| Author |
Topic  |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 15:27:57
|
non lo metto in dubbio , io infatti ho parlato in merito agli episodi vissuti fortunatamente aventi come protagonista il mio vicino di casa,la mia ipotesi e' che magari ne fanno 4 buoni e 4 sbagliati e te hai preso i buoni con botta di chiuul :) io personalmente consiglio quelli sopra citati poi se volete potete pure costruirvi un cerchio in legno e legare la macchina a 4 cavalli i miei sono consigli " empirici " |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150 Pagina Personale |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:52:51
|
Pedro....non ci si puo' basare su UNA esperienza.....su centinaia positive!!!...I casi di ciambelle riuscite male...ci possono essere....l'importante e' che siano risolte in modo professionale (sostituzione) dalproduttore (e misembra dal tuo racconto che sia stato risolto)!!!
Io personalmente ho montato dei MAK fever5 sulla speedster di mio fratello (7x17 + 8x17) e devo dire...che sono benfatti e perfetti!!! Il mio gommista (molto ma molto grande) ne monta a uffa di Mak (come di tutti gli altri, dagli OZ ai Dozt a tutti quelli che si volgiono) e ci ha consigliato tra i vari i Mak...perche' non hanno mai dato problemi (a sua detta) ed hanno un ottimo rapporto!!!....POi..., appunto, qualche ciambella senza buco...puo' capitare!!!Ma l'importante e' vedere la cosa nella globalita' (Ad un mio amico ha preso fuoco la mercedes 500sel nuova nuova...per un corto di una centralina sotto cruscotto....ora dice "Noncomprate le mercedes...fanno schifo e prendono fuoco"!!!!No no....non funziona cosi'....hihihihihihihihihihihihihihi!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 21:14:21
|
certo smog condivido , mai fare di un erba tutto un fascio ma consiglio i cerchi citati proprio perche' tutte le ciambelle da cio che so, e che vedo escono col buco, mentre per i mak vedendo determinati eventi e'chiaro che non arriverei a consigliarli, proprio non me la sento... e' piu forte di me e parlo ripeto per esperienza mia personale, l' unica che voglio condividere. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150 Pagina Personale |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Topic  |
|