perchè dici così è vero che magione è più impegnativa ultimamente peròl'asfalto sta ridotto maluccio e poi è anche più cara all'isam ci sono una serie di curve ad esse sulle quali non è mica facile essere veloci e poi anche la curva in fondo (mare?) mi pare bella nel complesso la giudico una pista tecnica medio lenta e quindi sicura non mi pare si sia fatto male nessuno.
perchè dici così è vero che magione è più impegnativa ultimamente peròl'asfalto sta ridotto maluccio e poi è anche più cara all'isam ci sono una serie di curve ad esse sulle quali non è mica facile essere veloci e poi anche la curva in fondo (mare?) mi pare bella nel complesso la giudico una pista tecnica medio lenta e quindi sicura non mi pare si sia fatto male nessuno.
Io vado per migliorare il mio 1:25
Cero aspetto Misano con ansia ciao grazie
Qualche settimana fa c'ho fatto qualche giro e non mi ha entusiasmato per nulla. Alla fine è un'ovale con tre esse di fila, per la sicurezza oltre a vari tubi di sfiato che spuntano a pochi metri dalla pista è improponibile che alla fine del rettilineo nella curva sotto il ponte non ci sia un minimo di via di fuga ma un muro di roccia. E poi il prezzo di 30€ per quella pista sono veramente troppi.