ecc
ho visto che ora vende solo la scritta mr-s, ma se provi a contattarlo magari lo mette in vendita

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  17:36:10  Show Profile  Reply with Quote
esatto utzerig devo disassembleare l'emblema non smontarlo dal paraurti , è nuovo di pacca

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  09:59:30  Show Profile  Reply with Quote
oh pardon...
non avevo "afferreto"...
Ciaooo

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 25 Jul 2008 :  11:13:12  Show Profile  Reply with Quote
Nessun problema Digra .. e poi capita spessissimo anche a me ..

Penso sia davvero un lavoraccio .. o comunque per non scalfire la parte cromata e il trasparente ci dev'essere un trucco.. non saprei come aiutarti

FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 27 Jul 2008 12:22:24
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 27 Jul 2008 :  12:20:57  Show Profile  Reply with Quote
Tornando a noi .. secondo voi quel finalino si potrà saldare sul mio team moon dual ? chi di voi conosce il diametro interno/esterno?
o avete qualche altro finalino da consigliarmi? quello del team moon è un pò troppo spartano .. come avrete visto dalle foto, fa un pò cxxxxe ..

Un altra cosa .. sono ancora alla ricerca dei codici/prezzi dei fanali posteriori MY'03 .. se sapete qualcosa vi chiedo la cortesia di darmi una mano .. Qui a Cagliari senza un numero di telaio adatto non sanno darti nessun codice .. hanno un software che lascia davvero a desiderare.

Grazie a tutti per la collaborazione!!

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  13:57:19  Show Profile  Reply with Quote
Domani arrivano i battitacco!!!

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  14:54:33  Show Profile  Reply with Quote
Evvaiiiii!!! come ti arrivano ce la invii qualche foto????

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  15:41:15  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
@BERIMBAO....e' molto semplice!!! Con un legnetto (tipo stuzzicadenti) o simile con l'estremita' piatta....spingi la parte con il piccione verso l'esterno della sua sede, inserendolo all'interno di quel forellino che c'e' nellaparte posteriore dello stemma!!!
Spingendo vedrai l'angolo che si solleva (guardandolo anteriormente), e come si solleva ci metti inmezzo (tra la prate conil piccione e lacornice cromata) un cacciavitino da orologiaio....e facendo leva con un taglierino comincia a tagliare piano piano tutto attorno (infilando la lama sotto lo stemma con il piccione...dove c'e' ilcollante biadesivo)!!!!
Piano piano (senza toccare laparte cromata) staccherai dalla sua cornice laparte interna conil piccione e sfondo blue!!!!
A questo punto con acquaragia o diluenti specifici per collanti ripulisci tutta la colla che rimarra' all'interno del supporto cromato....e invece nella parte posteriore della placchetta con il piccione....togli piano piano la vernice blue (sempre con diluente specifico).
Nonti preoccupare....il piccione cromato e' fatto a negativo con vernice cromata all'interno dell'incavo 8capirai quando lo smonti) e quindi togliendo il blue.....il cromato all'interno dell'incavo resta perfetto!!!
Pulisci bene (una volta tolta la vernice blue) , sgrassa per bene...e borda lo spessore laterale della placca trasparente con il piccione con del natro carta!!!
Prendi una bomboletta del colore chepreferisci...e vernice la parte interna (dove hai precedentemente tolto il blue). Lascia asiugare per bene...e poi rimonta all'interno della conrnice cromata mettendo il giusto quantitativo di silicone (quando premi per far aderire bene lo stemma...se metti troppo silicone questo fuoriesce dai bordi...e lo devi pulire bene e subito)!!!!

FINITO.....stacchi il marchio toyota dalla macchina....pulisci bene e inserisci nelle sedi obbligate sul paraurti i pirulicchi dello stemma...facendo pressione per far aderire bene ilbiadesivo dello stemma.
Penso dinon aver dimenticato niente....facile facile....io ho fatto cosi'!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000