Lo scarico originale della emme presenta tre "barriere" forate in modo tale che le onde sonore dello scarico siano sempre tenute "in pressione" e smorzate... inoltre nella parte finale dello scarico è presente un tubo silenziatore... ho sempre ritento che fosse troooppo tappato tutto l'impianto di scarico della emme!
riprendo da un topic precedente,....ne apro un altro perchè col precedente non centra una bega:
Contro 1) Il rumore sarebbe assordante. 2) E' un lavoro della Madonna. 3) Lo scarico non starebbe più insieme, ovviando con una soluzione che potrebbe essere più deleteria. 4) Perderesti troppo in contropressione. 5) La pancia dello carico farebbe da camera di espansione provocando dannosi scoppi in rilascio. 6) Se non ti arrangi col fai-da-te... ti costa meno un'afterkmaret. 7) Non hai più uno scarico "originale" da rimontare in caso di revisione/quizzata.
no tranquillo non ho intenzione di farlo...era solo curiosità... quindi quando un tipo con la macchina fognata ti dice "ho liberato lo scarico" non vuol dire che ha tolto tutto quello che c'era in collettori e marmitte?
Dipende dagli scarici... scarichi... schiaricci.. ma come cass si dice al plurale??
oppure come sta andando ora scarreghi
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl