Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:30:59
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta ...con la Francy soddisfatta
che frase equiocabile 
da un lovd come te non me la savei aspettata... 
La malizia è negli occhi chi legge...ma a pensar male spesso ci si azzeca...non esistono più le mezze staGGioni e si stava meglio quando si stava peggio.
Ah, la più bella: "il forum non è una cIat"

...dimenticavo....
meLLio cambiare, nè?
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 08 Oct 2007 17:32:02 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:43:01
|
Un Ciavatta criptico...il Rob è accondiscendente e ti perdona!!!
Comunque un plauso anche al "compagno di tornanti" Roth, Rob equipped... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 08 Oct 2007 17:43:54 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:56:39
|
quote: 46k euro di mutuo
MUTUO ???
urca, che la Lotus fosse un "impegno" considerevole lo sapevo, ma non avrei mai creduto fosse un "immobile"....visto anche che proprio IMMOBILE non sembra !!!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:58:49
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: 46k euro di mutuo
MUTUO ???
urca, che la Lotus fosse un "impegno" considerevole lo sapevo, ma non avrei mai creduto fosse un "immobile"....visto anche che proprio IMMOBILE non sembra !!!

Ad agosto ci ho dovuto pure pagare l'ICI! Per farla uscire dal box ho dovuto mandarLe lo sfratto... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 18:49:56
|
quote: Originally posted by ciavatta
Non sai che piacere sentire da un Roth a caso testuali parole dopo 2 giri di fila "Sembra che la guidi da anni, bravo, per essere la prima volta vai benissimo" E' poi LUI e' così un bell'uomo che a momenti mi bagnavo tuttA...hahahahahha....buona brizzolatura precocissima a 6 anni e felice "vai dritto e poi a destra" a tutti.
Scusa ma è: DRITTO, e poi a destra.
  Ribadisco i complimenti per la guida in pista e per la simpatia. E' stata veramente una delle più belle ringate fatte, anche se ho fatto solo un giro perchè la M andava storta! Amsterdam e Nurburg sono un binomio perfetto 
Al ritorno giovedì ho fatto tutto il viaggio della speranza da solo perchè gli altri (bastardissimi) ringers sono rimasti fino al giorno dopo; una volta arrivato in dogana a Chiasso hanno fatto spegnere tutti i motori delle auto perchè c'era la colonna ferma per il traffico. Premessa: da un paio di giorni la M aveva iniziato a fare un po' di rumore dalla cinghia servizi. Quando mi hanno detto di ripartire non c'è stato verso di riaccendere, batteria kaputt... E' stato bellissimo partire a spinta con 3 finanzieri che sudavano e bestemmiavano perchè il cofano motore era rovente  
Comunque da quando uso la tintura grigia (tm) la mia vita è cambiata. Agevolo una mia foto recente: http://www.poster.net/clooney-george/clooney-george-photo-george-clooney-6223049.jpg |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
alebubba
Biella Fumante

Italy
124 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:08:18
|
Bella Ciavatta, mi aggiungo ai complimenti di tutti,
parole veramente emozionanti, se ne aggiungi ancora un po' e arrivi a 150 200 pagine potresti diventare miliardario!!!!!
Scrivere un libro, lo sapevate? ci avevate mai pensato? eee a ccosa? suuu rieducational channel!!!
Convicitore che potrebbe essere una bella idea.....
Ciao e scusa la Guzzantizzazione.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°137 Pagina Personale
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:09:30
|
sapevatelo |
... Saranno cazzi! |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:35:37
|
arrivo un po in ritardo ma non posso non complimentarmi con te per la tua prestazione....molta invidia...ma anche molta ammirazione per aver fatto una cosa che molti dicono di fare ma che poi ben pochi fanno sul serio...
mi puoi mandare la tua mail che volevo chiederti una cosa? grazie mille... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:37:02
|

Sembra la copia della foto che ho in firma, stesso sito 6 mesi dopo  Purtroppo non si possono apprezzare i nuovi oz neri  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:49:08
|
quote: Originally posted by Roth
Purtroppo non si possono apprezzare i nuovi oz neri 
Per fortuna!

Quello dietro è "il polacco" più simpatico d'Europa con la sua "affidabilissima" Speedy -MattSwarchzStealth-
Rotty, (cit.) che curva è?
@Marco: ciavattas @ gmail.com |
... Saranno cazzi! |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 23:20:28
|
Vacca boia CIAVA....che goduria deve essere stata...traspare dalle tue parole e descrizioni!!! very very fantastic.....very bombastic!!!
Grande invidia nel leggere il tuo racconto....quasi riuscire a percepire le sensazioni, quasi assaporare le emozioni, hanno scatenato l'irrefrenabile desiderio di vivere concretamente un'esperienza del genere!!!
Quando ho sentito di questo viaggetto....sarei voluto partire di corsa (e mia moglie anche)....ma come al solito....il lavoro (sopratutto) mi ha incatenato (e pensare che fino al 19 sono stato in ferie senza fare un cavolo....gggggrrrrrrrrr)!!!
Complimenti per la prestazione....grande!!!Chissa' che ad un'altro viaggetto non riusciremo a venire anche io e Grazia. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 23:21:02
|
quote: Originally posted by mela
fra un paio di settimane tocca a meeeee!!!!
'azzo, portati il travelgum che a Fuchsrore ti verrà il mal d'auto...ed a Flugplatz il mal d'aria...
che PISTA!  
allora mister spocchiosone  io sto male solo quando sono passseggera  e in sta gita non ho intenzione di sedermi alla destra. |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 02:35:30
|
fra un paio di settimane tocca a meeeee!!!!
'azzo, portati il travelgum che a Fuchsrore ti verrà il mal d'auto...ed a Flugplatz il mal d'aria...
che PISTA!  
allora mister spocchiosone  io sto male solo quando sono passseggera  e in sta gita non ho intenzione di sedermi alla destra.
piccolo....spocchiosetto....
Fortunella, stavolta a chi "scippi" la maGhena? 
cmq, saranno un paio di volte che ci incrociamo all'estero e non ci si conosce mai...alla prossima, quando vedi una Elise "ominobianco" viene a "scroccare" un giro, che ci conto!

buon Ring! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 08:50:44
|
batt. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|