| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

boldo78
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:14:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto ma è da parecchio che leggo questo sito...
sono di Roma, tifo Roma. Sono un ingegnere meccanico di 28 anni. Bevitore, ma non di birra, nottambulo e con perenni occhiaie al mattino...;)
alleno una squadra di pallavolo femminile in zona roma sud (e qui sarà facile fare commenti)...
ma sopratutto VOGLIO comprare una Mr-s !!!
anche se veramente mi piace davvero molto la mkII purtroppo a roma non può avere lunga vita.
A proposito dell'acquisto...qualcuno mi può dire cosa guardare in particolare per poter fare una scelta "vincente"?

Un saluto a tutti!!!!

Diego

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:33:39  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Ciao Diego,

apparte il lavoro, credo abbiamo qualcosa in comune... :)

Appena ho più tempo ti rispondo in maniera più esauriente, ma toglimi una curiosità:

perchè secondo te una MKII avrebbe poca vita a Roma??Per una questione "ecologica" o cosa??

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:37:56  Show Profile  Reply with Quote
ciao boldo...
anche io del 78, non ingegnere ma architetto (e non fare nessun commento!!!! ), anche io appassionato di pallavvolo (giocavo anche) e residente in zona roma sud (dove ti trovi te???).
Per quanto riguarda la tua voglia di acquistare un MR-S non posso che essere d'accordo con te... io l'ho fatto 3 anni fa e sono sempre più soddisfatto.

A Roma c'è Mamozio (un socio che presto si farà vivo per proportela...) che vende la sua macchina nera.

Poi per qualunque consiglio parere ecc non esitare a farti vivo e soprattutto segui (ma se leggi il sito da parecchio dovresti gia saperlo) la sezione raduni, dove ogni tanto postiamo gli appuntamenti per i nostri incontri romani.

stay tuned
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:50:10  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
Un'altro romano...benvenuto allora

Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  13:40:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boldo78

Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto ma è da parecchio che leggo questo sito...
sono di Roma, tifo Roma. Sono un ingegnere meccanico di 28 anni. Bevitore, ma non di birra, nottambulo e con perenni occhiaie al mattino...;)
alleno una squadra di pallavolo femminile in zona roma sud (e qui sarà facile fare commenti)...
ma sopratutto VOGLIO comprare una Mr-s !!!
anche se veramente mi piace davvero molto la mkII purtroppo a roma non può avere lunga vita.
A proposito dell'acquisto...qualcuno mi può dire cosa guardare in particolare per poter fare una scelta "vincente"?

Un saluto a tutti!!!!

Diego

Innanzitutto benvenuto. Non so se hai un interesse particolare comunque se cerchi una emme mkIII cioè l'aspirata ultimo modello prodotta dal 2000 al 2005 circa io ho messo la mia in vendita. Guardala e se sei interessato fammi sapere. Tieni conto che i km sono reali l'auto è ok e ho tolto i precat di persona. Ciao.
Clicca sotto per l'info.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  13:55:12  Show Profile  Reply with Quote
Eh... ma siete tutti de Roma!!! :)

Ciao Boldo, ben_venuto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

boldo78
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  14:31:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ciao Diego,

apparte il lavoro, credo abbiamo qualcosa in comune... :)

Appena ho più tempo ti rispondo in maniera più esauriente, ma toglimi una curiosità:

perchè secondo te una MKII avrebbe poca vita a Roma??Per una questione "ecologica" o cosa??

Rob

Ciao Rob
hai colpito subito nel segno...questione ecologica...visto come stanno andando le cose e la "lotta" contro le auto soprattuto all'interno dell'anello ferroviario. Per me sarebbe l'unica auto oltre la moto, quindi per tenerla molto tempo devo prevenire...
certo che la mkII mi piace proprio tanto!
diciamo che ripiego bene ... poi se qualcuno mi dice che una mkII del 1995 è euro3cambia tutto!

Per Mamozio
ho visto la tua auto ma veramente il prezzo mi sembra un pò altoe poi ho veramente bisogno dell'hard top.comunque complimenti, davvero ben tenuta!

Per suxcellets
io sono di statuario, giocavo nel quintilia...anni fa...ma la parte romana della comunità è effettivamente straripante!!!

per tutti
come e quando si presenta il rumorino che avverte dell'imminente rottura?

Grazie a tutti dei benvenuto e delle risposte che mi continuate a dare....

Ciao

Diego
Go to Top of Page

xmnemox
Biella Fumante

469 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:33:06  Show Profile  Reply with Quote
guarda...non è per essere cattivo..ma io faccio un quote o un up (come volete chiamarlo) per l'auto di mamozio..è tenuta benissimo e ha un prezzo ragionevole con un km bassissimo..difficilmente troverai di meglio come mk3...almeno che non abbiano 90.000km in su...fidati..io ne ho presa una di 34.000km a 10.000 euro...e ho avuto fortuna perche il tipo doveva sbarazzarsene perche arrivava un terzo elemento nella famiglia!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:46:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xmnemox

guarda...non è per essere cattivo..ma io faccio un quote o un up (come volete chiamarlo) per l'auto di mamozio..è tenuta benissimo e ha un prezzo ragionevole con un km bassissimo..difficilmente troverai di meglio come mk3...almeno che non abbiano 90.000km in su...fidati..io ne ho presa una di 34.000km a 10.000 euro...e ho avuto fortuna perche il tipo doveva sbarazzarsene perche arrivava un terzo elemento nella famiglia!!!

cattivo?? e perchè?? casomai fazioso o di parte...
comunque sono d'accordissimo con xmnemox. La macchina di Mamozio è un ottimo affare. Trovarne in quelle condizioni e con quel basso chilometraggio è davvero molto difficile e soprattutto sta a Roma e la puoi vedere quando vuoi senza dover fare trasferte assurde come è successo a tanti altri soci.... in più è nera!!!!

Ok si è vero sono un po di parte, ma è un caldo consiglio a baldo a valutare questa proposta.

@ Baldo: io sono di Tor De Cenci, un po più a sud di Statuario. Non ho mai giocato in squadre serie, ma giocavo con la scuola e non appena capitava (spesso ho giocato all'oratorio del Don Bosco.... certi calci sotto rete i "compagnucci della parrocchietta" (cit.)!!!!). Per non parlare del beach.........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

xmnemox
Biella Fumante

469 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  22:04:31  Show Profile  Reply with Quote
io son dovuto andare a modena (sono di padova) per ben tre volte a vedere per bene l'auto...quindi..mettici tempo..ovvero 3 giorni lavorativi...una volta con tanto di meccanico di fiducia e grazie a dio si è fatto offrire solamente il pranzo e la cena...enon ha voluto nulla...poi i problemi per il passaggio e tutte queste cose...quindi...fidati..quella di mamozio è vicina e buona...non fartela scappare!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  00:44:13  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Intanto butto li un benvenuto... ti aspettiamo al più presto con la EMME.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  00:47:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel club dei nottambuli... noterai qualsiasi orario dei post in queste sezioni!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  10:27:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
E'bello veder crescere la "colonna romana" (quella romanista un pò meno )!

X quanto riguarda l'auto di Mamozio quoto gli altri!!!

Ciao!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  10:52:56  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!

CACS.
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  14:55:04  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto anche da parte mia!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

boldo78
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  20:19:36  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti ragazzi, vedo con piacere che il calore qui non manca...
anche se purtroppo non è arrivato nessuno sul cavallo bianco (no non quello dei pantaloni) a dire che la mkII del 96 è euro 3 ;) ...
Penso che sarebbe una cos amolto bella se potessi prendere l'auto di mamozio ma cerco ancora di fare un affarino ... poi se quella che vado a vedere domani non è buona e mi entra qualche soldo extra...un pensiero ce lo faccio di sicuro :)

Grazie ancora e bella pè tutti!!!

Diego
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000