E' UFFICIALE!!! (ANCHE SE NON ANCORA FATTO IL PASSAGGIO...) Da domani(martedì) sarò proprietario di una MKIII grigia con Hard Top e 55000 km... Il prezzo è veramente da affare... meno di 9000... L'ho provata e a parte il cigolio del pedale della frizione va da paura!!!con HT montato sembra una berlina!!! unico neo: è del 2000 ma di novembre e da libretto risulta euro3. Ora srò indebitato per il prossimo anno... ma vuoi mettere?
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
...E UFFICIALMENTE MR2...IZZATO !!! TUTTI I DATI PRIMA IMM. 11/2000 57700 KM GRIGIA MET. CON HARD TOP IN TINTA TAGLIANDI EFFETTUATI REGOLARMENTE OGNI 15K SOUND MOTORE PERFETTO UNICI DIFETTI: UN GANCIO DEL COPRIRUOTA DI SCORTA ROTTO E GUAINA TERMOPROTETTIVA DEL COFANO MOTORE LIEVEMENTE DENNEGGIATA...
Domanda: il primo proprietario era un certo Amodio... mi pare Alessandro, qualcuno di voi lo conosce?
che bello ieri ha piovuto...:( che bello ieri prima scodata...:)
...e anche l'assicurazione è andata... sfruttando il decreto Bersani e Zuritel pago 630€/anno compreso furto!!! che bello lavorare senza essere troppo impegnato... si imparano un sacco di cose...
...e anche l'assicurazione è andata... sfruttando il decreto Bersani e Zuritel pago 630€/anno compreso furto!!! che bello lavorare senza essere troppo impegnato... si imparano un sacco di cose...
Cioè: secondo il decreto bersani si può assicurare un'auto acquisendo la classe di un familiare convivente (serve lo stato di famiglia per dimostrarlo), la cosa importante è che la polizza non è a nome di chi porta la classe ma di chi la stipula, quindi se me ne vado da casa (e quindi non sono più convivente di mio padre) manterrò comunque la classe!Inoltre zuritel mi ha fatto un buon prezzo e sono stati moooooolto più disponibili segli altri per info e supporto, anche di più della SAI dove sono già assicurato con la moto(vabbeh non ci voleva molto ad essere più disponibili di lorovisto quanto sono st...)!!! se hai bisogno di chiarimenti basta chiedere!
Grazie a tutti ragazzi, vedo con piacere che il calore qui non manca... anche se purtroppo non è arrivato nessuno sul cavallo bianco (no non quello dei pantaloni) a dire che la mkII del 96 è euro 3 ;) ... Penso che sarebbe una cos amolto bella se potessi prendere l'auto di mamozio ma cerco ancora di fare un affarino ... poi se quella che vado a vedere domani non è buona e mi entra qualche soldo extra...un pensiero ce lo faccio di sicuro :)