| Author |
Topic  |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 09:50:28
|
Sono di ritorno da 3 giorni di convegno tenutosi a Bologna con i Cinesi (Klovis ne sa qualcosa). Hanno proposto una bambola gonfiabile  veramente innovativa dalle sembianze pressochè umanoidi (per veri amanti del genere). Cosa c'entro io in tutto questo? Mi hanno proposto di fare 100.000 capezzoli cuciti in pelle rossa. MI DATE UNA MANO?    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 10:01:31
|
     (...questo smile si addice particolarmente...e non è proprio di stupore...  ) Dai Luca, non censurarmi! Comunque...corbezzoli quanti capezzoli!!!  Io ne voglio assolutamente quattro da mettere come copri-mozzo...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 10:57:02
|
Ma ve ne immaginate una (vestita di tutto punto e con ... un foulard davanti alla bocca per evitare i ... moscerini) seduta sulla Emme come passeggera con tanto di cintura di sicurezza (perchè non voli via) ... mhmhmhmmmm sarebbe molto poco verosimile. I cinesi di Bonomo dovrebbero farla parlante: << ... vai piano, ma sei matto?, ... non vedi che alte le ruote di 'sto camion, ... non potevamo prendere un Cayenne usato come fanno tutti i Ranzani del mondo, ... ma a quasi sessant'anni bisogna ridursi a fare tutti quei gesti dal finestrino? ... se lui va piano e rispetta i limiti, lo fevi trattare come un delinquente stupratore? ... >>.
Mi verrebbe voglia di fare una joint-venture con Valerio. Facciamo la prima bambola-passeggera-rompicoglioni. Lo slogan? Non più nostalgia della vostra partner ... viaggerete sereni, proprio come se l'aveste accanto. Possibilità di personalizzare la voce. Pagamenti anticipati. Soddisfatti o rimborsati. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 11:01:12
|
quote: Originally posted by giul
Ma ve ne immaginate una (vestita di tutto punto e con ... un foulard davanti alla bocca per evitare i ... moscerini) seduta sulla Emme come passeggera con tanto di cintura di sicurezza (perchè non voli via) ... mhmhmhmmmm sarebbe molto poco verosimile. I cinesi di Bonomo dovrebbero farla parlante: << ... vai piano, ma sei matto?, ... non vedi che alte le ruote di 'sto camion, ... non potevamo prendere un Cayenne usato come fanno tutti i Ranzani del mondo, ... ma a quasi sessant'anni bisogna ridursi a fare tutti quei gesti dal finestrino? ... se lui va piano e rispetta i limiti, lo fevi trattare come un delinquente stupratore? ... >>.
Mi verrebbe voglia di fare una joint-venture con Valerio. Facciamo la prima bambola-passeggera-rompicoglioni. Lo slogan? Non più nostalgia della vostra partner ... viaggerete sereni, proprio come se l'aveste accanto. Possibilità di personalizzare la voce. Pagamenti anticipati. Soddisfatti o rimborsati.
Si si si si si daaaaaaaaaaaaaai! Adesso chiamo subito il mio amico dei microcip e vedo di farla modificare ad hoc. Grande Giul   |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 11:31:26
|
Valerio.....capisco diversivicare il proprio Businnes.....però mi sembra esagerato spazziare in quella direzione   chissa...potrebbe essere una trovata per il lancio della nuova MR2...sedili in pelle quasi umana con inserti "particolari"
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 12:35:43
|
    Tienici aggiornati...magari con foto o quant'altro...    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 13:27:51
|
cioè... raccapezzoliamo 
Ti hanno chiesto di costruire dei capezzoli? di uomo o di donna?   
Nel secondo caso... posso darti una mano quando prendi gli stampi?  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 13:37:47
|
quote: Originally posted by Jack
cioè... raccapezzoliamo 
Ti hanno chiesto di costruire dei capezzoli? di uomo o di donna?   
Nel secondo caso... posso darti una mano quando prendi gli stampi? 
Donna...ovviamente  |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 14:35:49
|
Voi fate gli spiritosi... ma avete visto la "ragazza robot" che hanno presentato i Jap ad una recente fiera della "new technology".... 
Ragazze, fra un po' diventerete "obsolete"...  (a parte Mela, s'intende! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 15:06:03
|
Chissà se andranno ancora a comando 
 |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 20:14:38
|
anke io per lo stampo e per la realizzazione dei campioni potrei darti una mano....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 20:31:55
|
quote: Originally posted by Jack
Chissà se andranno ancora a comando 

Azz... Jack, ecco dov'era finito il mio telecomando!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 23:16:41
|
Scusate la battutaccia ma è una tentazione irresistibile. Ti hanno chiesto solo quelli? potresti fare anche gli.... interni in pelle (rimarresti nella tua specializzazione) Comunque visto che tutti danno una mano, io mi sacrifico e ti faccio il collaudatore!  |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 00:31:00
|
quote: Originally posted by gtr2500
Valerio io sto gia facendo le prove dell'imballaggio... guarda i risultati

Ottimo direi    |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 13:07:08
|
| assicurala, se fai la spedizione con le poste italiane!!!!! |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 May 2005 : 23:43:20
|
quote: Originally posted by bonomo
Sono di ritorno da 3 giorni di convegno tenutosi a Bologna con i Cinesi (Klovis ne sa qualcosa
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|