| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MK3 - Kit xeno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  23:25:58  Show Profile  Reply with Quote
azz...io nn centro nulla ke passo da qua poke volte,ma la faccenda mi intriga...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108

"L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  09:40:37  Show Profile  Reply with Quote
ottimo ! attendo allora l'effetto finale , se vuoi compagnia (distrazioni heheh) durante il montaggio io e morry siamo sempre disponibili hehehe

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 21 Mar 2008 :  19:35:11  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
al mattino lavoro e dopo pranzo vado in ditta da me a settimo,giusto per avere tutto a portata di mano!!!
mi sa che c'è 1 ora e mezza di lavoro

...one more toy

Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 23 Mar 2008 :  15:39:01  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
montaggio eseguito!
un pò lungo a dir la verità!ma grazie alle dritte di Smog,tutto è stato più semplice.
il fascio di luce è più lungo,con una luce sorprendente!
provati anche gli abbaglianti,accecanti!
veramente belli!

...one more toy

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 23 Mar 2008 :  23:58:45  Show Profile  Reply with Quote
bene verro a sbirciare !

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  20:52:09  Show Profile  Reply with Quote
PAUUUURA!!!

Ho appena finito di montare i meie xeno (plug&play) mezz'oretta e passa la paura. Speriamo che mi durino di più delle lampade normali altrimenti ci lascio lo stipendio.

Scusate ma non avevo sottomano la macchina digitale.

Fanno così luce che si possono utilizzare al posto della lampade UV per abbronzarsi.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 16 Apr 2008 :  22:13:34  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Charlie.....ti ricordi che mi si era fulminata la lampada??? (dopo il cambio fatto nel garage del centro commerciale a rimini...ripristinando le alogene)!!!!

Bene....ho scritto alla ditta di cendo che mi si era fulminata unalampada....mi hanno fatto spedire la lampada bruciata con la copia della ricevuta di acquisto....e in 5 giorni mi hanno spedito lalampada nuova!!!!
Devo dire......che sono stati davvero bravi bravi (eccelent)!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  13:29:23  Show Profile  Reply with Quote
COMPLIMENTOOONI!!!!

Devo dire davvero "Exelent!!" Spero riservano anche a me lo stesso trattamento visto che paventano 2 anni di garanzia su TUTTO. Ma soprattutto spero mi durino un po più delle lampade normali visto che le bruciavo come caramelle.

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  13:51:26  Show Profile  Reply with Quote
Posso approfittare della vostre conoscenze x due domande?
Io ho pure ho montato il kit xenon, H4-2 plug & play,quello con doppia lampadina con l'abbagliante alogeno, ma se accendo gli abbaglianti mi sfarfalla tutto quanto, quindi materialmente non li posso usare...
Ho sbagliato qualcosa nel montaggio??
Un'altra domanda.
Ho rinunciato al kit bixenon perchè ho visto che andava collegato con il cavo relè e non mi andava di portare la corrente dalla batteria (un lavoraccio... poi ho già i passaggi impegnati x l'ampli).
Voi come lo avete montato? C'è modo di prendere corrente da qualche posto direttamente sul davanti?
Ringrazio chi mi può dare qualche chiarimento!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  17:32:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morpi

Posso approfittare della vostre conoscenze x due domande?
Io ho pure ho montato il kit xenon, H4-2 plug & play,quello con doppia lampadina con l'abbagliante alogeno, ma se accendo gli abbaglianti mi sfarfalla tutto quanto, quindi materialmente non li posso usare...
Ho sbagliato qualcosa nel montaggio??
Un'altra domanda.
Ho rinunciato al kit bixenon perchè ho visto che andava collegato con il cavo relè e non mi andava di portare la corrente dalla batteria (un lavoraccio... poi ho già i passaggi impegnati x l'ampli).

Voi come lo avete montato? C'è modo di prendere corrente da qualche posto direttamente sul davanti?
Ringrazio chi mi può dare qualche chiarimento!!

Anto, fatti vivo che gli diamo un'occhiata...il mio cell. dovresti averlo, se no chiedilo a supecell.

Ti aspetto.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 24 Apr 2008 :  19:35:36  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
MORPI...come gia'qualcuno mi chiese....l'alimentazione per i Bixeno (che hanno un'altra centralina di gestione delle lampade che va' alimentata) mica la devi prendere dalla batteria (facendo passare un cavo per tutta l alunghezza dellamacchina)!!!

L'alimentazione la prendi dal cavo principale (di grossissima sezione) che porta corrente alla scatola rele'/fusibili che c'e' all'anteriore (quella sulla destra)!!!
Il lavoro lo avevo gia' spiegato a Tremenda (per telefono) che cosi' ha fatto tutto senza problemi!!!

Smonti la scatola fusibili del vano anteriore e smonti la parte inferiore....spelli il filo principale (molto grande) e ci arrotoli attorno il cavo opportunamente spellato di alimentazione della centralina di gestione lampade....metti un po' di stagno e ringuaini il tutto!!!
Il fusibile dell'impianto (che si trova proprio su quel cavo) lo riesci a posizionare all'interno della scatola fusibili....avendo cosi' un lavoro pulito e razionale (e rimane come i fusibilioriginali)!!!
Poi hai da sistemare 3 masse (2 dei balast e una della centralina di gestione lampade).
Sulla destra (dove posizionerai la centralina di gestione) hai un punto di massa verso il parabrezza (dove metterai la massa della centralina)...e piu' verso il faro potrai mettere la massa del balast in un qualsiasi altro punto a carrozzeria (con bullone)!!!
Stessa cosa dall'altra parte...dove potrai riutilizzare il punto gia' esistente di massa 8verso il parabrezza)...per mettere la massa del balast del lato DX (sx guardando di fronte la macchina)!!!!!

Poi avrai un connettore originale dei fari che andra' isolato con nastro (quello Dx) mentre il segnale verra' preso dal connettore SX (quello dal lato della centralina di gestione lampade)!!!

Attaccandolo in questo modo...non ti funzionera' la spia abbaglianti cruscotto!!!
Se vuoi che la spia abbaglianti sul cruscotto funzioni regolarmente....allora il segnale lo dovrai prendere dal connettore originale del lato DX (ma dovrai fare una prolunga...o del segnale....oppure dell'alimentazione....perche' la scatola fusibili e' a SX (destra se guardi da davanti)!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 26 Apr 2008 :  15:25:49  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Smog...sigh!!! Immaginavo che
c'era il sistema... spiegazione eccellente.
Grazie pure a Ric, se mai diamo uno sguardo insieme!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 08 May 2008 :  09:05:35  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi forse ho buone notizie ! sto acquistando un kit bixeno qua in italia con 2 anni di garanzia a 89 euro (spese di spedizione incluse) oggi pago e appena arrivano li monto e vi d'ho le impressioni
per gli altri kit quelli non bixeno chiede 75 euro
per chi è interessato posso mandare il contatto !

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 08 May 2008 :  09:14:21  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ottimo BERIM.....vediamo unpo' di che si tratta.....e passa il contatto....che ho deciso di fare tutto Xeno il fuoristrada...eheheheh

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 08 May 2008 :  13:19:35  Show Profile  Reply with Quote
Berim temo tu sia incappato nel mio stesso contatto....e dico temo perchè dichiarano di darti 2 anni di garanzia ma nel libretto c'è scritto solo "1 year", sono solo degli importatori il kit ti arriverà dal lussenburgo. ecc....ecc... io ho spedito il libretto a loro xchè me lo timbrassero e firmassero x la garanzia specificando che volevo i due anni....per il momento e disperso non mi è più tornato indietro. Spero proprio tu non sia incappato li.

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000