| Author |
Topic  |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 14:45:29
|
...l'importante e' che tu sia riuscito a prenderti il tuo pacco!!!!...bell'acquisto!!!
Oramai c'e' chi....quando deve andare a reclamare in questi posti.....si porta direttamente una mazza da baseball!!! Dicono che funzioni!!!eheheheheheh |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 16:24:52
|
quote: Originally posted by Dave.c
in teoria sarebbe dovuto arrivare ieri ma quelli delle poste hanno fatto dei casini allucinanti!!
....................
domani andrò in posta a chiedere spiegazioni anche perchè sul sito delle poste si aggiorna ogni giorno la sperizione con indirizzo sbagliato
non sono quelli delle Poste, o almeno non propriamente loro....è SDA che ha un servizio da fare schifo, se usato cone Poste Italiane....io ormai ho dovuto rinunciare a ricevere la roba a casa e me la faccio spedire in ufficio, perché - evidentemente - il personaggio che dovrebbe consegnare al mio CAP non fa un ca...o dalla mattina alla sera e rientra sempre con la dicitura "destinatario assente", mentre quello/i che operano sul cap del mio ufficio - dato che in zona ce ne sono molti, di uffici - si da un pò più da fare....
Però se usi SDA come corriere espresso - con relative tariffe - vedi come funziona !!
Che palle...... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 05 Jan 2008 : 19:03:34
|
quote: Originally posted by riccardo non sono quelli delle Poste, o almeno non propriamente loro....è SDA che ha un servizio da fare schifo, se usato cone Poste Italiane....io ormai ho dovuto rinunciare a ricevere la roba a casa e me la faccio spedire in ufficio, perché - evidentemente - il personaggio che dovrebbe consegnare al mio CAP non fa un ca...o dalla mattina alla sera e rientra sempre con la dicitura "destinatario assente", mentre quello/i che operano sul cap del mio ufficio - dato che in zona ce ne sono molti, di uffici - si da un pò più da fare....
Però se usi SDA come corriere espresso - con relative tariffe - vedi come funziona !!
Che palle......
Bhe, io ho comprato dei cavi ottici su ebay il giorno 1 (festivo), mi sono stati spediti per posta il giorno 2 e mi sono stati consegnati il giorno 3 da SDA... Probabilmente ci sono anche le eccezioni. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 06:03:15
|
l'ufficio cmq era pieno di persone che si lamentavano di pacchi non ricevuti spediti almeno un mese prima.. (sono rimasto 15 min al max nell'ufficio..) cmq l'indirizzo è corretto e farò una bella raccomandata con il rimborso spese perchè ho pagato fino a casa e invece non è andata così... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Topic  |
|