A nome di Robytel che da stamattina è in cantiere sotto l'acqua....... chiedeva se si poteva fare almeno domenica visto che domani mettono brutto brutto Anche perchè girare e muoversi sotto l'acqua non è un gran che bello!!! Non so li da voi, ma qui è da stamattina che piove a dirotto e alle 15 le luci per strada erano già accese da tanto buio che c'era...
Io parlo a nome mio, poi ognuno pensa quello che vuole: la data stabilita è sabato, il tempo è previsto brutto sia sabato che domenica, PietroMR2 in teoria a già prenotato la cena per domani... io direi di mantenere le cose scelte!
Allora domani alle 15.00 al casello Verona est? Se riesco vengo, purtroppo non posso confermare niente, sicuramente sarò da solo (cioè, anch'io con le gomme)
io sono quello messo meglio per cui per me è abbastanza uguale... il ritrovo è domani alle 15 all'uscita di verona NORD!!! se doveste avere problemi il nio numero è 3491749599
giro bagnato giro fortunato! per chi è di brescia io parto alle 14.15 dal casello di brescia est se qualcuno vuole trovarsi lì il mio numero è 3290270783. ci si vede domani!
contrordine, mi spiace a morte ma la mia donna è in brutte condizioni e non riesco proprio a convincerla... spero di poter partecipare alla seconda edizione buona girata a tutti, aspetto di leggere i commenti del fantastico percorso ideato da pietro
Mi dispiace ma anch'io dopo breve discussione con la Passionaria devo decidere di ritirarmi; dice che sono già pericoloso con la strada asciutta figuriamoci con il bagnato e con un auto che non conosco ancora molto bene..