Benvenuto! spritzetto? chi ha parlato di spritzetto?? io sono di Verona, ma ho studiato a Padova fino a quest'anno. Domani sera sono a Padova per impegni... vi va di fare una riunione a tre per uno spritz? (x Mambo1968 e xmnemox, e ovviamente chiunque altro!)
io ci sto!!!Dimmi ora e luogo e ci saro!se vuoi in pvt ti lascio un recapito cosi ci sei mette d'accordo!!!
mi dispiace deluderti ma penso sia semplicemente un terminalino in acciaio con valore puramente estetico...spero per te che qualcuno mi smentisca!
Grazie. Lo dubitavo, figurati se una ragazza (precedente proprietaria) rinunciava a una borsa di Louis Vuitton e preferiva cambiare lo scarico per guadagnare cavalli!
quote:Originally posted by Mambo1968 Lo dubitavo, figurati se una ragazza (precedente proprietaria) rinunciava a una borsa di Louis Vuitton e preferiva cambiare lo scarico per guadagnare cavalli!
Guarda che le ragazze che si infilano nel tuning sono proprio toste... Comunque penso che l'abbia cambiato o perchè ha rotto il precedente in qualche parcheggio spinto o comunque non per estetica perchè l'originale è uguale solo che è cromato...è un po meno grezzo del tuo..