Sorry... Ero assente per ferie Non ho fatto misurazioni strumentali però ti posso assicurare che la tenuta migliora sensibilmente e l'abbassamento è perfettamente visibile a occhio nudo. Come ripeto, non l'ho misurato (potrebbe essere più di 1 cm.) ma comunque è ben visibile. Quanto agli ammo originali, sembrano andare bene (anche perchè le Eibach sono molle appositamente progettate per la MR2 Spyder). Quanto al sito non so dirti nulla, io ho ordinato tramite officina. Se vale la pena di montarle... Non posso che dire SI' dato che io l'ho fatto
quote:Originally posted by fild7
charlie rispondi???
domanda x tutti:
se volessi cambiare solo i 2 ammo posteriori e molle ovviamente e lasciare originali quelli anteriori faccio un casino nel bilanciamento della vettura???
Sulle molle nessuno sconto. Prezzo come da listino. Non ricordo bene la spesa per la manodopera perchè è passato del tempo e nella stessa occasione ho fatto fare anche altre cosette (convergenza, equilibratura, controllo assetto, taratura ammortizzatori, ecc.). Al limite puoi fargli un colpo di telefono; sono molto gentili e disponibili.
quote:Originally posted by fild7
grazie charlie...mi informerò...ricordi quanto ti è costato?
Il lavoro l'ho fatto da Vaccari Motori (come già detto in un post precedente), tempo necessario 1/2 giornata (su appuntamento). Con l'occasione ho fatto controllare anche gli ammortizzatori. Più che di una taratura vera e propria si è trattato di un controllo per verificarne il livello di efficienza.
quote:Originally posted by fild7
ma chi sono? sei di roma vero? che intendi per taratura ammortizzatori? ultima domanda x oggi giuro: quanto sei stato senza emme x il lavoretto fatto?