Author |
Topic  |
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 14 Mar 2008 : 14:35:28
|
no praticamente sono questee sono per la corolla ma dovrebbero essere uguali alle nostre le lampadine che hai postato tu sono quelle che sto cercando di trovare in giro |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
Edited by - berimbao on 14 Mar 2008 14:36:10 |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 01:14:46
|
beri .. novità? |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 09:37:51
|
alla fine ho preso quelle arancioni , appena trovo la vernice che mi avevi illustrato smonto tutto e coloro le lampadine, le guarnizioni che avevo acquistate non le ho montate poiche avevo gia una guarnizione in gomma non adesiva in ottime condizioni e quelle adesive esteticamente non mi piacevano, ho fatto le foto , ma ora non sono con me appena ho 5 minuti liberi a casa le posto ! |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 12:10:56
|
Si vede così tanto l'arancionne delle lampadine?.. per smontarle e rimontarle hai dovuto levare il pannellone in plastica del portabagagli anteriore o che?
grazie mille, Beppe |
 |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 12:33:53
|
secondo me l'arancione delle lampadine sulle frecce originali 2003 si vede proprio poco, ma tutto è soggettivo 
Per smontare e rimontare devi accedere dal passaruota smontando il locari (plasticone nero). Puoi anche non toglierlo completamente, basta sganciare un po' di bottoni di plastica e poi piegarlo... Poi infili su il braccio e lavori.
Quando installi ti conviene verificare il funzionamento ad ogni passo, quando colleghi la nuova freccia, quando la fissi sulla carrozzeria, prima di chiudere il locari, ecc 
|

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149 |
Edited by - pietromr2 on 21 Mar 2008 12:34:41 |
 |
|
giordy
Banned user

Italy
234 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 13:09:27
|
quote: Originally posted by pietromr2
secondo me l'arancione delle lampadine sulle frecce originali 2003 si vede proprio poco, ma tutto è soggettivo 
Per smontare e rimontare devi accedere dal passaruota smontando il locari (plasticone nero). Puoi anche non toglierlo completamente, basta sganciare un po' di bottoni di plastica e poi piegarlo... Poi infili su il braccio e lavori.
Quando installi ti conviene verificare il funzionamento ad ogni passo, quando colleghi la nuova freccia, quando la fissi sulla carrozzeria, prima di chiudere il locari, ecc 
Non è per contradirti, ma non bisogna smontare nessuna plastica nera.... !! le frecce hanno un verso per essere sganciate da un lato, basta un cacciavite piccolo, al limite per precauzione in punto ci metti un pò di nastro di carta gommata!! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 13:37:05
|
quote: Originally posted by giordy
Non è per contradirti, ma non bisogna smontare nessuna plastica nera.... !! le frecce hanno un verso per essere sganciate da un lato, basta un cacciavite piccolo, al limite per precauzione in punto ci metti un pò di nastro di carta gommata!!
se no come farebbero per rubarle   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 13:41:32
|
quote: Originally posted by giordy
Non è per contradirti, ma non bisogna smontare nessuna plastica nera.... !! le frecce hanno un verso per essere sganciate da un lato, basta un cacciavite piccolo, al limite per precauzione in punto ci metti un pò di nastro di carta gommata!!
Se dici che si riesce mi fido  Io avevo fatto dall'interno per sicurezza... |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 14:20:34
|
per sicurezza, visto che sono inesperto la prima la smonto staccando i bottoni dal passaruota, poi se riesco a capire come smontarla dall'esterno l'altra la smonto in quest'ultimo modo .. Non vorrei fare danni.. Grazie ragazzi!
Attendo ancora aiuti da chiunque abbia voglia!!  
|
 |
Edited by - utzerig on 28 Mar 2008 23:20:50 |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 21 Mar 2008 : 14:22:36
|
Sul serio c'è gente che le ruba?? assurdo...  E quando le rubano? sotto natale per fare l'albero?  |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 12:11:11
|
non c'e bisogno di smontare nulla solo di un cacciavite a taglio lo infili di lato dalla parte "porta" fai leva e si sgancia ! poi sganci il porta lampadina ruotandolo di 45° (piu o meno a memoria) e viene via la lampadina la sostituisci , e monti la nuova lucciola facendo il contrario , se ci si mette 10 minuti è gia tanto vado a fare le ultime foto e posto tutto per rendervi l'idea , a parole non sono buono !
ecco le foto
cio che ho comprato

infilare un cacciavite a taglio tra la guarnizione e la lucciola

fare leva con il cacciavite fin quando si muove la lucciola

sfilare la lucciola dalla sua sede

ruotare il porta lampadina e sfilare la lucciola e sostituire la lampadina

pulire la guarnizione in gomma ,io ho riutilizzato la stessa quella che ho preso in toyota non mi convinceva ,ho provato ha montarle entrambi ma facevano troppo spessore e non si montavano bene le frecce

rifare i passaggi inversi per il montaggio ! ecco il lavoro finito
 |
Edited by - berimbao on 22 Mar 2008 13:22:05 |
 |
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 13:01:53
|
Grazie Caro!!
aspettiamo le foto!! |
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 22 Mar 2008 : 15:46:45
|
ottima lka spiegazione con foto per lo smontaggio....ma non c'e' neppure bisogno del cacciavite (con il rischio dirigare)....bastanole dita!!!...tirate in avanti la freccia (verso il fare) con le dita....e poi tirate leggermente verso di voi e la freccia esce!!! Se4 non avete le unghia lunghe...non rischiate di rigare la vernice...hihihihihihi |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Topic  |
|