Author |
Topic  |
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 15:10:34
|
Veramente complimenti!!!!!
X il viaggio e x il resoconto!
Se la scrittura di ogni post fosse mosso sempre da questa passione probabilmente le polemiche che ogni tanto si leggono non avrebbero motivo d'essere!
Che dire...ci vediamo alla prox Gianicolata! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 15:36:30
|
Andrè non ho parole.....
mi hai fatto commuovere!!!! grazie!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 08 Oct 2007 15:36:59 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 16:12:06
|
mi ha veramente emozionato leggere il tuo resoconto Andre. ho chiuso gli occhi e mi sono immaginato alcune delle scene descritte.. pelle d'oca!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 16:25:08
|
Una grandissima prestazione la tua…. Ti rinnovo i complimenti fatti dal vivo durante il nostro CASUALE incontro sulla A1 poco dopo la barriera di Milano!
X Girare al Ring ci vuole un grandissimo coraggio, soprattutto con una vettura con la quale, per ragione di tempo e di possibilità, non si è potuto saggiare (gli ALTI) limiti…
Oltremodo, fa ulteriore piacere sapere che la tua compagna di viaggio non ti abbia tediato con le classiche frasi del caso…quelle che alla fine non ci permettono di condividere con il comune gentil sesso queste esperienze ludiche!
In questo caso sei stato audace, e anche la fortuna ci ha messo del suo!!! 
Per tutto il resto non ci sono parole…anzi…ce ne è una…
MIT!
Zio Rob
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:13:08
|
quote: Originally posted by riccardo
Andrea, a parte il fatto di aver messo due volte lo stesso passaggio di ringraziamento alla tua gentile compagna di viaggio
Grazie della segnalazione...ho editato. E' che tra un copia in-colla e l'altro, mentre crossposti su 3 forum diversi con ringraziamenti diversi da uno all'altro me sò 'mpicciato...
Sono andato al Ring, ho girato, mi sò divertito, sono andato ad Amsterdam ed ho "girato" anche lì (ma per gli altri...) sono tornato vivo, con la maGhena ancora intera...con la Francy soddisfatta ed ho condiviso tutto con tutti...Cosa deve fare ancora 'sta Ciavatta per Voi? Lo sapevate? Sapevàtelo, suuuuu... Rieduchescional ciannel!
hahahahaha, poveri neuroni...     
   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:14:36
|
quote: Originally posted by mela
fra un paio di settimane tocca a meeeee!!!!
'azzo, portati il travelgum che a Fuchsrore ti verrà il mal d'auto...ed a Flugplatz il mal d'aria...
che PISTA!   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:16:48
|
quote: Originally posted by Marco83
Se la scrittura di ogni post fosse mosso sempre da questa passione probabilmente le polemiche che ogni tanto si leggono non avrebbero motivo d'essere!
Non pev esseve un pò spocchiosettvo...ma mi pave che i miei povst, anche quelli un pvò polemici, siano sempve animati da gvande passione...
  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:16:58
|
quote: E' che tra un copia in-colla e l'altro, mentre crossposti su 3 forum diversi con ringraziamenti diversi da uno all'altro me sò 'mpicciato...
eccolo lì, lo spocchiosetto.....ora si che ti riconosco !! Lo devi far sapere a tutti, eh ?, che sei stato al Mitico Nurburg. ???

che dici, per girarci con una MKII a che santo bisogna votarsi ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 08 Oct 2007 17:18:05 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:19:15
|
quote: Originally posted by suxcellets
Andrè non ho parole.....
mi hai fatto commuovere!!!! grazie!!!!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:20:53
|
quote: Originally posted by chivala
mi ha veramente emozionato leggere il tuo resoconto Andre. ho chiuso gli occhi e mi sono immaginato alcune delle scene descritte.. pelle d'oca!!
Occhio a chiudere troppo gli occhi che poi ci si sveglia tutti sudati....

Grazie Marmì, ma quello che è scritto spiega solo il 10% di quello che provo io.
Spero che vogliate seguirmi in futuro. Ne vale assolutamente la pena. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:24:13
|
quote: Originally posted by romoby
X Girare al Ring ci vuole un grandissimo coraggio, soprattutto con una vettura con la quale, per ragione di tempo e di possibilità, non si è potuto saggiare (gli ALTI) limiti…
Non sai che piacere sentire da un Roth a caso testuali parole dopo 2 giri di fila "Sembra che la guidi da anni, bravo, per essere la prima volta vai benissimo" E' poi LUI e' così un bell'uomo che a momenti mi bagnavo tuttA...hahahahahha....buona brizzolatura precocissima a 6 anni e felice "vai dritto e poi a destra" a tutti. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:25:21
|
quote: Originally posted by riccardo
che dici, per girarci con una MKII a che santo bisogna votarsi ?
cen'erano cen'erano....anzi, dammi qualche dì e ti posto un paio di diapositive meritevoli.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:25:41
|
ti seguiremo....io ci devo provare...e pazienza se sarà con la MKII standard, sarà cmq una esperienza indimenticabile !!
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:27:56
|
quote: Originally posted by ciavatta ...con la Francy soddisfatta
che frase equiocabile 
da un lovd come te non me la savei aspettata...  |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:29:00
|
Il bello del 'Ring è proprio il fatto che non ti servono millemila cavalli, gomme chewingum o telai da F1 per divertirti...Anzi, il fattore divertimento va di pari passo con la conoscenza della propria macchina, e il suo "basso valore" economico...che ti permette di andare forte laddove con 46k euro di mutuo non riesci per instinto di conservazione.
Figurati che stò convincendo Jacopo/i a venire con la Golfaccia a nafta! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|