Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:47:05
|
quote: Originally posted by Roth
Deve essere una goduria quell'auto  Certo sul bagnato è meno difficile (o meglio, non è obbligatorio) tenere il vvtl-i in lift 
Effettivamente andavo quasi sempre "sottocoppia"...non conoscendo ancora le reazioni della bimba, ho preferito così...anche perchè, senza l'autobloccante, quando partiva...PARTIVA.

quote:
Per la resa video bisogna vedere quali sono le caratterstiche della tua camera, in quella situazione c'era una differenza di stop tra dentro e fuori che era impossibile da gestire in automatico. Però è bello vedere la visuale del casco!
Esattamente, i problemi sono derivati soprattutto dal forte contrasto tra la luminosità del cockpit e quella dell'esterno..si sà: quando c'è l'acqua ed il sole, la pista diventa uno specchio...devo immpratichirmi ed adattare qualche filtro fotografico. Cmq, Sì...fichissima la bullet sul casco...vedremo la prossima settimana...

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 20:49:36
|
quote: Originally posted by zak
troopo bello e bellissima l'esclamazione "a ridateme la emme" bravo andrè

Gatzo! Un turnetto a Magione col bagnato me lo sognavo la notte "ai tempi" della M...sai che traversi! ..ed invece mi capita ora, co' stò mattone, che quando parte in derapata è meglio se preghi...che paura! (autocit.) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 23:09:49
|
andrè, per la telecamera....devi impostarla in manuale - penso che ci sia - ed esporre per le luci...cioè prendere a riferimento la pista (se è bagnata è ancora peggio, come luminosità) e fregartene del tutto dell'interno vettura.
Con una telecamera amatoriale è l'unico sistema....le professionali hanno tempi di reazione molto migliori, e riescono per questo a compensare in fretta....ma per questo sono professionali ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 00:01:04
|
quote: Originally posted by ciavatta La Bullet era attaccata al casco, e quindi si muoveva insieme alla mia capoccia!
perfetto, non avevo capito come faceva a muoversi...  |
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 11:19:45
|
ma non hai sbagliato a postare il video andrè?? non dovevi metterlo in quell'altro tuo post???    
scherzi a parte....
ICOM.. plimenti (cit.)    
soprattutto per i titoli di coda!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 16:19:44
|
La MIA MAGIONEEEEE!!!! Grandè Andrè, guidare in pista con il bagnato è un esperienza da provare, io l'ho fatta a Varano..... Sto video mi mette la nostalgia di casa..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 16:56:16
|
Allora ragazzi, ho visto che sabato e domenica prossimi ci sono i turni per le auto stradali, io ci faccio un salto, ovviamente non è quello che volevo organizzare io, ma se a qualcuno, nell'attesa dell'evnto gli andasse di fare una girata ecco qua i turni (Ciavatta compreso):
Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
Turno 20 17.55 / 18.15 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
io penso di optare su sabato per le 12.35, attendo vostre notizie
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
Edited by - alanbraxe on 22 Sep 2007 16:57:00 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:40:55
|
quote: Originally posted by alanbraxe
... io ci faccio un salto....(Ciavatta compreso):
Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
Turno 20 17.55 / 18.15 Auto Stradali sabato 29 e domenica 30
io penso di optare su sabato per le 12.35, attendo vostre notizie
non ci sarò....

p.s.
Salutami i Lotussari che accorreranno in massa sabato e domenica prossimi....
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:42:13
|
quote: Originally posted by suxcellets
ma non hai sbagliato a postare il video andrè?? non dovevi metterlo in quell'altro tuo post???    

quote:
scherzi a parte....
ICOM.. plimenti (cit.)    
soprattutto per i titoli di coda!!!   
GraSSie...   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 19:44:18
|
quote: Originally posted by ciavatta
non ci sarò....

(scordati questo deserto, ci sarà il solito delirio all'ingresso ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 21:05:00
|
quote: Originally posted by Roth
(scordati questo deserto, ci sarà il solito delirio all'ingresso )
Roth, hai visto le previsioni?

Bisognerà portarsi maglione e impermeabile?
che sfxxa! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|