| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 bevuta torinesi!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  12:44:39  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine per problemi coniugali non sono potuto venire a torino
Però ho posto l'argomento per la prossima volta.
Mi spiace non aver potuto comunicare il problema ma attualmente non ho internet in casa e posso scrivere solo da scuola alla svelta.
Comunque alla prossima.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  18:08:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edit

Alla fine per problemi coniugali non sono potuto venire a torino
Però ho posto l'argomento per la prossima volta.
Mi spiace non aver potuto comunicare il problema ma attualmente non ho internet in casa e posso scrivere solo da scuola alla svelta.
Comunque alla prossima.

Tranquillo, ci saranno sicuramente altre 100 occasioni per vedersi.

Colgo la palla al balzo per ringraziare invece chi c'era, (i soliti pazzi), con i quali si sono potute gettare delle basi per la prossima cena (ultimo sabato del mese di marzo) e abbozzare un'idea ad un raduno torinese con ingresso in pista (sempre in primavera).

Da decidere rimangono le numerose location che ognuno di voi Mi ha fatto presente e che invito a postare (perché non me le ricordo più ).

Mi è spiaciuto non conoscere meglio berimbao che è scappato quasi subito, giusto il tempo di stringergli la mano, speriamo nella prossima.
Grazie a Luka che si è fatto i suoi soliti grassi km per esserci e a davide (tremenda) che ha arruolato un MR2ista all'ultimo minuto (la famigghia cresce, bene!).

Detto questo attendo un pò di proposte da voi per la cena, la data già c'è.

ACCORETE NUMEROSI!!

PS:
Davide riusciamo a mettere qualche foto stavolta?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 25 Feb 2008 18:09:53
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  20:47:36  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
eccovi accontentati!!!!!!!!!!!!!!

...one more toy

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  21:05:35  Show Profile  Reply with Quote
Ma sei un grandeeee!!! cxxxo ne manca sempre qualcuno, manchi tu e morry!!! Promesso, la prox volta ricarico la batteria della macchina fotografica!

Pagina Personale
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  21:10:08  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
le h omesse un pò grandi!
stefano si vede in una foto!

...one more toy

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  21:11:02  Show Profile  Reply with Quote
uffffffffff bel pomeriggio con un sacco di risate come sempre grazie mille a tutti ma sopratutto al fotografo per il primo piano del mio scarico.............mi piace sempre piùùùùùùùùùùùùù

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 25 Feb 2008 :  21:24:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tremenda

le h omesse un pò grandi!
stefano si vede in una foto!

Vero... dovevo spostarmi con la scroolbar

Meglio grandi che niente.

Ottime foto

Pagina Personale
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  09:59:40  Show Profile  Reply with Quote
anche a me è dispiaciuto tantissimo scappare così presto , comunque mi avete fatto venire una voglia in primis (si scrive cosi ? ) di rivedervi e poi di paccioccare di piu sulla mia auto , gia mille idee mi frullano in testa . aspetto con ansia il prossimo incontro ! di che avete parlato alla fine raccontate !!!

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  10:08:58  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
grandi tutti! ormai davvero una famiglia...mi piacciono ogni volta di più questi raduni!ottime anche le foto(ale grazie per il pensiero...) bravo Dà per le inquadrature e a proposito di famiglia non ti dimenticare che attendo ulteriori news per tu sai cosa
non vedo l'ora sia marzo!iniziamo ad organizzarla subito così non ci saranno troppi problemi e potremo essere in molti!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 26 Feb 2008 :  16:56:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

anche a me è dispiaciuto tantissimo scappare così presto , comunque mi avete fatto venire una voglia in primis (si scrive cosi ? ) di rivedervi e poi di paccioccare di piu sulla mia auto , gia mille idee mi frullano in testa . aspetto con ansia il prossimo incontro ! di che avete parlato alla fine raccontate !!!

A parte le cazzate che hanno occupato i 3/4 delle nostre conversazioni si è buttata giù una data per una cena.

Stavolta deve essere una cosa in grande, voglio tante persone e magari ripetere l'atmosfera della cena precedente a questa.

Si tratta dell'ultimo sabato di Marzo, esattamente il giorno 29.
Location ne abbiamo 2 o 3 davvero suggestive, se non sbaglio Stefano, Luka e il ragazzo che c'era sabato scorso avevano già qualche idea, ma apriremo presto un topic sull'argomento.

Poi è partorita l'idea di pensare ANCHE ad un raduno-pistaiolo, qui si tratterà proprio durante la cena di vedere dove e quando buttarci in qualche tornantone.
Sempre il buon Luka Mi ha accennato ad esempio di una pista fatta solo un'anno fa nei pressi di BS http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/index.php questo è il link e a quanto ho sentito è anche economicamente conveniente, oppure la già conosciutissima Monza.

Per cui gente... COMINCIATE A PENSARE BENE

Pagina Personale
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  10:14:51  Show Profile  Reply with Quote
ho letto sul sito di franciacorta che accettano solo moto per girare in pista , correggetemi se sbaglio
si puo provare anche a lombardore a fare un giretto e qui vicino e si puo fare anche cosi tanto per passare una giornata diversa http://www.autodromolombardore.it/

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  16:32:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tremenda

eccovi accontentati!!!!!!!!!!!!!!

Cioè ma che panza ha Lorenzo??

quote:
Originally posted by berimbao

ho letto sul sito di franciacorta che accettano solo moto per girare in pista , correggetemi se sbaglio
si puo provare anche a lombardore a fare un giretto e qui vicino e si puo fare anche cosi tanto per passare una giornata diversa http://www.autodromolombardore.it/

A dirTi la verità sul calendario eventi della pista in Franciacorta ho letto diversi appuntamenti che riguardano club a quattroruote, e vari corsi, per farTi un esempio il 7 marzo c'è il boxster cup lady con le porsche, il 15 marzo un corso di guida sicura ACI...
A Lombardore sono andato per "testare" il nuovo impianto frenante e devo dire che non è molto divertente, è molto dritto inoltre Mi pare costi un pò di più di Franciacorta, però per passare una giornata insieme si può sempre fare, ad ogni modo poi decideremo.

Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 27 Feb 2008 16:41:07
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  17:56:44  Show Profile  Reply with Quote
Bhe ragazzi, causa impegni non sono potuto venire a Torino a trovarvi! Però per la prossima cena cercherò di organizzarmi!

Per MKIIista : poi contattarmi via mail su bonixxx@libero.it devo chiederti l'indirizzo del tuo meccanico per far vedere la mia Turbo! Ti ricordi? ^^
Grazie!

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 27 Feb 2008 :  23:17:53  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Che piacere rivedere Marcello, salutatemelo quando lo rivedete...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Feb 2008 :  00:23:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xebox

Bhe ragazzi, causa impegni non sono potuto venire a Torino a trovarvi! Però per la prossima cena cercherò di organizzarmi!

Per MKIIista : poi contattarmi via mail su bonixxx@libero.it devo chiederti l'indirizzo del tuo meccanico per far vedere la mia Turbo! Ti ricordi? ^^
Grazie!

Ciao caro, ma sei colui che MI ha inviato anche l'sms?

Mi ha scritto un certo hermes chiedendoMi dove si trova il meccanico di fiducia dove faccio vedere la mia M.

Ad ogni modo che tu ci creda o no ora come ora non ricordo ne indirizzo ne nome della officina meccanica, domani vado a prendere un biglietto da visita e Ti riferisco il tutto... sorry.

Tra l'altro è lo stesso meccanico che ha porta a circa 320cv alla ruota un'altra MKII Turbo che gira in Torino.
Il proprietario si chiama Riccardo.

quote:
Originally posted by xebox

Che piacere rivedere Marcello, salutatemelo quando lo rivedete...

Senz'altro! Tuo nome?

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000