"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Racconta e io ti dirò come vanno i PSS9 da 2.400 euro
Farò un resoconto completo la prossima settimana, quando avrò montato i cerchi da 16" e le R888.... al momento sto con quattro forme di parmiggiano molto satgionate....
Giulio...comunque a riguardo di quanto ti ha detto il tipo....ho qualche dubbio!!! Tutte le schede tecniche , descrizioni prodotto e esplosi per i ricambi (perche' si possono ordinare anche i ricambi) parlano di monotubo a gas30% e olio70% (separati). Io ho quanche dubbio....mi sembra strana la cosa detta dal tipo!!!
quote:Originally posted by F-01 Farò un resoconto completo la prossima settimana, quando avrò montato i cerchi da 16" e le R888.... al momento sto con quattro forme di parmiggiano molto satgionate.... Promesso.....
quote:Originally posted by F-01 Farò un resoconto completo la prossima settimana, quando avrò montato i cerchi da 16" e le R888.... al momento sto con quattro forme di parmiggiano molto satgionate.... Promesso.....
Il mio assetto andava benone anche con le gomme posteriori alla frutta...