Indovinato Son proprio quello lì. I paraspruzzi sono quelli originali della TOYOTA, sono forniti in coppia anteriore e coppia posteriore, sono gia verniciati del colore auto( la mia scelta è caduta sul nero) il costo se non ricordo male è di 130 neuri ( puoi usare tutti gli aggettivi che vuoi). Il montaggio è molto semplice e richiede solo due fori sulla coppia posteriore, devi forare il paraurti che è di resina quindi nessun pericolo di ruggine. Utilità: non uso la macchina quando già piove, però ti posso assicurare che il sottoportiera si sporca molto meno Il codice dovrei averlo a casa fammi sapere se ti interessa. Bye bye
belli e utili senz'altro..ma con 130 euretti avoglia a lavarla la macchina? cmq è un'opinione del tutto personale e tra l'altro mi piacciono anche..ma secondo me 2 pezzi di plasticaccia dovrebbero costare un pochino meno
anke secondo me sono tanti..ma non riesco a capire si mi allargherebbero un po il parafango... visto ke monto i cerchi da 17...sono a filo e vorrei quelle alette..ma cavoli 130€...faccio fare lo stampo e li facciamo per tutti?? cosa fattibile secondo voi??? cmq grazie mille.. ciaooo
Hello gente, si possono sicuramente realizzare con delle bandelle di plastica o silicone, ma sarebbero comunque un pò flessibili. Quelle originali sono realizzate in gomma semi dura e con una forma abbastanza complessa per non "SBANDIERARE". Ho scritto una mail ad agif poichè ho i disegni non in scala dell'oggetto, se interessano comunicatemi un n° di fax a cui posso inviarli Bye bye