| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Istruzioni per il montaggio e Codici MK3 MY'03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  11:29:00  Show Profile  Reply with Quote
queste penso che vanno bene anche sulla nostra , costano meno delle originali e se siete fissati come me che l'arancio della lampadina non lo volete vedere ,vi torgono un bello sbattimento
http://www.topauto.com/it/detail.pl?id=BFDhBk97CKT2DJw7afzefFK3nggfP5uC%20la=it%20cu=EUR%20co=IT%20sh=1%20ca=188%20mc=185%20cs=188%20pa=4%20pi=641%20fs= la=it cu=EUR co=IT sh=1 ca=214 mc=188 cs= pa=1 pi=641 fs=true
copiate l'indirizzo , se il link diretto non va

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato

Edited by - berimbao on 14 Mar 2008 14:33:50
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  13:10:39  Show Profile  Reply with Quote
Dal tuo link non riesco a visualizzarle, neanche con il copia incolla..
Sono per caso queste??

http://www.topauto.com/it/detail.pl?id=BFDhBk97CKT2DJw7afzefFK3nggfP5uC%20la=itcu=EURco=ITsh=1ca=188mc=185cs=188%20pa=4pi=641fs=;la=it;cu=EUR;co=IT;sh=1;ca=185;mc=185;cs=;pa=47;pi=2055;fs=

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  14:35:28  Show Profile  Reply with Quote
no praticamente sono questee sono per la corolla ma dovrebbero essere uguali alle nostre
le lampadine che hai postato tu sono quelle che sto cercando di trovare in giro

Edited by - berimbao on 14 Mar 2008 14:36:10
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  01:14:46  Show Profile  Reply with Quote
beri .. novità?

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  09:37:51  Show Profile  Reply with Quote
alla fine ho preso quelle arancioni , appena trovo la vernice che mi avevi illustrato smonto tutto e coloro le lampadine, le guarnizioni che avevo acquistate non le ho montate poiche avevo gia una guarnizione in gomma non adesiva in ottime condizioni e quelle adesive esteticamente non mi piacevano, ho fatto le foto , ma ora non sono con me appena ho 5 minuti liberi a casa le posto !

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:10:56  Show Profile  Reply with Quote
Si vede così tanto l'arancionne delle lampadine?.. per smontarle e rimontarle hai dovuto levare il pannellone in plastica del portabagagli anteriore o che?

grazie mille, Beppe

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  12:33:53  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
secondo me l'arancione delle lampadine sulle frecce originali 2003 si vede proprio poco, ma tutto è soggettivo

Per smontare e rimontare devi accedere dal passaruota smontando il locari (plasticone nero).
Puoi anche non toglierlo completamente, basta sganciare un po' di bottoni di plastica e poi piegarlo...
Poi infili su il braccio e lavori.

Quando installi ti conviene verificare il funzionamento ad ogni passo, quando colleghi la nuova freccia, quando la fissi sulla carrozzeria, prima di chiudere il locari, ecc

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149

Edited by - pietromr2 on 21 Mar 2008 12:34:41
Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:09:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pietromr2

secondo me l'arancione delle lampadine sulle frecce originali 2003 si vede proprio poco, ma tutto è soggettivo

Per smontare e rimontare devi accedere dal passaruota smontando il locari (plasticone nero).
Puoi anche non toglierlo completamente, basta sganciare un po' di bottoni di plastica e poi piegarlo...

Quando installi ti conviene verificare il funzionamento ad ogni passo, quando colleghi la nuova freccia, quando la fissi sulla carrozzeria, prima di chiudere il locari, ecc

Non è per contradirti, ma non bisogna smontare nessuna plastica nera.... !! le frecce hanno un verso per essere sganciate da un lato, basta un cacciavite piccolo, al limite per precauzione in punto ci metti un pò di nastro di carta gommata!!
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:37:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giordy

quote:

Non è per contradirti, ma non bisogna smontare nessuna plastica nera.... !! le frecce hanno un verso per essere sganciate da un lato, basta un cacciavite piccolo, al limite per precauzione in punto ci metti un pò di nastro di carta gommata!!

se no come farebbero per rubarle

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  13:41:32  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giordy

quote:

Se dici che si riesce mi fido
Io avevo fatto dall'interno per sicurezza...
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  14:20:34  Show Profile  Reply with Quote
per sicurezza, visto che sono inesperto la prima la smonto staccando i bottoni dal passaruota, poi se riesco a capire come smontarla dall'esterno l'altra la smonto in quest'ultimo modo ..
Non vorrei fare danni.. Grazie ragazzi!

Attendo ancora aiuti da chiunque abbia voglia!!

FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 28 Mar 2008 23:20:50
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  14:22:36  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Sul serio c'è gente che le ruba?? assurdo...
E quando le rubano? sotto natale per fare l'albero?
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 22 Mar 2008 :  12:11:11  Show Profile  Reply with Quote
non c'e bisogno di smontare nulla solo di un cacciavite a taglio lo infili di lato dalla parte "porta" fai leva e si sgancia ! poi sganci il porta lampadina ruotandolo di 45° (piu o meno a memoria) e viene via la lampadina la sostituisci , e monti la nuova lucciola facendo il contrario , se ci si mette 10 minuti è gia tanto vado a fare le ultime foto e posto tutto per rendervi l'idea , a parole non sono buono !

ecco le foto

cio che ho comprato

infilare un cacciavite a taglio tra la guarnizione e la lucciola

fare leva con il cacciavite fin quando si muove la lucciola

sfilare la lucciola dalla sua sede

ruotare il porta lampadina e sfilare la lucciola e sostituire la lampadina

pulire la guarnizione in gomma ,io ho riutilizzato la stessa quella che ho preso in toyota non mi convinceva ,ho provato ha montarle entrambi ma facevano troppo spessore e non si montavano bene le frecce

rifare i passaggi inversi per il montaggio !
ecco il lavoro finito

Edited by - berimbao on 22 Mar 2008 13:22:05
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 22 Mar 2008 :  13:01:53  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Caro!!

aspettiamo le foto!!

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 22 Mar 2008 :  15:46:45  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ottima lka spiegazione con foto per lo smontaggio....ma non c'e' neppure bisogno del cacciavite (con il rischio dirigare)....bastanole dita!!!...tirate in avanti la freccia (verso il fare) con le dita....e poi tirate leggermente verso di voi e la freccia esce!!! Se4 non avete le unghia lunghe...non rischiate di rigare la vernice...hihihihihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000