| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Problemi di cambio?!?!?!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pasialvi
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  23:35:09  Show Profile  Visit pasialvi's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, sono un possessore di una mr2 del 2001 con cambio sequenziale. Oggi mentre facevo manovra per sistemare l'auto sotto il portico, di colpo si è spenta e nel rimetterla in moto mi sono accorto che la 1^ marcia non si innestava più e che dal cofano post. proveniva un rumore come di un motorino elettrico che continuava a rumoreggiare. La retromarcia e la 2^ funzionano, le altre non lo sò. Quando inserisco la prima il display che indica la marcia inserita sul cruscotto, rimane spento, così come con la retromarcia. Se inserisco la 2^ questo, si accende. Qualcuno sa dirmi, per favore cosa può essere successo? Buon ferragosto a tutti...il mio non è stato dei migliori, visto il guasto. Ciao e grazie

pasialvi
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 23 Jul 2008 :  20:18:13  Show Profile  Visit pasialvi's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti! Visti i miei infiniti problemi con il cambio sequenziale di una mr2 del 2001, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che sa dirmi perchè il "maledetto" si blocca e per rimetterlo in sesto bisogna rimapparlo con il computer in possesso alle officine Toyota. Premetto che nemmeno i meccanci sanno darmi una giustificazione valida. Alcuni danno la colpa al cambio, altri ai sensori altri alla centralina. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  08:21:33  Show Profile  Reply with Quote
ciao Pasialvi io ho una SMT del 2001 però fino ad ora non mi è ancora capitato nulla del genere...........io te la butto lì hai provato a fare un reset generale staccando la batteria per almeno un paio d'ore??????????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 24 Jul 2008 :  08:55:06  Show Profile  Reply with Quote
luka ma è una SMT la tua ? non lo sapevo! la prossima volta allora curioso meglio

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.77 seconds. Snitz Forums 2000