| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MR2 anch'io!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  12:09:30  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi, sono Marco vivo a Bassano del Grappa e da Venerdì sono possessore di una Mr2 anch'io, provengo da tre anni con una S2k che mi ha preso il cuore e che ho dovuto vendere, la scelta era la fidanzata o l'S2k, ho scelto sbagliato, ma oramai devo tenermela! Col budget che mi ha dato non avevo molta scelta e valutando sono arrivato all'MR2 però non è stato facile..
Per me un'auto non deve avere più di due posti, e la mia compagna voleva farmi prendere una Smart... allora ho detto che non deve avere nemmeno la cappotta; bene mi ha detto, prendiamo una Smart cabrio! Ma quando le ho detto che volevo il motore centrale non è riuscita a trovare nessun modello di Smart! Così le ho proposto una MR2 e dopo averle rifilato un paio di noizie false su consumi e velocità massima, sono riuscito a convincerla! Oggi ce l'ho a casa e ho fatto solo poca strada, non è l'S2K ma per il momento direi che non è niente male!

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  12:29:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mambo1968

! Ma quando le ho detto che volevo il motore centrale non è riuscita a trovare nessun modello di Smart!

ma le smart sono tutte a motore centrale non mi pare che sia a sbalzo
bugiardo
ma l'hai fattto per una buona causa
dimenticavo benvenuto

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  13:26:01  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
secondo me la tua fanciulla avrebbe dovuto smettere di proporti una smart da quando hai detto che avresti voluto una MACCHINA
Go to Top of Page

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  15:17:43  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote
SSSSSS... speriamo che mia morosa non legga il forum; se legge che la smart ha motore centrale finisco in mezzo alle rogne!!!
Dovrò pensare in fretta a qualcos'altro di convincente.
Si perchè mi piace proprio questa macchinina, oggi a pausa pranzo ho fatto una ventina di chilometri e a dire la verità i primi diciotto km su normali strade mi avevano lasciato un po' insoddisfatto ( cercavo i 9000 giri dell'S2k) poi invece ho fatto un paio di tornantini su per il monte Grappa e sono sceso con il sorriso in bocca! Credo che quando ci avrò preso un po' di mano mi divertirò proprio!
Solo una cosa vi chiedo, ho un'antenna (che non so se sia originale) ma gli manca solo la bandiera in punta e dopo posso andare a fare l'apripista al raduno degli alpini! Qualcuno mi sa dire se esiste qualcosa di meglio, magari senza togliere il motorino quello che la fa andare su e giù che mi piace tanto?
Grazie
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  15:30:22  Show Profile  Reply with Quote
Ma dai che sarai soddisfatto la S2000 e' un gran bel pezzo d'auto ma molto impegnativa, l'MR2 e' molto piu spigliata e maneggevole e ha costi di esercizio veramente bassi.
La smart non e' una macchina, bensi' una seconda macchina!!!
Benvenuto!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  16:59:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Solo una cosa vi chiedo, ho un'antenna (che non so se sia originale) ma gli manca solo la bandiera in punta e dopo posso andare a fare l'apripista al raduno degli alpini! Qualcuno mi sa dire se esiste qualcosa di meglio, magari senza togliere il motorino quello che la fa andare su e giù che mi piace tanto?
Grazie

benvenuto.

Per l'antenna, l'unica alternativa è metterne una fissa e corta. Cerca sul forum che se ne è già parlato.

Edited by - Stew on 05 Nov 2007 16:59:57
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  17:44:56  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto tra noi.. io sono un sostenitore della Smart (per il traffico quotidiano di Roma), non ce l'ho personalmente ma la uso spesso.. di certo è già difficile chiamarla macchina, direi impossibile chiamarla prima macchina, quindi compliment i per la scelta, anche se prima non è che te la passavi male eh...

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  18:01:56  Show Profile  Reply with Quote
benv!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  18:23:09  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by stew

quote:
Grazie

benvenuto.

Per l'antenna, l'unica alternativa è metterne una fissa e corta. Cerca sul forum che se ne è già parlato.

Ok, sabato vado dall'elettrauto a cercarne una, per il momento tengo la radio spenta, ascolto gli scricchiolii della plancia, oppure canto.
Grazie
Go to Top of Page

nolby
Biella Fumante

339 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  20:15:08  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto....
Tutti mi prendono in giro per l'antenna ma a dire la verità a me piace...ciao

Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver
Go to Top of Page

nolby
Biella Fumante

339 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  20:16:58  Show Profile  Reply with Quote
ps: ma che scelte ti fa fare la tua ragazza...di solito più è bella la macchina più son contente...e questa ti fa vendere un mezzaccio????ciao

Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver
Go to Top of Page

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  08:44:26  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nolby

Benvenuto....
Tutti mi prendono in giro per l'antenna ma a dire la verità a me piace...ciao

Intendi da chiusa spero... No non può essere, sei sicuro che quando esci dall'auto per guardarla l'autoradio è acceso?
Scherzo, ma comunque appena la tolgo te la tengo da parte, in caso la tua si rompa te la regalo...
Ciao
Go to Top of Page

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  09:00:34  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nolby

ps: ma che scelte ti fa fare la tua ragazza...di solito più è bella la macchina più son contente...e questa ti fa vendere un mezzaccio????ciao

Ma forse non conosci bene le donne. Allora premesso che non faccio molti chilometri con l'auto (circa 10.000 all'anno) lei ha calcolato che come costi: bollo, assicurazione, benzina, olio, gomme (da cambiare ogni 10.000 Km circa), l'S2k mi costava su per giù sui duemila euro all'anno in più rispetto ad un'altra auto media e che rispetto alla smart (ecco il perchè della sua insistenza) il beneficio arrivava anche oltre i tremila!
A questo punto, ha presente quante borse e scarpe si comprano con tremila euro?
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  10:02:02  Show Profile  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  11:00:44  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
il ragionamento non fa una grinza...ma vuoi mettere lo stile che fa andarsele a comprare con la emme?!
Go to Top of Page

Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  11:18:01  Show Profile  Visit Mambo1968's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morry

il ragionamento non fa una grinza...ma vuoi mettere lo stile che fa andarsele a comprare con la emme?!

Visto che lo shopping lo va a fare da sola...
ecco che il beneficio diventa di € 1.500. Gli altri € 1.500 vanno di carrozziere!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000