E' proprio vero: OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA !!!
giul
dai ragazzi ammettiamolo però..la barchetta ha i suoi pro e proprio una top car a livello di schifezza..vince il premio di cesso dell'anno..dico così xkè cè un tipo in compagnia mi ke cè lha e quando parcheggiamo vicini la sua fa veramente cagare..ma lasciamo stare il fatto estetico ke è soggettivo..la barchetta è fiat e con questo credo di aver detto tutto..
La Barchetta sembra una Vasca da Bagno con le ruote....
quote:Originally posted by klovis
quote:Originally posted by giul
Ho letto, ho letto ....
E' proprio vero: OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA !!!
giul
dai ragazzi ammettiamolo però..la barchetta ha i suoi pro e proprio una top car a livello di schifezza..vince il premio di cesso dell'anno..dico così xkè cè un tipo in compagnia mi ke cè lha e quando parcheggiamo vicini la sua fa veramente cagare..ma lasciamo stare il fatto estetico ke è soggettivo..la barchetta è fiat e con questo credo di aver detto tutto..
Ragazzi, ma cos'è questa levata di scudi... Personalmente ho avuto l'opportunità di provare una "Barchetta" e ne sono rimasto entusiasta. Sono riuscito a farle superare in scioltezza i 20 nodi di velocità nonostante il vento contrario! L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che non riuscivo a capire dove si pianta la vela. ... poi mi hanno spiegato che si trattava di una spyder
Si ok è una Fiat però non mi sembra il caso di infierire così tanto io in fondo mi ci sono divertito un sacco con quella macchina anche se non è da paragonare all'EMME .........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Scusate se mi intrometto ... a me le auto piaccion tutte, purchè più basse del mio ombelico. Anche la Barchetta. Ma per favore, non confondiamo il sacro (toyota) col profano (fiat).
Ho detto tutto.
Anzi no. L'ultima pubblicità della Fiat, la Punto 70cv, l'avete vista? Quella che c'è la mosca che il ragazzo non riese a tenere e dove lo slogan fa "c'è in giro qualcosa di piccolo e molto potente!"
...una moschina da 70cv?!?! Vieni qua che ce l'ho io il flit da 180cv per te!!!!!!!
PPS: e quella dell'alfa in giappone? Slogan: "Non provate a innervosirla" Paaa!! Paula!!! Se a fine settimana riesco metto l'auto sui rulli per vedere se anche la mia ha passato quota 190cv come quella del mio gemello con quelle 3 cosine che gli ho fatto... per ora me la rido...
Si ok è una Fiat però non mi sembra il caso di infierire così tanto io in fondo mi ci sono divertito un sacco con quella macchina anche se non è da paragonare all'EMME .........