Author |
Topic |
Jeckops
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 21 Feb 2008 : 18:46:05
|
Ciao a tutti...sono ancora in cerca di una emme...la sto cercando possibilmente reestyling...con meno di 100 mila km...con l'hard top...voglio spendere meno di 10 mila euro...aspetto risposte...grazie anticipatamente
P.S.: la macchina non dovrebbe avere quel problema dei precat e dei consumi anomali di olio naturalmente.... |
|
xmnemox
Biella Fumante
469 Posts |
Posted - 21 Feb 2008 : 18:57:24
|
c'è la mr2 di tablo che è tenuta splendidamente e io l'ho vista di persona...chiede 13500€ ma li vale tutti!!!prova a domandare a lui...
questo è il link alla sua vendita
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6751 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112 |
|
|
Jeckops
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 21 Feb 2008 : 20:19:38
|
Grazie ma siamo troppo in alto con i prezzi...la macchina è ottima ma è troppo per me...grazie lo stesso |
|
|
mamozio
Biella Fumante
Vatican City
410 Posts |
Posted - 23 Feb 2008 : 18:16:35
|
quote: Originally posted by Jeckops
Ciao a tutti...sono ancora in cerca di una emme...la sto cercando possibilmente reestyling...con meno di 100 mila km...con l'hard top...voglio spendere meno di 10 mila euro...aspetto risposte...grazie anticipatamente
P.S.: la macchina non dovrebbe avere quel problema dei precat e dei consumi anomali di olio naturalmente....
Ciao Jeckops se ti interessa ho la mia in vendita non ha l'hard top però.... Se vuoi qualche info in più guarda il link sotto o contattami. Ciao.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631 |
|
|
Jeckops
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 24 Feb 2008 : 16:04:59
|
Mi dispiace ma per una del 2000 senza hard top potrei spendere non più di 8 mila compreso passaggio...anche perchè dovrei per forza avere l'hard top e i costi inizierebbero a lievitare...grazie comunque |
|
|
mamozio
Biella Fumante
Vatican City
410 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 10:50:36
|
Mi dispiace ma per una del 2000 senza hard top potrei spendere non più di 8 mila compreso passaggio...anche perchè dovrei per forza avere l'hard top e i costi inizierebbero a lievitare...grazie comunque
Ok. Comunque ti consiglio di leggerne sempre sullo stesso sito che ti ho mandato, di emme ce ne sono anche a quel prezzo che tu cerchi magari però con 100mila km. Buona ricerca. |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole
USA
72 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 12:21:45
|
ciao jeckops!ti auguro una buona ricerca e un miglior acquisto,ma x l'esperienza ke ho passato io nel cercare 1 M,posso dirti(con rammarico)ke difficilmente i tuoi requisiti potranno collimare:10000 euri x una 03 o superiore(e con hard top)sono veramente un po' pochini...puoi trovare un pre-restyling a quel prezzo,ma x i km devi essere fortunato..la M è 1 auto di nicchia:nn segue le quotazioni di mercatola mia(a maggio 07)l'ho presa a 13000 euro con:28000km,gomme con 1000km,bollo pagato il gg del passaggio,revisione fatta,hard top,stemmini jap e casse audio sostituite..."ma è una 02"!ti suggerisco di visionare quella di mamozio:motore,telaio e quant'altro sono ok;io nn l'ho presa x un soffio..(ciao Gius!!!) |
"Specchio?Stupido gingillo della vanità umana" |
|
|
mamozio
Biella Fumante
Vatican City
410 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 13:25:36
|
quote: Originally posted by VLAD 3°
ciao jeckops!ti auguro una buona ricerca e un miglior acquisto,ma x l'esperienza ke ho passato io nel cercare 1 M,posso dirti(con rammarico)ke difficilmente i tuoi requisiti potranno collimare:10000 euri x una 03 o superiore(e con hard top)sono veramente un po' pochini...puoi trovare un pre-restyling a quel prezzo,ma x i km devi essere fortunato..la M è 1 auto di nicchia:nn segue le quotazioni di mercatola mia(a maggio 07)l'ho presa a 13000 euro con:28000km,gomme con 1000km,bollo pagato il gg del passaggio,revisione fatta,hard top,stemmini jap e casse audio sostituite..."ma è una 02"!ti suggerisco di visionare quella di mamozio:motore,telaio e quant'altro sono ok;io nn l'ho presa x un soffio..(ciao Gius!!!)
Ciao Vlad (Dani) grazie per le tue parole. Comunque come tu sai già, io so cosa vendo e fortunatamente non ho urgenze particolari ma è solo per poter realizzare il mio sogno. |
Edited by - mamozio on 26 Feb 2008 13:29:22 |
|
|
Jeckops
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 15:40:50
|
Non metto in dubbio che quella di mamozio sia ok...però neanche io ho fretta...alla fine è una macchina che non è più in produzione da qualche anno...quindi non posso spendere troppo anche per questioni economiche e non solo per quanto riguarda il valore della macchina in se...e poi vivo in sardegna e comprare nello stivale comporta ulteriori spese...spero mi potiate capire....prima o poi ci riuscirò dai....speriamo bene...grazie comunque |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 17:01:06
|
...spero mi potiate capire....
Cellets, che dici, l'accendiamo?
Scherzi a parte, Jeckops... Volevo quotare i post degli altri, trovare una '03 a quel prezzo è quasi impossibile...con l'hard top poi! Magari la troverai in futuro (ed io te lo auguro) ma spesso "chi più spende, meno spende"
Un saluto alla tua splendida regione! Sarei disposto a prendere anche dù pizze per tornarci in vacanza...
|
... Saranno cazzi! |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole
USA
72 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 17:10:33
|
jeck ti capisco perfettamente..io da quando ho deciso di prenderla, a quando poi l'ho presa,ho fatto passare 2 anni(meno fretta di cosi'...)e poi gli ultimi 9 mesi di caccia grossa:m'ero quasi stufato xkè x quante ne vedessi nn trovavo quella "giusta"(mettici pure ke alla fine stavo valutando anche le S2000,le Civic type R,le celica ts,e qualke mx-5)..salutami la tua bella terra:l'ho visitata l'estate passata in moto e mi è rimasta nel cuore Gius qual'è il tuo sogno?collima con il mio e quello di Frenk?una notte di passione con Edelwaiss....!? |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 19:37:00
|
quote: Originally posted by VLAD 3°
una notte di passione con Edelwaiss....!?
wEiss, si scrive EdelWeiss! ...Come la birra.
Ok, Rob i tempi sono maturi.
Organizza 'sta giannicolata al Pepenero và! |
... Saranno cazzi! |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Feb 2008 : 21:31:32
|
quote: Originally posted by ciavatta
...spero mi potiate capire....
Cellets, che dici, l'accendiamo?
Scherzi a parte, Jeckops... Volevo quotare i post degli altri, trovare una '03 a quel prezzo è quasi impossibile...con l'hard top poi! Magari la troverai in futuro (ed io te lo auguro) ma spesso "chi più spende, meno spende"
Un saluto alla tua splendida regione! Sarei disposto a prendere anche dù pizze per tornarci in vacanza...
SI!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|
|
Jeckops
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 19:39:19
|
Ve la saluto la sardegna tranquilli...voi invece salutatemi Mary del pepenero...sempre se lavora ancora lì dai mi sa che aspetto...perchè di comprarmi la mx-5 ma neanche per le balle aspetterò un altro pò magari metto da parte qualche altro soldo in più per trovarla più decente...grazie lo stesso |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole
USA
72 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 20:40:51
|
[/quote]
wEiss, si scrive EdelWeiss! ...Come la birra.
spiacente nn ho memoria x i nomi 1 po' strani..,ma resterà sempre ben stampato il ricordo di quella sera con lei sul palco dell'excelsior (ex ciborg) |
|
|
chivala
Turbo Tonante
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 21:25:03
|
quote: Originally posted by ciavatta Sarei disposto a prendere anche dù pizze per tornarci in vacanza...
mit. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
|
|
Topic |
|