| Author |
Topic  |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 09:18:04
|
spero di no xo nel caso il contatto è in provincia di torino e io sono di torino è un attimo che gli faccio una visitiva per parlargli faccia a faccia cosi evito lunghe attese e fraintendimenti Cmq la ditta è la edital se andate sul loro sito trovate l'indirizzo e-mail per contattarli , nel sito fa vedere che vende solo materiale informatico , ma se chiedete via mail o andate su e-bay trovate anche gli Xenon |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 21:15:19
|
Vi informo che a breve anch'io entrerò nello Xeno-Club. Ringrazio Doberman che inconsapevolmente mi ha presentato la persona che mi venderà e monterà il kit e ringrazio Gialoiu per avermi messo da mesi la pulce nell'orecchio  Nei prossimi giorni/settimane posterò il seguito... |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 16:43:42
|
| ragazzi fatelo anche se non è del tutto legale xo è fantastita la differenza , fa un pò l'effetto tamarro ma l'illuminazione è nettamente superiore però anche dal lato della sicurezza secondo me è una cosa da fare , l'importante e regolare il fascio luminoso in modo da non abbagliare la gente in giro |
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 18:59:31
|
  Come dice un vecchio saggio.....L'importante e che tu ce vedi bene....Tanto l'altri cxxxo se ne futtene de te.....   |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 11:50:07
|
quote: Originally posted by lukeatme
Vi informo che a breve anch'io entrerò nello Xeno-Club. Ringrazio Doberman che inconsapevolmente mi ha presentato la persona che mi venderà e monterà il kit e ringrazio Gialoiu per avermi messo da mesi la pulce nell'orecchio  Nei prossimi giorni/settimane posterò il seguito...
Grande Luca..... la pulce ha funzionato!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 30 May 2008 11:50:43 |
 |
|
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 00:29:00
|
| qlkuno mi spiegherebbe cm ha fatto a montare le h7 sul my03 senza lo spessore d plastica? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
|
 |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 08:15:40
|
quote: Originally posted by crow
qlkuno mi spiegherebbe cm ha fatto a montare le h7 sul my03 senza lo spessore d plastica?
Non puoi!!! O modifichi il portalampada originale ( come ho fatto io, tanto costano pochi euri, devi solo svuorare il cilindro con un trapano) o ti fai mandare i supporti già pronti da quello che ti ha venduto il kit Xeno. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 14:16:06
|
quote: Originally posted by Charlie111
quote: Originally posted by crow
qlkuno mi spiegherebbe cm ha fatto a montare le h7 sul my03 senza lo spessore d plastica?
Non puoi!!! O modifichi il portalampada originale ( come ho fatto io, tanto costano pochi euri, devi solo svuorare il cilindro con un trapano) o ti fai mandare i supporti già pronti da quello che ti ha venduto il kit Xeno.
vendono i portalampade?mmmmm le mie idee si espandono..... |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
 |
|
|
crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 16:45:03
|
| mi sa che modifico un pò allora...grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108
 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
|
 |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 20:41:48
|
E' ufficiale: da oggi anche la mia Emme è xeno-dotata!!  Consiglio la modifica a tutti, soprattutto a chi ha il my03 |
Edited by - lukeatme on 07 Jun 2008 20:42:36 |
 |
|
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 08:39:55
|
Ti consiglio di non superare i 6000k altrimenti la luce diventerebbe molto sul blù! Poi dipende dai gusti....... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 12:26:08
|
quoto gialoiu ! anche perche aumentando i gradi kelvin abbassi la luminosità (lumen) e in piu se metti una gradazione troppo vistosa sarà piu facile che ti fermano ! ma sui fari My03 ci stanno una meraviglia ! io i miei li ho presi a 80 euro compresa la spedizione (le HB4 bixeno) mentre le H7 le vende a 75 euro, senza asta ne altro gli mandi un e-mail paghi e il gioco è fatto ! |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 08:30:44
|
quote: Originally posted by berimbao
io i miei li ho presi a 80 euro compresa la spedizione (le HB4 bixeno)
Interessante..... Cosa intendi per H4 bixeno abbagliante e anabbagliante bixeno? Ma quello con l'elettrocalamita?? |
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 28 Aug 2008 08:31:58 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 11:15:43
|
| si in un unica lampada abbaglianti e anabaglianti con un elettrocalamita che sposta la bolla avanti e indietro , secondo me le migliori per i fari My00 le altre non mi convincevano , quelle con la lampada analogica mi facevano ridere .. mentre quelle senza abbagliati le ho escuse immediatamente , poi ci sono quelle con le doppie lampadine e doppie ballast , e non sapevo se interferivano meccanicamente dentro la parabola , e per non rischiare ho preso quelle con l'elettrocalamita |
 |
|
Topic  |
|