Author |
Topic  |
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 02:33:59
|
Si MKIIista, sono io che ti ho mandato l'sms e fatto alcuni squilli, mi chiedevo se credevi fossi della mobile ! ^^ Bene, questo meccanico allora conosce bene le M turbo, quello che cerco! Devo fare un controllo generale, appena hai l'indirizzo se cortesemente mi mandi un sms o ti chiamo io, rispondi pero! ^^ Grazie! Sono 3 mesi che la macchina è in letargo come Yoghi e non vedo l'ora di gustarmela!
A buon rendere
Hermes / Xebox |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Feb 2008 : 10:34:15
|
quote: Originally posted by xebox
Si MKIIista, sono io che ti ho mandato l'sms e fatto alcuni squilli, mi chiedevo se credevi fossi della mobile ! ^^ Bene, questo meccanico allora conosce bene le M turbo, quello che cerco! Devo fare un controllo generale, appena hai l'indirizzo se cortesemente mi mandi un sms o ti chiamo io, rispondi pero! ^^ Grazie! Sono 3 mesi che la macchina è in letargo come Yoghi e non vedo l'ora di gustarmela!
A buon rendere
Hermes / Xebox
Ho notato diverse chiamate da un numero che non conoscevo, il problema è che dalle 8:30 alle 17:30/18:00 non posso rispondere al cell, altrimenti il capo Mi "BANNA" dall'ufficio, non richiamavo poi perché il mio cell è perennemente scarico di credito
Entro stasera saprai tutto e di più.
Sono due meccanici che ci lavorano dentro uno più "anziano" l'altro è un ragazzo sui 25/26, lavorano bene, sono veloci, non sò dirTi quanto siano economici rispetto ad altri, fortunatamente non ne ho ancora avuto il bisogno di girarne molte di officine. Inoltre senza troppe storie Ti montano su pezzi che magari hai acquistato tu per cacchi tuoi, a me hanno montato l'impianto frenante acquistato dagli states, le molle TEIN, ecc...
Poi conosco anche un'altro meccanico molto esperto ormai di mr2 turbo in quanto quella azzurra che hai visto alla cena di Torino quando sei venuto sono anni ormai che ci và, è un meccanico piuttosto anziano, vecchia maniera, sà il fatto suo e Mi sembra anche economico rispetto a meccanici TOYOTA ecc... il problema è che LENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO... per farti un esempio:
Cambio cinghie (tutte) + cambio frizione = un mese emmezzo!!!!!! Ci mette così tanto perché lavora da solo e prende secondo me troppi lavori tutti insieme, e poi i pezzi di ricambio Li ordina lui perché si fida di ciò che ordina lui quindi aggiuingi il tempo di ordinazione e consegna. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 28 Feb 2008 10:39:59 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 10:36:16
|
Ragass, qualche giorno fa ho incontro Goemon (Jeremia), e Mi diceva: "A FINE MARZO CI SARà GIà UN BEL TEMPO, PERCHÈ NON FARE UN PRANZO ANZICHÈ UNA CENA?" effettivamente non ha tutti i torti, ci si incontra per le 10:30/11:00, si fa un'itinerario anche di un'oretta, si arriva lì mangiando e bevendo come vecchi suini in modo che davanti a noi c'è l'intero pomeriggio per smaltire, e con la luce del giorno si riescono a fare tante foto.
Forse è il caso di cominciare ad aprire il post, un bel mese di preavviso può bastare per avere tanta gente e l'opinione di tutti.
Datemi un pò di tempo per riorganizzare le idee e butto giù il topic. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 02 Mar 2008 : 11:43:00
|
ottimo ale, l'idea mi sembra più che valida! organizziamo!!! |
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 00:34:12
|
quote: A FINE MARZO CI SARà GIà UN BEL TEMPO, PERCHÈ NON FARE UN PRANZO ANZICHÈ UNA CENA?
Ottimo!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:08:13
|
si si si , e ancora si |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |