| Author |
Topic  |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 19 Jan 2008 : 14:44:33
|
non so perchè, non mi funge la mail, comunque siamo arrivati, sani salvi asciutti e rincoglioniti..
adesso ho il minimo dell'udito un pò irregolare, appena passa questo fastidioso ronzio permanente vi racconto la mia odissea.. |
 |
Edited by - mela on 21 Jan 2008 17:04:06 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Jan 2008 : 20:10:12
|
quote: Originally posted by mela
non so perchè, non mi funge la mail, comunque siamo arrivati, sani salvi asciutti e rincoglioniti..
adesso ho il minimo dell'udito un pò irregolare, appena passa questo fastidioso ronzio permanente vi racconto la mia odissea..
Ah, meno male!
Stavo pensando di chiamare la protezione civile... 
Aspetto fiducioso il racconto allora!
Un salutone a te ed al papero! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:03:42
|
Settimana scorsa ho accompagnato un mio amico a recuperare la sua Caterham ad Avellino per riportarla a Milano. Previsto un viaggio pieno di variabili e imprevisti. fxxata! Mi ci tuffo. Arrivati in officina, il mio ottimismo era già dimezzato. Mauriello motorsport. Come minimo metteranno gocce di mozzarella di bufala come additivo nell'olio motore. Prendiamo e andiamo a farci un giro e rimaniamo un pò perplessi. Saranno le gomme del paleozoico, sarà che la macchina è ferma da anni, ma "strattona" e soprattutto non sta dritta in nessuna marcia e a nessun regime. E già mi vedevo fotocopiata contro un guardrail sull'A1.. Facciamo un giro a Battipaglia, assieme ai meccanici, per vedere se la macchina com'è settata, regge la pista. Reggere, regge, ma appunto saranno le gomme (Sempre colpa loro), ma non frena. non FRENAAAAAAA!!! Bah, magari un bel cambio pastiglie-olio-gomme e cambia tutto. E poi ovviamente con la mia statura da nanetto di gesso non c'arrivo ai pedali manco a piangere. Figuriamoci al volante. Ma sono dotata di fantasia, e con un paio di giacche piegate dietro la schiena si risolve tutto. PArtiamo per Roma. Una pioggia mai vista. La caterham si trasforma nell'arca di Noè. "ma no, qui non entra l'acqua, mica è un'elise" Infatti zampillava da un angolo del parabrezza (probabilmente le guarnizioni si erano fossilizzate) direttamente nel mio occhio. Chi ha inventato il detto "ti sputo in un occhio" deve aver posseduto una Caterham.. Arriviamo a Roma, che ci accoglie con un tempo meraviglioso. Spunta il sole, e noi scapottiamo! Efficientissimo Ciavatta, organizza subito una cena con un pezzo di falange romana track4funnosa. grazie grazie grazie per la meravigliosa serata!!! Il giorno dopo ripartiamo fino a Orvieto in autostrada e da li, tutte statali praticamente fino a Firenze. In tutto ciò, una volta pranzato, Ale decide di dare un'occhiata al cofano se ha ancora tutte le viti attaccate, e gli rimane il filtro dell'aria in mano. Muniti di cacciavite e nastro isolante prestati dal proprietario del ristorante la riavvolgiamo intorno al tubo. Mc Gyver ci fa na pippa! Verso Incisa i rumori iniziali della macchina si sono decuplicati. E il dubbio di arrivare a casa cresce. Ma la Cat tiene duro, e noi (con un'auricolare ipoddoso a testa) pure. Dopo una breve sosta a Modena a mangiare col mio caro amico Morand ripartiamo e arriviamo finalmente inglobati dalla nebbia padana, a Milano. Tutt'ora mi fischiano le orecchie, anzi, l'eccessivo silenzio inizia a darmi proprio fastidio.
Cheddire. Viaggio meraviglioso e scomodo, divertente e rumorosissimo. Mi aspettavo più imprevisti, chessò, l'aci gold mica l'ho fatta per nulla.
Ma
non vedo l'ora di guidarla in pista seriamente. Anche per capire se l'impressione che ho avuto a Battipaglia è confermata o meno. ma soprattutto non vedo l'ora di ritagliarmi qualche altro giorno paradisiaco facendo un'altro viaggio della speranza. Più viaggio della speranza.
addio. |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:18:52
|
I viaggi più disastrosi ti fanno tanto bestemmiare sul momento quanto sognare quando li ricordi.
In questi casi io dico sempre: "Pensa, se fosse andato tutto bene, cosa avremmo da raccontare nei sabati sera al pub dopo cena?".  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:25:32
|
Infatti è stato un viaggio meraviglioso.
Lo rifarei e rifarò. |
 |
 |
|
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 18:04:44
|
| che auto! e che viaggio! complimenti ti sto invidiando un sacco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 18:48:28
|
Quindi, quella BARACCA, è ancora tutta d'un pezzo? 
Complimenti!!!
Ho notato dalle foto che avete anche fatto una Giannicolata, braFi!

Grazie dei grazie, ma è stato un'onore ed un piacere averVi a cena.
Spiace solo che la totalità degli EmmeRReDuari romani abbiano giocato il jolly con mogli e fidanzate la sera prima e quindi non abbiano potuto partecipare...
Adesso tra i "vantaggi" del non trombare ci aggiungo "conoscere la Melys"... proprio tra "Evitare i centri commerciali nei Week End" e "non doversi fare la barba tutti i giorni"
Buona Cat e felice Autodromo del Sele che poi non è così 'accio a tutti.

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 19:01:14
|
| Complimenti Mela gran mezzo e ottime foto :-) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 19:06:13
|
quote: Originally posted by ciavatta
Quindi, quella BARACCA, è ancora tutta d'un pezzo? 
Spiace solo che la totalità degli EmmeRReDuari romani abbiano
mah, sicuramente "non meritavano di stare al mondo" cit. 
scheeeeeeeeeerzo.. |
 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 11:30:04
|
quote: Originally posted by ciavatta
Spiace solo che la totalità degli EmmeRReDuari romani abbiano giocato il jolly con mogli e fidanzate la sera prima e quindi non abbiano potuto partecipare...
Perchè c'è stato qualche invito?

|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 11:46:29
|
quote: Originally posted by ciavatta Spiace solo che la totalità degli EmmeRReDuari romani abbiano giocato il jolly con mogli e fidanzate la sera prima e quindi non abbiano potuto partecipare...
Te la potevi risparmiare, questa.... |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 12:15:38
|
Che minchioni.
Adesso fate tutti gli gnorri è!
Buon centro commerciale iperafollato a tutti.
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 12:25:22
|
Io non sapevo nulla di questa cosa ...anche se devo ammettere che anche io non ho ricevuto invito alcuno!!
Vabbè...lasciamoli stare...alone 
piccion |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 12:37:02
|
quote: Originally posted by morpi
Non so di cosa parli. E poi lo sai che oltre al bideT ci piacciono tanto le Catinelle antiche...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma proprio tu parli!
Almeno gli altri alle Giannicolate ci vengono ancora...
Buon carro dE buoi a tutti. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|