Riccardo, anch'io ho provato i tergi cristalli della tua stessa marca, ma li ho dovuti cambiare.. non so perchè ma la loro bellezza mi incantava e sbagliavo sempre strada! accidenti li ho dovuti levare.
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
Riccardo....anche io volevo quelle sapzzolone......ma erano finite...hihihihihi
ZAK....53 Cm non e' un po' troppo?
lo sai no mi ricordo la misura devo misurare pero vanno bene, unica pecca come dicevi te
quote:Originally posted by SMOGBIKER Ho notato solo che la spazzola destra (lato passeggero) quando a riposo noncopia perfettamente la curvatura del vetro nell'ultimo centimetro...rimanendo un po' sollevata (nella parte bassa del parabrezza....appunto in riposo)!!!
poi quando le presi all'ipercoop erano le uniche che si avvicinavano di più alle mie misure
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Riccardo, anch'io ho provato i tergi cristalli della tua stessa marca, ma li ho dovuti cambiare.. non so perchè ma la loro bellezza mi incantava e sbagliavo sempre strada! accidenti li ho dovuti levare.
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'