ALEBUBBA....tu non puoi mancare...orami facciamo equipaggio fisso con gli irriducibili di fiere e tamarro day assortiti....auhauahuahauhauah
MEKI....la Michela (peperina) ha una EMME con Kit TRC completo...fatta tutta nera sbrilluccicante arcobalenica....e con svarosky taglio diamante da tutte le parti...ehehehehe
ciao raga.... come va....? smog sempre indaffarato come sempre... grande grande.... cmq charlie io vengo giu con un amico sabato mattina parto....! se dici ci troviamo.... e aspettiamo che smog arrivi su domenica con un paio di pistoni in meno che lasciera in AUTOSTRADA.... HI HI HI HI HI HI....!
hihihihi MrSIRO.....ho attacato il guinzagio ai pistoni....cosi' non li perdo!!!hihihihihihi
Se noncambiano i miei impegni lavorativi (non mi fanno partire per lungo periodo)....dovrei, comedetto, finire di lavorare la mattina verso le 08:00...e sono dalle parti di Ancona...quindi ad arrivare a Rimini con velocita' curvatura...ci dovrei mettere pochino...auhauhauahuahauha.
MEKI...Peperina e' gia' iscritta al forum e soprattutto al Club (con tanto di tessera 2008)....ma non si e' ancora presentata ufficialmente!!! Io so' dove trovare pagine varie della Michela e della sua Emmerrina sbrilluccicante......ma dato che non si e' ancora presentata ufficialmente...non voglio dare qui i link delle sue pagine....senza che prima non arrivi lei a presentarsi!!!! In ogni caso....c'e' un'articolone sulla sua macchina su un XTREME TUNING di fine 2007 (non ricordo il numero preciso).
salvo cambiamenti di programma dovrei esserci anch'io;vengo con quel mio amico con l'S2000 da tantissimissimi CV...ma saremo su con il suo Landcruiser():veniamo x tutto il week end x notti brave e spese(inmancabili)a S.Marino..ma alla fiera nn mancheremo:cercherò di andarci quando sarete tutti là..ho il numero del Rob,chiamerò lui a tempo debito...
MEKI...pero' a ripensarci....alla Michela avevo detto che avrei messo qualche sua fotina....nel topic "PLAUSO A CHI OSA"....e in verita'...mi sono sempre dimenticato di farlo....e allora... ECCO la emmerrina di Michela: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3650&whichpage=17
cmq charlie io vengo giu con un amico sabato mattina parto....! se dici ci troviamo....
Ok per me va bene..
SMOG velocità curvatura solo a parole ma se l'ultima volta ti sei fatto superare da un pandino.... l'unica curvature che puoi fare e per nascondersi sotto il cruscotto.
chiedo scusa.... non e che per caso potrei scrivere una bestemia.... piccolina piccolina...... venerdi sera qui da me cera quella pioggerella sull' asfalto..... fatto sta che la mia m ha voluto fare un giro di valzer per poi finire con un inchino in direzione muretta con il retrotreno...... cmq credo di averla per il 28...