ma no one!!!vieni da solo!!!daiii!!!!altrimenti portala e basta....fai l'uomo...eehe...anche la mia aveva la febbre...ma le ho detto o guarisci o nulla!!!ehehe....e ieri stava bene...dai dai!!!
MA certo cavolo... questo mi fa pensare che se una mattina vi alzate per andare al lavoro e aprendo la finestra vedete che piove... telefonate in azienda dicendo che la donna è preoccupata dell'aderenza del manto stradale??
Su su... si va un po più piano, si sta più attenti e magari si fa una pausa in più... ma non ci estranea dall'avventura!
A me dispiace molto, era il mio primo raduno... e forse proprio per questo che vorrei che la mia prima volta non fosse una giornata trascorsa in auto a fare 300Km con la Passionaria che continua a brontolare sul perchè bisognava muoversi con una tale giornata... Io ne sono sicuro che lo Spriz e la cena in compagnia avrebbe poi ripagato il caro prezzo della sopportazione del brontolio, ma devo anche mettere in conto quello di una settimana senza Patatina.. e di un paio di domeniche a centri commerciali! La vita è fatta di compromessi! Mi dispiace, ho le mani legate, buon divertimento e alla prossima.
La Passionaria una volta tanto se ne starà seduta toma toma cacchio cacchio sul suo bel sedile ad ascoltare radio diggei, il rombo della emme soffocherà i suoi brontolii... e la sera si concederà come una friggitoria del McDonald (l'allusione alla patatina non è chiara forse)... altrimenti l'uomo somatizza!
non vorrei dire...ma la mia donnina viene da trieste e nonostante odii queste cose automobilistiche...VIENE E TACE!!!anzi...porta la digitale e fa foto!!!
Vedrai che apprezzerà invece... è una bella compagnia! E poi guarda... gli uomini cominciano a parlare della emme... le donne non possono far altro che socializzare!
infatti le ho detto...ci son tante donnine...vieni e parli conloro...poi sfortunato io...che ho 22 anni e son il piu piccolo.lei ne ha 24 quindi ci son gia piu suoi coetanei..ehehe...dai mambo e onechaos...VENITE!!!
eh le donne... il proverbio "donne e motori, gioie e dolori" sono sempre stato convinto che fosse sbagliato... molto meglio "donne e motori, dolori e gioie"! pensate a me che sono senza donna e adesso anche senza macchina: che sedere!!! ...giuro che appena avrò di nuovo la mia bimba (la m ovviamente) mi rifarò! mi compro un'autocisterna di shell v-power e la svuoto in un weekend!
ehehe....stai tranquillo...gia oggi ti daremo tutti una mano che magari a 4 occhi molte cose si risolvono piu facilmente...vedrai che tra aiuti amicizie e cosette varie si riesce a far di tutto!!!