| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Multe e Marmitte: come fare?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  17:49:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

(tutti i riferimenti a persone e/o cose son puramente casuali)

Diavolo di una ragazza..

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  18:25:33  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Dave, ma cosa hai dato via!!!! Pazzo!!!!! Era stupenda!!!! Il cambiamento con la Emme è motivato ma la Mitsu di quel colore è fantastica!!!! Complimenti, mi piace un sacco anche la scelta dei vetri oscurati!

lasciamo perdere va! quando me la son vista andare via mi è venuto qualcosa di strano dentro...la mia ragazza nn me la perdonerà mai anche se dice che la m è davvero bella
beh mi hanno dato troppi soldi x quella macchina: o la vendevo o rischiavo di prendere + niente col passare del tempo...
il colore era blu perlato e in questa foto forse vedi meglio il riflesso del sole che effetto dava

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  18:40:09  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

...curiosità: quanto ti hanno offerto?
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  18:43:15  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
io l'avevo venduta a un ragazzo di Forlì a 11000 euro
adesso l'ha rivenduta xchè nn poteva mantenerla ed è finita ad Ancora x lo stesso prezzo

se lo sapevo me la ricompravo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  13:19:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Paletta..
Sbirro con la faccia dubbiosa-"scusi il suo scarico fa troppo rumore..Ma è sicuro che sia originale?"

Tu con una faccia da vittima del sistema :"Eh ha ragione,solo che ieri mi s'è rotta una guarnizione,vede come balla? (se montate un pò storto lo scarico tanto di guadagnato)Ho già ordinato il nuovo pezzo alla toyota ma arriverà settimana prossima e io ho solo questa macchina" (sigh sob)

"vada vada"

(tutti i riferimenti a persone e/o cose son puramente casuali)

Perché ho come il dubbio che un jeans attillato o una minigonna indossati mentre ci si china nel motore a far vedere allo sbirro di turno la guarnizione "ballerina" aiutino particolarmente???

P.S.: duro il lavoro dello sbirro a volte...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  13:20:45  Show Profile  Reply with Quote
Come probabilmente avrete capito non ero loggato...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  23:13:59  Show Profile  Reply with Quote
d'altronde TU che sei sbirro dovresti saperle certe cose

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  03:21:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciò che ti ha riferito Kapovolto è esatto, caro Enetec.
E' quanto sostiene nientemeno che la Toyota in persona quando vai a ordinare l'Hard Top.
Questo perchè montando l'Hard Top cambia la categoria della vettura da cabriolet a convertibile.
Quanto all'annotazione sul libretto, non è facilmente riconoscibile perchè si presenta in forma alfanumerica (si tratta in pratica di un codice).
Quindi non troveresti mai nel libretto la frase "PUO' MONTARE L'HARD TOP".
Non so se ciò corrisponda al vero ma così sostengono in Toyota
quote:
Originally posted by enetec

P.S.: certo che state peggiorando ultimamente... Kapovolto mi ha riferito che c'è chi sostiene che anche l'eventuale montaggio dell'hard top dovrebbe essere riportato sul libretto!!!
Ma chi ve le racconta 'ste cose? E poi, che fate, quando arriva l'estate e lo smontate riandate in motorizzazione per farlo togliere dalla carta di circolazione??? Suvvia...

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 12 Nov 2004 03:25:11
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  12:41:49  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
hard-top?????
chiesto ieri sera in concessionario toyota: e la risposta è stata: ma sei fuori con la testa!!!! allora non so più a chi credere....io settimana prossima lo motero per la prima volta(comprato usato) e sul libretto non farò alcuna modifica..anke perchè non saprei a chi rivolgermi....
bohhhhhhhhhhhh

ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 07 Aug 2012 :  09:13:54  Show Profile  Reply with Quote
Le cosa stanno ancora così? Ora, il 07/08/2012??
Cioè basta un' omologazione della casa costruttrice e si è "a posto"?
Qualcuno ha qualche certezza?

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  09:53:20  Show Profile  Reply with Quote
la prima cosa, tutto stà a come uno guida per strada, come è stato detto è difficile che ti rompano le palle se guidi in maniera civile, io sulla celica ho lo scarico diretto senza catalizzatorè e terminale stile rod millen riprodotto artigianalmente senza db killer(smogbiker avendo la celica sà quanto fà rumore ) distanziali, assetto rasoterra, vetriscuri, luci di posizione a led e fari allo xeno , mi hanno fermato e non mi hanno detto nulla

andavo decisamente piano quel giorno

la seconda cosa è il terminalino finale , se metti il terminalino finale con il diametro dello scarico della stufa è ovvio che a colpo d'occhio si buttano a pesce e ti inculano , sul mio ho trovato un terminalino ovale identico all'originale , lo scarico sembra il suo di serie

la terza cosa è nei modi di fare , se ti poni a muso duro e fai lo spavaldo loro non aspettano altro e ti castigano , l'educazione prima di tutto

le omologazioni dei vari prodotto commercializzati se non sbaglio sono omologazioni relative alla produzione e alla vendita non al montaggio per uso stradale , infatti su molti prodotti c'è scritto esclusivamente per uso in pista o come per le luci solo per esposizione o una roba simile, stà li la fregatura
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 25 Sep 2012 :  11:12:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by manuel mkII

la prima cosa, tutto stà a come uno guida per strada, come è stato detto è difficile che ti rompano le palle se guidi in maniera civile, io sulla celica ho lo scarico diretto senza catalizzatorè e terminale stile rod millen riprodotto artigianalmente senza db killer(smogbiker avendo la celica sà quanto fà rumore ) distanziali, assetto rasoterra, vetriscuri, luci di posizione a led e fari allo xeno , mi hanno fermato e non mi hanno detto nulla

la seconda cosa è il terminalino finale , se metti il terminalino finale con il diametro dello scarico della stufa è ovvio che a colpo d'occhio si buttano a pesce e ti inculano , sul mio ho trovato un terminalino ovale identico all'originale , lo scarico sembra il suo di serie

la terza cosa è nei modi di fare , se ti poni a muso duro e fai lo spavaldo loro non aspettano altro e ti castigano , l'educazione prima di tutto

le omologazioni dei vari prodotto commercializzati se non sbaglio sono omologazioni relative alla produzione e alla vendita non al montaggio per uso stradale , infatti su molti prodotti c'è scritto esclusivamente per uso in pista o come per le luci solo per esposizione o una roba simile, stà li la fregatura

La fregatura sta nel fatto che qualunque cosa tu faccia il tuo destino non dipende da te ma dalla moglie del poliziotto che ti ferma....se è una stronza sei fottuto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 20 Oct 2012 :  15:39:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ercapanna

quote:
Originally posted by manuel mkII

La fregatura sta nel fatto che qualunque cosa tu faccia il tuo destino non dipende da te ma dalla moglie del poliziotto che ti ferma....se è una stronza sei fottuto

Io per esempio ho il techno pro spirit in titanio sulla mia....dal suono sembra una maserati....ogni volta che mi fermano fanno:
salve, favorisca patente e libretto, mi scusi può accendere la macchina??? ed io si certo.... brummmmmm ..... si gira lo sbirro e mi fà e minchia che sound.....vorrei avere pure io un auto simile...

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000