| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tablo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  12:18:14  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ciao Tablo!! Benvenuto tra noi!!

Hai scelto un'OTTIMA auto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Tablo85
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  13:36:39  Show Profile  Visit Tablo85's Homepage  Reply with Quote
Siete davvero tutte persone gentili e disponibili,vi ringrazio di cuore!Questa è la mia prima auto,se non prendiamo in considerazione la Ignis di mia madre che ho completamente distrutto pochi mesi fa...
Da quel giorno mio padre non mi fa più usare il suo 550 barchetta,perciò, essendo amante della spyder, ho scelto la MIGLIORE!!!Non vedo l'ora di venire a qualche raduno con voi...
X i cerchi mi rivolgerò ad un gommista fifato allora!!!
Lo scarico alosa è disponibile anche dal catalizzatore in giù(solo il terminale)??
Io ho intenzione di eliminare al più presto i pre cat, anche perchè al possessore precedente si era già accesa la spia motore causa catalizzatori...!!!Mah!!!Lui dice che la V-Power sia nocivissima x le nostre auto...possibile???
Volevo chiedere a Fastclod se mi accetta nel suo Team e se è soddisfatto dell'aspirazione diretta.Quanto costa??
Scusate per le tante domande...
Grazie Tablo MR2
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 May 2005 :  01:20:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tablo85

Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un info da parte vostra...
Premettendo che tra pochi gg se tutto va bene avrò anch'io un MR2 roadster e che da parecchio tempo visito questo sito e quello di Fastclod, volevo sapere perchè pochi o nessuno di voi ha montato i cerchi da 17"...in Germania (dove non ci sono tutti i problemi burocratici dell'Italia) li montato quasi tutti (come anche lo scarico doppio Remus)...
Sapendo che i 17 possono penalizzare le prestazioni premetto che non mi interessano più di tanto in quanto posso sfogarmi con altri mezzi... La domanda è questa: è possibile omologarli oppure no???Qualcuno di voi lo ha fatto?Quanto costa Nulla osta ed omologazione alla motorizzazione?Altrimenti non chiedo nemmeno il nulla osta...
Attendo una vostra risposta... Grazie infinite
Tablo

Ma voi lo conoscete 'sto Tablo85?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 03 May 2005 :  01:26:27  Show Profile  Reply with Quote
Sarà mica il nostro Tablo in versione ballo delle debuttanti(viste le date dei post)??????

Ciao, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 03 May 2005 :  08:07:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

Sarà mica il nostro Tablo in versione ballo delle debuttanti(viste le date dei post)??????

Ciao, Ricky

Tablo è vero? Rispondi.....

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Go to Top of Page

Tablo85
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 03 May 2005 :  08:40:23  Show Profile  Visit Tablo85's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Sono Tablò85, mi dispiace ma io non conosco nessun Tablo, leggendo i suoi post mi sono accorto che sembra mooolto appassionato e che in pochi mesi si è fatto una bella cultura sull'MR2, mai come quella di un certo TURBOTEC, ENESPEK...e di altri membri...
Io purtroppo vi ho tradito, alla fine non ho resistito e ho acquistato una Fiat Barchetta, sono troppo avanti!(...come trazione intendo...)
Se mi accetterete con la mia fantastica barchetta verde pisello con i copri-cerchi cromati,sarò lieto di farvi compagnia al prossimo raduno!
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 03 May 2005 :  08:49:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

..barchetta verde pisello con i copri-cerchi cromati..
Copricerchi cromati in peltro???

Ti ho beccato, Tablò!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 03 May 2005 :  09:06:31  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

..barchetta verde pisello con i copri-cerchi cromati..
Copricerchi cromati in peltro???

Ti ho beccato, Tablò!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 04 May 2005 :  23:51:02  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Tablo 85! Ma hai mica un fratello od un cugino che suona? Davvero ti 6 deciso per i 17"? Non mi hai ancora descritto i famosi 20kg di impianto audio

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 05 May 2005 :  09:44:02  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ice

Benvenuto Tablo 85! Ma hai mica un fratello od un cugino che suona? Davvero ti 6 deciso per i 17"? Non mi hai ancora descritto i famosi 20kg di impianto audio

So che non è il Topic giusto per farlo, ma si intitola col mio nome...perciò: FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!!
IMPIANTO CAR AUDIO:
-ho mantenuto la fonte di serie;
-riduttore di segnale "line out" per amplificatore(sull'autoradio mancano gli RCA);
-sostituzione dello sportello dietro al sedile di guida con uno sportello (con cerniere) in compensato da 16mm rivestito in moquette;
-Woofer Regent ø36 250Watt MONO;
-Amplificatore Blupunkt GTA (serie limitata)400Watt con luce azzurra che illumina tutto il vano;
-Cavi schermati...

Tutti questi soldi (quasi 500euro), spesi inutilmente perchè col Team Moon non si sente un biiiiip....

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 05 May 2005 :  11:17:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

IMPIANTO CAR AUDIO:
-ho mantenuto la fonte di serie;
-riduttore di segnale "line out" per amplificatore(sull'autoradio mancano gli RCA);
-sostituzione dello sportello dietro al sedile di guida con uno sportello (con cerniere) in compensato da 16mm rivestito in moquette;
-Woofer Regent ø36 250Watt MONO;
-Amplificatore Blupunkt GTA (serie limitata)400Watt con luce azzurra che illumina tutto il vano;
-Cavi schermati...

La tua sorgente se non erro è un Naka con cambia cd integrato quindi non c'è proprio bisogno di cambiarlo, a meno che tu non voglia spendere delle cifre astronomiche!
La mancanza delle uscite RCA è quasi un classico ; un mio amico ne ha montato uno per farci le gare e per la modica cifra di 7 MILIONI (eravamo nel 2000) ha preso un autoradio senza rds
Il tuo ampli non l'ho mai sentito suonare (io da circa 7 anni uso solo Steg ) ma mi documenterò.
Un sub da 36 ? e davanti le cassine da 16? Tablo mi stai mica diventando tunzettone?

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 05 May 2005 :  11:40:36  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Tunz - unzz - tunzz - unzz - unzz - cosa scusa? - tunz - tunz - Non ti sento! - Tunz - Tunz!
Terron Power!!!
Io adooooro i bassi!!!

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 05 May 2005 :  11:50:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Tunz - unzz - tunzz - unzz - unzz - cosa scusa? - tunz - tunz - Non ti sento! - Tunz - Tunz!
Terron Power!!!
Io adooooro i bassi!!!

BAAAAAAAA fammi un piacere: spegni lo stereo e accendi il TIM MUN vai! team moon SOUNDS GOOOOOOOD!
[INSIDE MODE ON]
......ma guarda te sto caxxo di rokkettaro, prima fa il fenomeno e poi è il solito baccello con la febbre del sabato sera....

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 05 May 2005 :  15:29:20  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote

Strunz - unz - srunz - Mi spiace, non ti sento! -strunz - unz - unz - strunz...

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 06 May 2005 :  12:49:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Strunz - unz - srunz - Mi spiace, non ti sento! -strunz - unz - unz - strunz...

HEI TABLOOOOO......IL TUO SUPER DRIVER DA 36 HA SCONATO.....invece di tunz fa strunz: non è un bel segno!!! abbassa il gain

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000