Author |
Topic  |
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:10:06
|
400$ ????!!!!
Ammazza ma è bassissimo il costo per un kit del genere!!!
In termini di prestazioni sicuramente è ottimo, non riesci a leggere qualche feedback di qualcuno che ha già comprato da loro?
Cioè con l'attuale cambio dollaro-euro Ti porti a casa un kit completo a 270€, ma mettici pure 100 € di spedizione è comunque sempre molto basso... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:28:33
|
eheh...per l'esattezza...362€  Conversione attuale di paypal...kon kui ho pagato in questo momento 
Speriamo bene!!
Dice un mio amico che questo,prima era un venditore di e-bay ma dato ke credo si sia scociato di pagare ad ebay,si è fatto un suo e-commerce!...e..cosa piu importante...dice ke spedisce con Fedex con pacco anonimo,solo kon i dati del destinatario,quindi...nada dogana (SPERO) che dire,ormai ho pagato...nn ho resistito!...speriamo bene  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!! |
 |
|
tom
Biella Fumante

180 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:35:17
|
Brizziofan appena ti arriva e lo monti fammi sapere tutto! Ma proprio tutto ke magari per 400 euro me lo compro! Grazie |
Vendo mr2 turbo! |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:46:48
|
quote: Originally posted by Brizziofan
eheh...per l'esattezza...362€  Conversione attuale di paypal...kon kui ho pagato in questo momento 
Speriamo bene!!
Dice un mio amico che questo,prima era un venditore di e-bay ma dato ke credo si sia scociato di pagare ad ebay,si è fatto un suo e-commerce!...e..cosa piu importante...dice ke spedisce con Fedex con pacco anonimo,solo kon i dati del destinatario,quindi...nada dogana (SPERO) che dire,ormai ho pagato...nn ho resistito!...speriamo bene 
Bhè se è così devi assolutamente poi farci sapere  Che con il buon TOM facciamo un group bay  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:48:34
|
nessun problema ragazzi....terrò questo post aggiornato!!...intanto ho visto anke l'intercooler e lo skarikozzo!!...ma forse..piu in la ;) |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 11 Jan 2008 : 22:54:27
|
Yeah...arrivata la mail con i track number di Fedex  arrivo previsto..tra circa 8-9 gg ...aspetto con ansia!! 
|
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 18:32:42
|
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO        .....RAGAZZI IMPRESSIONANTE!!! IL PACCO E'ARIVATO DOPO CIRCA 5GG
Consigliatissimoooooooooooooooooo.....con 360 euro circa vi portate a casa:
Turbo W.gate Popoff Collettori Downpipe Boost controller
SPETTACOLOOOOOOOOO...nn vedo l'ora di montare il tuttooooo!!

|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 18:45:37
|
CAVALLO GOLOSO!!!
Ora attendo impaziente la rullata! ghghghgh! |
 |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 19:27:46
|
eheh....purtroppo qui ce ne son pochissimi di banki per rullare :(
per ora mi basta sentire il suono...e la spinta che produrrà questo ben di Dio!! Ho scartato tutto minuziosamente,ed ho notato che il tipo ke spedisce..nelle note della bolla dice che è materiale da usare come campione gratuito per motori diesel ...ihihihi..Grandioso!!
Strano però...nn vedo la w.gate  
eheh....se avessi la makkina qui...mi metterei in garage a montare il tutto 
W L'AMERICAAAA...ED IL CAMBIO EURO DOLLARO! |
 |
|
tom
Biella Fumante

180 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 14:39:20
|
Ho molte domande da farti... ma sei sicuro che questi pezzi vadano bene? Soprattutto ke aumentino la potenza e manteghino affidabilità!? Spiega un po bene perchè se è veramnete così lascio stare l'autoradio che per montarlo mi han chiesto 250 euro e m prendo questo kit ke "sembrerebbe" FENOMENALE! xò io son molto dubbioso speriamo! |
Vendo mr2 turbo! |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 16:39:10
|
quote: Originally posted by tom
Ho molte domande da farti... ma sei sicuro che questi pezzi vadano bene? Soprattutto ke aumentino la potenza e manteghino affidabilità!? Spiega un po bene perchè se è veramnete così lascio stare l'autoradio che per montarlo mi han chiesto 250 euro e m prendo questo kit ke "sembrerebbe" FENOMENALE! xò io son molto dubbioso speriamo!
Ok..allora,premesso che la turbazza della mia emme è da sostituire perchè fà olio nell'aspirazione!...ed a me nn piace rettificare le turbine! Allora, i valori di aspirazione e scarico di questa turbina sono quelle di un garrett T3 (50/63) onestamente nn sò ancora l'effettivo guadagno di cavalli,perchè haimè..la mia auto è ankora dal carozziere per ultimi ritocchi e la riverdò lunedi :( Come qualità dei pezzi,certamente nn sono collettori della dc sports o marchè prestigiose,ma per il prezzo ke vai a spendere,comunque ti ritrovi dei collettori in inox con downpipe!e la compatibilità con il montaggio è ottima! e poi è tutta roba marchiata Xspower,da cui molti miei amici hanno preso pezzi per honda...e si sono trovati benissimo,oltretutto hanno prezzi allucinanti...Tipo 60 euro per una wastegate esterna!!..compreso di spedizione!!! Secondo me ne vale mooooolto la pena...e pensare che con 300 euro rigeneravo il ct 26!!!...
Spero di montare quanto prima!!..ci si mette anche questa situazione della "monnezza" ed io sfortunatamente ho lo studio ed il mio meccanico proprio a Quarto/pianura ..dove sta succedendo la guerra civile!! Che skifo!!...mi vergogno di essre Napoletano |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 17:10:38
|
Ok..allora,premesso che la turbazza della mia emme è da sostituire perchè fà olio nell'aspirazione!...ed a me nn piace rettificare le turbine! Allora, i valori di aspirazione e scarico di questa turbina sono quelle di un garrett T3 (50/63) onestamente nn sò ancora l'effettivo guadagno di cavalli,perchè haimè..la mia auto è ankora dal carozziere per ultimi ritocchi e la riverdò lunedi :( Come qualità dei pezzi,certamente nn sono collettori della dc sports o marchè prestigiose,ma per il prezzo ke vai a spendere,comunque ti ritrovi dei collettori in inox con downpipe!e la compatibilità con il montaggio è ottima! e poi è tutta roba marchiata Xspower,da cui molti miei amici hanno preso pezzi per honda...e si sono trovati benissimo,oltretutto hanno prezzi allucinanti...Tipo 60 euro per una wastegate esterna!!..compreso di spedizione!!! Secondo me ne vale mooooolto la pena...e pensare che con 300 euro rigeneravo il ct 26!!!...
Della Xspower ha comprato un pò di roba un tizio presente sul forum di ElaborarE, pare sia una concorrente di blitz molto agguerrita.
[quote]Spero di montare quanto prima!!..ci si mette anche questa situazione della "monnezza" ed io sfortunatamente ho lo studio ed il mio meccanico proprio a Quarto/pianura ..dove sta succedendo la guerra civile!! Che skifo!!...mi vergogno di essre Napoletano
Non è colpa vostra, Ma di chi governa Città, regione e Stato. |
 |
Edited by - MKIIista on 18 Jan 2008 17:11:59 |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 17:56:51
|
Non è colpa vostra, Ma di chi governa Città, regione e Stato. [/quote]
Grazie per l'incoragiamento ..ma vedi, qui nn è solo per la spazzatura!!...in questa cità nn si può vivere!nn sei padrone di nulla...per me è terra bruciata!..ne vuoi una al volo?..l'altra sera vado al cinema con una mia amica,parkeggiamo la makkina sua (smart for 2 25000km)il tempo di fare il biglietto e prendere un caffè, e si sono rubati l'auto(kon tanto di blockshaft) e quando siamo andati a fare la denuncia...il carabba ci fà..scommetto che era una smart..qui ne rubato 3.4 a sera!!! Azzz...e spontaneamente ho pensato!...e tu ke ka+++ ci stai a fare qui!! ...raga...qui è tutto inutile...siamo peggio dell'afrika!!!
menomale ke la emme nn la rubano   |
 |
|
Topic  |
|