Guardate cos'ho trovato in mezzo ai banchi dei dolci! Ci sono le tavolette di cioccolato con una macchinina allegata a solo 2,5€, e in mezzo alle varie c'è anche la MR2, è realizzata davvero molto bene per quel prezzo.
Se passate vicino ad un supermercato vale la pena di andare a rovistare se ne trovate ancora
sto studiando un supporto per agganciare il modellino sul cofano anteriore modello stella 3 punte mercedes.farò un figurone niente truzzo e sopratutto chi vuoi che me la tocchi ????? quando poi troverò un modellino ancora più piccolo lo metterò sul cofano dell'attuale e quando ne troverò uno ancora più piccolo lo metterò sul cofano del modellino messo sul cofao del modellino messo sul cofano della M. e quando troverò...
PIETRO...me ne prendi un paio (con cioccolata) anche a me????? Poi quando ti spedisco il set borse ti metto dentro i soldi per le macchinine e per la spedizione!!!....PUOI?????...grazie
sono andato oggi ma purtroppo ne ho trovata solo una... (oltre alla mia) alex e smog, ditemi voi... chi la vuole? la priorità andrebbe ad alex perchè me l'ha chiesta per primo
Come ce la giochiamo Max?... carte, dadi o birra e salsiccia!
ghghghghg....Alex...lo hai detto prima tu....quindi hai la precedenza....ci mancherebbe altro!!! A birra e salsicce.....ti straccerei senza tregua....auhauahuahauhauah Io ho preso una scala 1:18 HKS.....perche' ho considerato che la precedenza e' tua!!!
Grazie Pietro per il pensiero di andare a vedere!!! (comunque a birra e salsicce...si puo' sempre fare...cosi'...giusto per!!!eheheheh)