| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco ancora Mr2 mkIII...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  01:15:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by ciavatta
Sarei disposto a prendere anche dù pizze per tornarci in vacanza...






mit.



Mi stavo preoccupando ò!

Qualcuno ha scritto MX5?

Ancora non lo avete BANNATO?

Si scherza Jecko, gran macchina la Mazdina (tranne ovviamente l'ultima che sembra una lancia di salvataggio)...se non fosse così frocesca....

buon Macomer a tutti

p.s.
Senza offesa, ma mi spieghi perchè in Sardegna date ai paesi 'sti nomi assurdi?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  09:53:04  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Ciavatta però non mi sei attento ho scritto che di comprarmi una mx-5 non se ne parla...per carità...voglio la emme...
Per quanto riguarda i nomi che ci vuoi fare? Sono così...non li ho scelti mica io e poi non citarmi macomer....Io sono di SASSARI detta anche Tattari degli altri paesini meglio non parlarne scherzo comunque...anche qua in sardegna c'è rivalità da un paese a un altro...
Per quanto riguarda la bellezza, bè si è molto bella...ci sono un sacco di posti da vedere...però non ci sono emme in giro e nessuno che le vende [:-(]
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  13:11:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jeckops

...però non ci sono emme in giro e nessuno che le vende [:-(]


come no in estate ne girano sempre parecchie,a gruppi di 6-7

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  18:09:57  Show Profile  Reply with Quote
Eh si!
infatti anch'io che sto in Sardegna non la vendo più!!
è così bella e così poco sfruttata, perchè venderla ai prezzi modici dettati da quattroruote?
E' così rara e carina e vogliono farcela vendere al prezzo di un Fiat Panda!

Comunque vedrai che prima o poi troverai l'occasione.. abbi fede!!

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 28 Feb 2008 18:11:02
Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 29 Feb 2008 :  15:37:05  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Utzerig ma di dove sei perchè?
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 01 Mar 2008 :  15:37:33  Show Profile  Reply with Quote
Ca .. perchè cosa

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 01 Mar 2008 15:38:18
Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 02 Mar 2008 :  15:42:04  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

Ca .. perchè cosa



Così per curiosità io sono nato a Cagliari...al mitico Brotzu mia madre è di sant'andrea frius...ma lì a cagliari si riesce a trovare qualcosa?
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 03 Mar 2008 :  23:19:43  Show Profile  Reply with Quote
anch'io ho parenti a Sant'Andrea Frius ;) ..
Tra Cagliari e interland (contando Pula, Capoterra ecc) sino a qualche anno fa eravamo in 8 e forse meno..
Non lo so di preciso perchè non ci si ferma quasi mai a parlare (devo sempre attaccare bottone io per primo), non ci si saluta in strada ecc..
So di una ragazza che l'ha venduta , sylver come la mia (mel'ha riferito il suo carrozziere e ha detto che aveva l'abbonamento da lui, inoltre sempre da quanto dice lui ha sempre avuto problemi al MAF )
Inoltre ricordo che ancora prima un ragazzo girava con la scritta VENDESI sulla sua MkIII BLU - dopo qualche mese l'ha venduta e non l'ho più rivista a Cagliari

Cen'era una Nera di un dottore (interni in pelle rossi e aveva qualche temarrata come alettone spaziale, sportello benza cromato ecc) l'ha sicuramente data e ora ha una celica - Traditore!

un'altra nera pultroppo è andata distrutta..

Tutte comunque senza hard top ..

La mia è l'unica ad avere quest'accessorio estetico invernale..

Da poco ne hanno acquistate 2 nuove - una Nera e l'alra grigio scuro

In sostanza ora dovremmo essere in 6-7 MR2 per 700.000 abitanti .. non di più - una buona media direi !

Secondo me ti conviene prenderne una con 6 marce ! la trovi tranquillamente . ma devi spendere un pò di più di 10.000€ - non dar retta a quattroruote .. se oltre i 10000 non arrivi ti fai un prestito di 6 mesi così ti levi tutti i problemi ..

a presto caro

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  13:51:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

anch'io ho parenti a Sant'Andrea Frius ;) ..
Tra Cagliari e interland (contando Pula, Capoterra ecc) sino a qualche anno fa eravamo in 8 e forse meno..
Non lo so di preciso perchè non ci si ferma quasi mai a parlare (devo sempre attaccare bottone io per primo), non ci si saluta in strada ecc..
So di una ragazza che l'ha venduta , sylver come la mia (mel'ha riferito il suo carrozziere e ha detto che aveva l'abbonamento da lui, inoltre sempre da quanto dice lui ha sempre avuto problemi al MAF )
Inoltre ricordo che ancora prima un ragazzo girava con la scritta VENDESI sulla sua MkIII BLU - dopo qualche mese l'ha venduta e non l'ho più rivista a Cagliari

Cen'era una Nera di un dottore (interni in pelle rossi e aveva qualche temarrata come alettone spaziale, sportello benza cromato ecc) l'ha sicuramente data e ora ha una celica - Traditore!

un'altra nera pultroppo è andata distrutta..

Tutte comunque senza hard top ..

La mia è l'unica ad avere quest'accessorio estetico invernale..

Da poco ne hanno acquistate 2 nuove - una Nera e l'alra grigio scuro

In sostanza ora dovremmo essere in 6-7 MR2 per 700.000 abitanti .. non di più - una buona media direi !

Secondo me ti conviene prenderne una con 6 marce ! la trovi tranquillamente . ma devi spendere un pò di più di 10.000€ - non dar retta a quattroruote .. se oltre i 10000 non arrivi ti fai un prestito di 6 mesi così ti levi tutti i problemi ..

a presto caro


sardegna ...in che zona ...io sono di quartu sant'elena ...forse mi conosci ho una mk2 gialla


Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  13:53:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jeckops

quote:
Originally posted by utzerig

Ca .. perchè cosa



Così per curiosità io sono nato a Cagliari...al mitico Brotzu mia madre è di sant'andrea frius...ma lì a cagliari si riesce a trovare qualcosa?


Ciao di dove sei?


Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  20:07:21  Show Profile  Reply with Quote
Guardando bene le foto ..
E chi non ti conosce!!!La Renault 5 Turbo la ricordo benissimo. Poi con quella Ferrari gialla!!!

pensa che ogni tanto ci capita di parlare insieme, anche se a dire il vero è da un pò che non ci si vede..

siamo coetanei, abitiamo nella stessa bidda, abbiamo fatto il biennio insieme e preso la patente insieme nella stessa scuola guida!!
Adesso ci manca solamente la Carrà .. CARRAMBA CHE SORPRESA!

eh si .. Camillo .. Camillo

vedi di procurare una Emme a Jeckops, io non ne vedo quasi più in giro figuriamoci in vendita poi..

Il tuo amico , quello con la MR2 Spyder nera aveva avuto un incidente ? Non l'ho più visto in giro.

A presto caro! magari organizziamo una scorrazzata tutti insieme. che ne pensi?


NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Edited by - utzerig on 04 Mar 2008 20:11:09
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 04 Mar 2008 :  21:09:11  Show Profile  Reply with Quote
ok.. ho avuto la conferma che MR2 Diavola è il tuo amico che tempo fa aveva avuto l'incidente col suo gioiellino nero .. Devo dire che ha avuto davvero una gran sfortuna! Poi non ho capito perchè Quattroruote ogni anno che passa ci svaluta così tanto l'auto! speriamo ne riacquisti un'altra molto presto!

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 05 Mar 2008 :  00:07:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

ok.. ho avuto la conferma che MR2 Diavola è il tuo amico che tempo fa aveva avuto l'incidente col suo gioiellino nero .. Devo dire che ha avuto davvero una gran sfortuna! Poi non ho capito perchè Quattroruote ogni anno che passa ci svaluta così tanto l'auto! speriamo ne riacquisti un'altra molto presto!


Penso di aver capito la emme l'hai presa a torino ...se non sbaglio hai anche l hard top giusto ..ci siamo visti l' ultima volta al cavallucio e mi avevi chiesto qualche informazione per il cambio o qualcosa di simile...o sbaglio
il mio amico ha penato con quella mr2 è stato liquidato dopo quasi un anno ...non ti dico poi ti spiegherò bene se ci vediamo ...a presto


Go to Top of Page

Jeckops
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 05 Mar 2008 :  16:01:21  Show Profile  Visit Jeckops's Homepage  Reply with Quote
Scusate il ritardo miei compaesani io vivo a ss cmq piernitron...Però come ho detto a utzerig sono nato a cagliari e mia madre è di sant'andrea frius conosco bene quella zona ci ho fatto pure il militare alla monfe nera...e il cavalluccio lo stesso perchè mi ci portava mio cugino per vedere le macchine truccate invece a quartu andavo sempre alle vele che era l'unico posto che conoscevo...sto cercando una mr2 mkIII ma per adesso non sono tanto ricco di finanze e quindi per avere del meglio forse aspetterò...non voglio mettermi debiti....
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  18:10:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Piernitron !! si sono proprio io!!
Per jeckops, se sei seriamente interessato a trovarne una magari ti posso dare una mano a trovarla, ok? fammi sapere,

Beppe

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000