| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

boldo78
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:14:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto ma è da parecchio che leggo questo sito...
sono di Roma, tifo Roma. Sono un ingegnere meccanico di 28 anni. Bevitore, ma non di birra, nottambulo e con perenni occhiaie al mattino...;)
alleno una squadra di pallavolo femminile in zona roma sud (e qui sarà facile fare commenti)...
ma sopratutto VOGLIO comprare una Mr-s !!!
anche se veramente mi piace davvero molto la mkII purtroppo a roma non può avere lunga vita.
A proposito dell'acquisto...qualcuno mi può dire cosa guardare in particolare per poter fare una scelta "vincente"?

Un saluto a tutti!!!!

Diego

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:33:39  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Ciao Diego,

apparte il lavoro, credo abbiamo qualcosa in comune... :)

Appena ho più tempo ti rispondo in maniera più esauriente, ma toglimi una curiosità:

perchè secondo te una MKII avrebbe poca vita a Roma??Per una questione "ecologica" o cosa??

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:37:56  Show Profile  Reply with Quote
ciao boldo...
anche io del 78, non ingegnere ma architetto (e non fare nessun commento!!!! ), anche io appassionato di pallavvolo (giocavo anche) e residente in zona roma sud (dove ti trovi te???).