Author |
Topic  |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 14:08:56
|
Allora vi spiego l'idea balenata in mente a me 2 degni compari.....questo è un anticipo per vedere quanti altri si aggregherebbero vista la magia cdhe scaturisce al solo nominare questo luogo
Il progetto sarebbe di partire venerdì 30 maggio, così stando fuori tutto il we possiamo approfittare del fatto che lunedì 2 giugnio è festa per itardare il ,rientroo approfittarne per riprenderci, stare in quel del Nurburgring fino a domenica 1 guigno e ripartenza lunedì o domenica secondo sigenze......
Io e i miei due amici prenotiamo il giro con SEBINE sul "taxi" se così lo si può definire dal momento che qusta ragazza, pergiunta mooolto carina, ti porta a fare un giro del nur da cardiopalma su una BMW M5 !!!!!!!
Chiunque si voglia aggregare e più che bene accetto!!!!!
Fatemi sapere CIAO!!!!!! |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 14:21:00
|
manca tantissimoa maggio! |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 17:00:50
|
quote: Originally posted by mela
manca tantissimoa maggio!
Quoto, e poi il 2-3 Giugno c'e LA trasferta del 2008 (Charade+Mas du Clos)
comunque, in merito al ^Ring... io aspetterei quantomeno il calendario delle giornate di apertura del 2008 (buttate ogni tanto un'occhio http://www.maxrs.it/Nordschleife_calendario.html) per organizzare tutto al meglio.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 23 Nov 2007 : 12:23:18
|
Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare..... Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile
Ciao |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 17:55:59
|
quote: Originally posted by goemon
Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare..... Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile
Ciao
beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 21:26:43
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by goemon
Ciao
beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci....
Io...pure anche lo stesso!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 11:19:06
|
Mitico....
Noi andiamo di sicuro salvo cause di forza maggiore....quindi chiunque si voglia informare mano a mano che il tempo passa non ha che da contattare....mi piacerebbe si riuscisse a formare un discreto numero...... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 20:48:33
|
immaginate un bel gruppo di mr2 che gira al ring un sogno! |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 19:38:03
|
Sarebbe veramente un sogno.....magari un piccolo gruppo però riusciamo a farlo  |
 |
|
|
Topic  |
|