Author |
Topic  |
|
riccardo82
Pischello della Domenica
Italy
23 Posts |
|
alex82
Divinità Assoluta
    
Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 21:49:20
|
L'abbiamo vista...! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
Edited by - alex82 on 07 Jan 2008 21:50:16 |
 |
|
morry
Biella Fumante
 
Italy
456 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 10:43:01
|
Approfitto del titolo del topic per chiedere ai più esperti se si è saputo più nulla di questa bozzetta trovata su internet...si parlava di un nuovo modello...se fosse così non sarebbe male!

o così
 |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito
  
Italy
806 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 12:00:24
|
Se fosse quella sopra, pesasse anche poco non sarebbe male no   !!!!
Quella sotto con il cofano così lungo mi fa pensare ad un motore anteriore... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 12:04:25
|
Della prima non se n'è saputo più nulla, purtroppo. E temo che si continuerà a non saperne nulla. Si era parlato di una targa (o di una CC) che sostituisse sia Celica sia MR2 ma si sono perse le notizie al suo riguardo.
Di certo c'è che stanno preparando una piccola TP con motore anteriore Subaru 1.5 l.
Ho la netta sensazione che la mkIII sarà l'ultima delle MR2.
La seconda è il prototipo Lexus sulla base della quale dovrebbero produrre la nuova sportiva con motore 5.0 V10. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
morry
Biella Fumante
 
Italy
456 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 12:14:58
|
motore 5.0 V10???   porcaccia la pupazza...e io che pensavo fosse un prototipo di nuova EMME...ce ne stanno 3 di EMME dentro a quella! La prima sarebbe uno spettacolo in versione targa! mi chiedo perchè per produrre macchine così belle ci pensino 10 anni mentre per tirar fuori roba come la dacia logan non si facciano problemi! mah... |
 |
|
riccardo
2Fast4U
    
Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:47:22
|
quote: Originally posted by morry ...... mi chiedo perchè per produrre macchine così belle ci pensino 10 anni mentre per tirar fuori roba come la dacia logan non si facciano problemi! mah...
davvero vuoi la risposta ??
perché la dacia logan si vendono come il pane, nei paesi cosiddetti emergenti, e farle non costa nulla , visto che utilizzano tutta componentistica già esistente, mentre le MR si vendono a pochi matti fuori di testa come noi....e per venderle devi anche farle bene (il che, come sappiamo, costa...) !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
darkray
Biella Fumante
 
Togo
175 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 17:53:57
|
@Morry / luca:
La prima è la Toyota 4500GT, auto presentata a Francoforte nel 1989 (2 porte, 4 posti, 300 km/h, 0-100 in meno di 7 secondi, ecc), purtroppo ciò che ne è derivato è quel barcone orrendo chiamato Lexus SC400.
La seconda è la Toyota FT-HS: auto ibrida (il principio è un po' come la Prius) con un 3.5 V6, 400cv (in tutto) circa, 0-100 in 4 secondi, con tetto con funzione "decapita passeggeri posteriori" incorporato. Probabilmente sarà la risposta alla nuova 350z (380z???), non si sa se prenderà il nome "Supra". Il prototipo oltre a montare cerchi ridicoli, rispetto ai dischi (si vede che l'hanno disegnata in USA...), è in carbonio. Se venisse prodotta hanno già detto che non sarà in carbonio.
Mentre quella con un motore 4.8 V10 (550cv circa) si chiama LF-A. È un prototipo presentato nel 2005 e nel 2007 al NAIAS, ha girato il Ring in 7.24 (perché a differenza della GT-R non ha il telaio in cemento armato, ma in carbonio, quindi pesa quanto una MKII), ne dovrebbero produrre una trentina al mese dal 2010. Purtroppo non si potrà avere con cambio manuale. Raffreddamento nel posteriore, motore (forse) centrale anteriore, trazione posteriore.
La Toyota-Subaru dovrebbe essere la nuova incarnazione della AE86, sempre nel 2010.
Fine. |

|
 |
|
|
Topic  |
|