| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Nurbu_chè?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  15:33:59  Show Profile  Reply with Quote
Milanesi e Nordesi in generale....

anche se il preavviso è veramente minimo, vi informo che domani sera pernotterò in quel di Milano per poi ripartire all'alba di sabato alla volta del 'Ring.

Sarà a Milano nella pomeriggiata-serata e si pensava (io ed il PK) di mangiare qualcosa insieme.

Se qualcuno volesse aggregarsi è più che benvenuto!

fatemi sapere qui, o contattate direttamente il PK che si occuperà della "logistica".

Cià!

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 08 Oct 2007 17:53:12

Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  15:49:10  Show Profile  Reply with Quote
so che è un pò dura... ma potreste pernottare anche il sabato notte e vederci al raduno del 30!!

TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2009 N°120
TESSERA SOCIO APPASSIONATO 2008 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  15:58:54  Show Profile  Reply with Quote
Domani sono a Milano per lavoro.
Chissà che non si riesca a combinare.
Sento Sefano.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  16:04:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Calimero

so che è un pò dura... ma potreste pernottare anche il sabato notte e vederci al raduno del 30!!

CalimerA, sabato notte pernotterò al Ring...sono solo di passaggio, ma dovrei esserci anche giovedì 04 ottobre...vediamo.

@Inge: vedi di esserci! Domani, o tutt'al più Giovedì prossimo.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  16:21:14  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Si dice....vengo SU al nord! Terùn!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  17:22:50  Show Profile  Reply with Quote
SONO CONTENTO......

BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO

PS si stavo urlando!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 27 Sep 2007 17:23:21
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Sep 2007 :  15:30:33  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Anche io Giovedì 4 sono a Milano, ma con Naftone...

Fatemi sapere.

Ciao

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 01 Oct 2007 :  15:51:50  Show Profile  Reply with Quote
Venerdì sera ho visto arrivare il ciavatta con una macchina bianchina ( ), sarebbe stata bianca ma il viaggio a mietuto le sue vittime
Grazie ragazzi, bella serata e grande ospitalità del PK.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 02 Oct 2007 :  01:18:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danilo

Venerdì sera ho visto arrivare il ciavatta con una macchina bianchina ( ), sarebbe stata bianca ma il viaggio a mietuto le sue vittime
Grazie ragazzi, bella serata e grande ospitalità del PK.

... è stato un piacere...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  12:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi qua a scrivere due righe due sul viaggio (finora) più bello della mia vita.

E' stato tutto sopra le mie più sfrenate aspettative....

Sono partito con un pò di magone da Roma, a causa della paccata in zona cesarini del mio compagno di viaggio (leggi F-01)...arrivato a Milano la sera di venerdì sono stato accolto ed ospitato dal PK (che ringrazio in modo veramente speciale per TUTTO) e da Danilo...con i quali ho trascorso un'ottima serata (non ricordo il nome dell'altro ragazzo...)e da lì ho cominciato a capire che le cose potevano mettersi bene, non fosse altro che la mattina di sabato non trovavo più le chiavi dell'Elise!!!! Le avevo lasciate al ristorante la sera prima! Meno male che qualche buonissima anima le ha portate alla reception, facendomi scendere la gocciolona di terrore formatamisi mentre mettevo a soqquadro la (stupenda) camera.
Passata la grande paura mi metto in macchina ed esco da Milano...in riserva! ecchegazzo! mi fermo di volata al primo distributore mentre vengo passato da una strana Porsche fucsia con un'adesivo del Ring visibile a chilometri sul posteriore...
Mentre faccio benzina intravedo un losco figuro che butta un'occhio molto incuriosito alla mia Elisetta...guardo la "sua" Terrano con una speedster nera opaca a traino e scambio il losco figuro e la sua biondissima consorte per due polacchi che sicuramente incontrerò al Ring...
Minchia! nemmeno dieci minuti fuori da Milano e già ho visto due Ringers!!! Comincia l'eccitazione, mi sento già lassù col cuore.

Nel frattempo, sulla strada per il confine svizzero, sento Roth (che è stato veramente un grandissimo) alle prese con il suo gommaio...e tra un cristone e l'altro mi dice che arriverà con un pelo di ritardo...

Vabbè...dogana, trenta euro...vignetta e cinque maledettissimi franchi di resto! bo?! non poteva dirmi il prezzo in euro?
Riparto un pò perplesso e mi fermo al primo benzinaio svizzero.

Sono in orario perfetto, ma non vedo nessuno...mi preoccupo, chiamo di nuovo Roth che mi tranquillizza: "Andrè, non ti preoccupare...quando arrivano li senti..." non faccio in tempo a metter giù che ecco di nuovo 'sto Terrano Speedstermunito con i polacchi a bordo...scendono e alla prima occhiata realizziamo che abbiamo la stessa meta, gli stessi alberghi e soprattutto la stessa (ora fortissima) eccitazione...

Piacere Andrea-piacere Daniele, si presentano anche le rispettive fianceè ed attacchiamo a parlare come se ci conoscessimo da mesi...
nel frattempo arriva una Speedster Gialla da 101 dB, una MR2 "storta" () ed una rarissima serie1 rossa...e finalmente ci siamo tutti!

Ora comincio a sentirmi in vacanza....si riparte ed i chilometri scorrono via veloci...dopo il san gottardo siamo anche strabaciati da un sole estivo ed insperato fino quasi alla fine del viaggio...

Quando arriviamo a Nurburg mi rendo conto che c'è qualcosa di strano, vagando per le buie strade che mi stanno portando verso il Ring avverto una specie di magia nell'umida e nebbiosa aria della foresta nera...un pò come Frodo quando sente la voce di Sauron nella testa...bah...sarà la stanchezza...

Dopo aver preso possesso della camera nella guesthouse si scende per andare a cena...Filetto istituzionale (mi dicono) al Pistenklausse...Dopo aver conosciuto Daniele e Maruska, Ettore, Davide, il Fafy e la premiata ditta Pianale...conosco anche Ricky e Grazia....e tra una chiacchera e l'altra mi rendo sempre più conto da quale invidiabile spirito siano animati i miei nuovi amici Ringers...ed io che avevo paura di sentirmi lasciato solo, o a disagio a 1600 chilometri da casa! Adesso posso dire che mi sentivo più a casa lì che qui a Roma!!!

Dopo cena porto la mia stoica compagna di viaggio a fare un "tour" nel parcheggio dell'hotel...uh! guarda quell'R8 nera lì...e l'NSX bianca di là...noooooo...due M3 CSL parcheggiati affiancati!! Urcaboia e quel GT2 laggiù? Hai visto il GT3 bianco davanti alla Corvette? ...insomma.....panico!
Mentre cerco di spiegare alla mia moretta quale sia la differenza tra un motore turbo ed uno aspirato mi sbucano davanti Z1 e Ricky+Grazia...che dopo tutti 'sti chilometri hanno il coraggio di andare a bere una (una? sarà stata la quarta della serata!) Weizen!
non faccio in tempo a farmelo chiedere, che mi aggrego contento di poter pagare la mia prima bevuta nurburgosa a chi mi ha convinto ad essere lì.

Mi sento felice come non mai.

Passeggiare nel cuore della notte per Nurburg, trovarsi di fronte alla vetrina del centro prove BMW con un paio di "Ceccotto replica" in bella mostra...(che poi replica un paio di balle...erano proprio le sue!) ed entrare nel pub di Sabine Schmitz sono emozioni veramente forti, che contrastate dalla totale tranquillità di quel posto magico che è Nurburg me le fanno sembrare ancora più forti.

Vado a dormire contento come una pasqua, pensando che il bello deve ancora venire...

Già.
Svegliarsi con le vibrazioni dei rombanti 6 cilindri "fuoribordo" di zuffenhausen che arrivano dal balconcino della mia camera mi fanno capire di essere QUI veramente. Non è un sogno, è il paradiso! Anche se qui si ostinano a chiamarlo l'inferno verde...e credo di aver poi scoperto il perchè.

Da qui in poi, non riesco più a ricordare bene..ho solo una visione confusa di tante stranissime (quanto bellissime) auto in un'ammucchiata degna di un'intera annata di Evo...un'orgia di odori di benzina, cipolle, gomme, curry...latrati di ogni tipo, boati della folla per un testacoda o per un drift ben fatto a Brunchen...ed un susseguirsi di emozioni fortissime, ed indelebili che percorrono il tragitto cuore cervello più veloci della Viper della Zakspeed a Flugplatz.

Il mio primo giro al Ring è stato angosciante, deprimente, surreale, lentissimo, pauroso, eccitante, sconvolgente...ecc...è stato così ricco di emozione e sorpresa per ciò che mi si parava davanti agli occhi metro dopo metro che ho avuto degli sbalzi di umore degni di una donna ansiosa maniaca depressiva mentre legge il risultato di una gravidanza istrerica non voluta un secondo dopo aver rotto il tacco delle sue scarpe di prada nuove nuove.

Avevo le lacrime agli occhi.

Non potevo credere a quanto un pezzo di vetroresina e feRaccio lanciato (poco) su un nastro d'asfalto nel nord della Germania potesse emozionarmi!

E poi tutti i vari riti...come mettere L'adesivo comprato al mafiosissimo unico distributore di benzina dopo il primo giro...le continue ed interminabili grattate delle parti basse al buon augurio degli altri...al sigaretto fumato avidamente (e con mano tremante) dopo ogni giro....

Alla fine ho fatto undici giri, alcuni "a chiodo", altri meno...ma tutti esaltanti, anche se vedere stampate macchine e moto ad ogni giro ti fà riflettere su quanto poco ci voglia a rovinare una vacanza così bella, ed a trasformarla in un incubo.
Bisogna usare tanto il cervello al 'Ring, ogni errore lo si paga a caro prezzo.
Ma nonostante questo è talmente bello che anche le prime paure a Plaftzgarden o alla Fuchsrore venivano subito ricacciate indietro dalla fortissima voglia di girare ancora.

Ancora non posso credere di esser voluto tornare a casa anzichè rimanere lì per sempre.

Adoro quel posto, lo sento parte di me. Sono passati 2 giorni dal rientro e mi sembrano due mesi!

Mi manca il Ring, mi mancano i miei Amici ringers, mi manca il filetto del Pisten, mi manca la nebbia la mattina presto (presto?), mi mancano i cerchi da 22" dei tedeschi, mi manca avere il lavandino in camera ed il cesso senza bidet (questo magari mi manca meno...) Mi mancano i miGlioni di km da fare ogni giorno o quasi...mi mancano i canali di Amsterdam...mi manca di svegliarmi la mattina in pace con il mondo..e rendermi conto che lì TUTTI sono in pace con gli altri...nè una sfanalata, nè un sorpasso a destra...nessuno che vuole passarti davanti alle casse...tutti pronti a scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento...

E poi il ritorno a casa...le prepotenze, la maleducazione, l'egoismo...cacchio, mi son fatto 20 ore di macchina consecutive da Nurburg a Roma...e mi sarei accorto di essere in italia anche se non ci fosse stata la dogana!
Sono state più "stronze" le 5/6 ore di viaggio da Como a Roma che le restanti in germania e addirittura ad 80km/h in svizzera!

Non vedo l'ora di partire di nuovo.

Mi manca il Ring.
Per me è stato un viaggio speciale.

P.S.

mi volevo scusare con gli amici Milanesi per non essere riuscito a farmi vedere...ma la sera di venerdì ero "a tocchi" e non ho mantenuto la promessa di ripassare Giovedì perchè la mattina della partenza per casa abbiamo deciso di rimanere un giorno in più! Ma credo di essere giustificato...
Volevo salutare lo Zio Rob, incontrato incredibilmente in autostrada al ritorno! Quando si dice il caso...
E volevo mandare un saluto ed un ringraziamento forte di nuovo a Stefano per la splendida accoglienza (giuro che non hai scampo, DEVO sdebitarmi!) ed al Danilo che finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere...veramente un "ragazzo" d'oro!

P.S.2
A tutti i miscredenti della scomodità della Elise, ...sfido a farvi 1600km in 20ore di viaggio e scendere "freschi" e senza nemmeno un indolensimento delle parti basse. W l'Elise, W i ProBax!

Infine, permettetemi un ringraziamento speciale alla mia Francy...
Siamo partiti che "ci conoscevamo appena" ed avevo un pò paura che si potesse annoiare o stancare della lunga maratona europea...invece m'ha stupito alla grande!
E' stato il valore aggiunto ad una vacanza memorabile, è bello non essere frenati dai "vai piano", "ho freddo", "mi s'è rotto il tacco"..."devo fare pipì"..."che palle cò 'ste macchine"..ecc..ecc... Non l'ho sentita dire di no o "non mi va" nemmeno mezza volta, m'ha tenuto compagnia anche nei trasferimenti più lunghi e pallosi...mi ha fatto ridere come da tempo non riuscivo più a fare....ed è stata anche così matura (per la sua tenera età) da legare immediatamente non solo con me ma anche con tutti gli altri, mai visti e conosciuti, e senza nemmeno bisogno di quel collante (la passione per i motori) che a noi maschietti serve ancora.

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 08 Oct 2007 17:08:37
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  12:51:43  Show Profile  Reply with Quote
cxxxo che invidia!

complimenti andrè!!!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  13:35:18  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sono basito, bellissimo il racconto e le sensazioni che sei riuscito a trasmettermi...
Tanta "energia" e tanta "felicità" .
Era da un bel po' di tempo che non ti leggevo più così "dinamico ed entusiasta"
Sarà stato il Ring oppure sarà stata la donna che era al tuo fianco che ti ha trasformato così?
Da come l'hai ringraziata, mi sembra di capire che sia nato qualcosa di speciale tra voi due o sbaglio ? (Puoi anche non rispondermi)

Per la "sola" che hai fatto a noi milanesi,sarai perdonato solo se il motivo è stato che hai preferito passare una giornata romantica sulle sponde del lago di Como con una donna di cui ti sei innamorato...
Un abbraccio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  14:24:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

...sarai perdonato solo se il motivo è stato che hai preferito passare una giornata romantica sulle sponde del lago di Como con una donna di cui ti sei innamorato...

innamoche???

Uè, ma sei fuori?

Se mi fossi Re-innamorato, adesso starei malissimo. nonononono. Basta, ho già dato, e pure troppo.

Il motivo di tanta felicità è stata la vacanza in sè, arricchita da una fanciullina che m'ha saputo far ridere come da tanto non facevo per/con una donna.
E poi è stata "sportivissima" in tutto, nei trasferimenti, nello stare "al gioco" dei feroci scambi di cortesie tra il sottoscritto ed SZ1...e perchè ogni volta che le dicevo se voleva venire a fare un giro al 'Ring mi rispondeva "certo!" entusiasta più di me...e questa (da quanto ho visto con le altre donne-mogli) è una dote rara.

amen.

Un abbraccione anche a te, Trittos!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  14:42:14  Show Profile  Reply with Quote
fra un paio di settimane tocca a meeeee!!!!

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  14:54:53  Show Profile  Reply with Quote
Andrea, a parte il fatto di aver messo due volte lo stesso passaggio di ringraziamento alla tua gentile compagna di viaggio, il tuo racconto è stupendo, ma soprattutto.....accidenti a te !! fà venire voglia di partire immediatamente !!

Bravo, complimenti per lo spirito che hai avuto in questa "avventura" e per la sensibilità nel condividerlo subito, con tutte le tue emozioni; adesso aspettiamo con ansia, almeno noi romani, la prima giannicolata per ascoltare il resto dalla tua viva voce.

Ok allora, lanciata la proposta aspetto adepti e accoliti farsi avanti con una data !!

P.S. magari adesso sarai ancora più "spocchiosetto" ma.....tutto sommato ne hai ben donde !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  15:03:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Che ti tocca Mela...di innamorarti ?
quote:
Originally posted by mela

fra un paio di settimane tocca a meeeee!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000