Mentre cazzeggiavo ho trovato questi...non sono dei semislick , ma dalle caratteristiche sembrano interessanti...pi ci sono le misure da 17 205/40 e 215/40 !!!!!!! ...poi Avon fa molto racing.....
io ho provato un treno di zzr quando avevo i 17. vanno daddio d'estate, anche se scendono a vista d'occhio, perche hanno una mescola morbidissima ma... tenuta estrema!!!!
peccato che non gli puoi far vedere una pozzanghera. infatti quando ho messo i 18 l'ho gommata con le zz3. mescola medio morbida e sono eccezzionali in utte le situazioni. forse forse peccano un po sulla neve... ti diro! hi hi hi...
Belle, poi da quello che dice Mark deve essere anche una spesa che ne vale la pena... ho letto diverse comparazioni fra queste e le EAGLE della GOODYEAR e si equivalgono parecchio.
Hanno lo stesso disegno delle ceat tornado... non mi stimolano molto...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Qualcuno di voi sà dove posso trovare delle semislick misura 215/35r18??
ma prendi delle gomme normali di quelle misure e inizi a far tondi ecco fatto le semislik
mi sa che è dura con quelle misure in bocca al lupo
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl