| Author |
Topic  |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 14:28:56
|
quote: Originally posted by ciavatta
Che minchioni.
Adesso fate tutti gli gnorri è!
Buon centro commerciale iperafollato a tutti.

Mah....... Meglio non entrare in merito..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 14:37:47
|
quote: Originally posted by ciavatta
Buon centro commerciale iperafollato a tutti.

Sarebbe un gol a porta vuota risponderti ...   !!!!
Ma come hai correttamente premesso, questo fa parte dei vantaggi del non trombare   !!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 17:16:10
|
quote: con un paio di giacche piegate dietro la schiena si risolve tutto
...mitica questa.....
...è lo stesso sistema usato da G. Agostini quando, da campione motociclista, volle provare una Dino Sport Prototipo all'aerodromo di Modena, e non arrivava ai pedali (il "Mino" nazionale non è propriamente un gigante...)
risultato: il secondo tempo di sempre su quel circuito !!
Quanto alla Gianicolata, anch'io non ho visto inviti....non me lo sarei perso per nessun motivo...io una Catheram non l'ho mai vista da vicino !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 17:54:07
|
quote: Originally posted by riccardo
Quanto alla Gianicolata, anch'io non ho visto inviti....non me lo sarei perso per nessun motivo...io una Catheram non l'ho mai vista da vicino !!
e tre....
@ciav:  |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 19:42:44
|
Dopo la lapidazione Forum-Parlofonosa a questo punto sono costretto ad ammettere le mie colpe.
Volevo stare da solo con la Melys e non vi ho invitato!  
E' bello ogni tanto "saltare il fosso" e passare dalla parte dello stronzetto....
ahahahahahahahaha
vabbè, capisco che vi ho punto sul vivo... però annate a fun cool lo stesso, và.
Buon "tesoro li stendi tu i panni?" e felice assorbente che: "tesoro si è attappato il cesso" nuovo.

@Riccardo: si rimedia subito per la Cat, sabato se vuoi ti porto da Venturini ceramiche, reparto sanitari così vedi com'è dal vivo.

ciauuuuuuuuuuuuu
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:15:02
|
quote: Originally posted by ciavatta Buon "tesoro li stendi tu i panni?" e felice assorbente che: "tesoro si è attappato il cesso" nuovo.
   |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 20:32:35
|
quote: con un paio di giacche piegate dietro la schiena si risolve tutto
...mitica questa.....
...è lo stesso sistema usato da G. Agostini quando, da campione motociclista, volle provare una Dino Sport Prototipo all'aerodromo di Modena, e non arrivava ai pedali (il "Mino" nazionale non è propriamente un gigante...)
risultato: il secondo tempo di sempre su quel circuito !!
Tant'è vero che il mio ultimo acquisto è stato ilk casco dell'xlite replica agostini...
Fastosissimo. |
 |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 22:38:53
|
quote:
Tant'è vero che il mio ultimo acquisto è stato ilk casco dell'xlite replica agostini...
Fastosissimo.
urca...hanno rifatto il mitico tricolore ??
grandissimo....LO DEVO AVERE !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 23:05:03
|
quote:
Fastosissimo.
urca...hanno rifatto il mitico tricolore ??
grandissimo....LO DEVO AVERE !!
Se la memoria (fotografica eh) non mi inganna, Agostini correva con un AGV. Non credo però che questa marca ne abbia riproposto una replica in tempi recenti... L'Arai ne aveva fatto una replica piuttosto fedele...forse più del "tricolore" X-Lite (che però, per i campanilisti, è un casco made in italy). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 16:00:24
|
WOW siete venuti a correre al circuito dietro csa mia... io ci corro con i go-cart... se vi troverete a passare di nuovo non esistete ad avvisarmi così ci potremmo comoscere da vicino e magari vi potrei consigliare qualche buona pizzeria con la mozzarella di bufala originale   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144
  WORK IN PROGRESS!!! Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161 Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2 |
 |
|
Topic  |
|