quote:Originally posted by morpi ... io non la comparo neanche con quelle fonderie cinesi a bassa manodopera.
tanto per spezzare una lancia a favore del cinese... io c'ho preso i tiranti per le sospensioni e mi sono sembrati di ottima fattura.. idem per qualche collettore che ho visto in giro.
Non voglio paragonare Comar e Cinese, ma solo dire che tutti e due i prodotti sono buoni..
Cmq se ti interessa lo scarico Comar, c'è un ottimo usato di bruno67 nel mercatino..
benvenuto! ti posso dare il mio parere di neo-mr2 Anch'io pensavo di fare qualcosa subito per la mia, ma poi ho cominciato a girare su alcune strade giuste... Premesso che venivo da un BMW 320d compact da 150 cv e assetto sportivo, ti posso assicurare che con la m mi sto divertendo da matti. Prova ad usarla un po' così, perchè ha dei limiti piuttosto alti rispetto alle macchine terrene se ci vuoi andare molto in pista non ti posso consigliare granchè... per ora...
quote:Originally posted by morpi ... io non la comparo neanche con quelle fonderie cinesi a bassa manodopera.
tanto per spezzare una lancia a favore del cinese... io c'ho preso i tiranti per le sospensioni e mi sono sembrati di ottima fattura.. idem per qualche collettore che ho visto in giro.
Non voglio paragonare Comar e Cinese, ma solo dire che tutti e due i prodotti sono buoni..
Si, si d'accordissimo. Ci sono moltissimi prodotti cinesi di ottima fattura, gli oggetti nelle nostre case sono x l'80% Made in China. Solo che in mezzo a tanta produzione e meno controllo ci potrebbero essere più insidie. Una di queste, che però non c'entra niente con la qualità, è le tasse doganali. Io per i fari allo xenon ho passato un'odissea di 5 mesi per ricevere il pacco, quando alla fine è giunto la dogana ha voluto copia dell'ordine, della fattura, e 50 euro di gabella