| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Nurburgring ultimo weekend del 05/2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  14:08:56  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Allora vi spiego l'idea balenata in mente a me 2 degni compari.....questo è un anticipo per vedere quanti altri si aggregherebbero vista la magia cdhe scaturisce al solo nominare questo luogo

Il progetto sarebbe di partire venerdì 30 maggio, così stando fuori tutto il we possiamo approfittare del fatto che lunedì 2 giugnio è festa per itardare il ,rientroo approfittarne per riprenderci, stare in quel del Nurburgring fino a domenica 1 guigno e ripartenza lunedì o domenica secondo sigenze......

Io e i miei due amici prenotiamo il giro con SEBINE sul "taxi" se così lo si può definire dal momento che qusta ragazza, pergiunta mooolto carina, ti porta a fare un giro del nur da cardiopalma su una BMW M5!!!!!!!

Chiunque si voglia aggregare e più che bene accetto!!!!!

Fatemi sapere CIAO!!!!!!

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  14:21:00  Show Profile  Reply with Quote
manca tantissimoa maggio!

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  17:00:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

manca tantissimoa maggio!

Quoto, e poi il 2-3 Giugno c'e LA trasferta del 2008 (Charade+Mas du Clos)

comunque, in merito al ^Ring... io aspetterei quantomeno il calendario delle giornate di apertura del 2008 (buttate ogni tanto un'occhio http://www.maxrs.it/Nordschleife_calendario.html) per organizzare tutto al meglio.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  22:36:28  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
il mio proposito per l'anno nuovo, oltre a sistemare al meglio la mia povera m, è quello di andare al ring...
è un po' prestino ma l'idea non mi dispiace in quelle date o in altre... (seguiamo i consigli dei "vecchi")

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 23 Nov 2007 :  12:23:18  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare.....
Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile

Ciao
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 24 Nov 2007 :  17:55:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

Non chiedo un'adesione al momento, lo so anch'io che è presto, ma sto facendo un sondaggio per sapere quante altre persone si vorrebbero aggregare.....
Noi se non capita nulla che sconvolge le nostre vite e se ci confermeranno la disponibilità a poter girare in quella data andremo sul al ring, e chiunque si voglia aggregare è il benvenuto....ripeto non sto chiedendo adesioni adesso, ma è per comunicare questo progetto a avere più partecipanti possibile

Ciao

beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 24 Nov 2007 :  21:26:43  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by goemon

Ciao

beh se le cose stanno così io potrebbe pure esserci....

Io...pure anche lo stesso!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  11:19:06  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Mitico....

Noi andiamo di sicuro salvo cause di forza maggiore....quindi chiunque si voglia informare mano a mano che il tempo passa non ha che da contattare....mi piacerebbe si riuscisse a formare un discreto numero......
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 27 Nov 2007 :  19:09:25  Show Profile  Reply with Quote
tanto per capire di che taxi si tratta ecco quì

http://www.youtube.com/watch?v=OwrCgBDpaMc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=3q-WnRG1a8I&feature=related

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale

Edited by - luka on 27 Nov 2007 19:17:42
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 27 Nov 2007 :  20:48:33  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
immaginate un bel gruppo di mr2 che gira al ring un sogno!
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 03 Dec 2007 :  19:38:03  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe veramente un sogno.....magari un piccolo gruppo però riusciamo a farlo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.86 seconds. Snitz Forums 2000