Ok non insultatemi chi di voi mi può aiutare ? mettete la vostra MKIII con lo sterzo in centro cioè a ruote dritte e ditemi per cortesia quanti giri fà verso DX e quanti verso Sx grazie mille a tutti i buoni samaritani che mi risponderanno
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Ok non insultatemi chi di voi mi può aiutare ? mettete la vostra MKIII con lo sterzo in centro cioè a ruote dritte e ditemi per cortesia quanti giri fà verso DX e quanti verso Sx grazie mille a tutti i buoni samaritani che mi risponderanno
Se non ricordo male un giro e 3/4 dal centro a tutto destra o tutto sinistra.
uffffffff non ti è arrivata la mail?????????????? ok scatola montata convergenza fatta finalmente sembra che vada tutto bene grazie ancora presto sistemo quella cosa là grazie mille penso che un giorno aprirò un post dove elenco tutti i pezzi presi dai soci del foum x la ricostruzione
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
No Luka... nessuna mail arrivata... aspetto il re-invio!
Sono supercontento di aver contribuito a ripristinare un altra emme... sono praticamente un socio onorario dell AIDOM... Associazione Italiana Donatori Organi Mr2!
Se non ricordo male un giro e 3/4 dal centro a tutto destra o tutto sinistra.
Giusto per precisare (cosa che comunque ho già mandato a luka via sms - tra quasi omonimi questo ed altro! ):
dal centro a tutto destra: un giro e poco più di un quarto, circa 100 gradi. Cioè circa 460 gradi in tot.