Author |
Topic  |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 19:17:28
|
Su invito di Kapovolto (momentaneamente senza PC) scrivo questa:
Domenica 23 Jarod torna su dal Rally dell'Elba con altri suoi amici. Si fermano a mangiare a pranzo sulla costa Toscana (dettagli da definire). Io e Kapovolto ovviamente ci siamo (pesce fresco ).
Telefonare a Kapovolto per prenotarsi
(scusate se con tanti che siete voi ho messo io il post, ma per una così nobile causa mi presto volentieri)  |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
Edited by - luca on 21 Sep 2007 19:35:40 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 21:36:46
|
Lista: Io Zak e Giovanna Luca Emilio Gigga (+ Monica?) Omar 71 e compagna (sorry Tizia', non mi ricordo il nome... ) Slaanesh e compagna (sorry Fili', ma il nome non lo so proprio... ) AndreaG Special Guest: Jarod + 6 amici
Ritrovo: uscita Cecina centro ore 13.15 Organizzazione location: ZAK
Ti aspetto numeroso (copyright by Tablo ) |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
Edited by - kapovolto on 21 Sep 2007 21:37:17 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 13:35:56
|
gia detto tutto dal Kapo ritrovo uscita cecina centro quella all'ospedale per intenderci. Pranzeremo al ristorante
Ristorante Pizzeria "olinto" Dal 1999 57023 Cecina (LI) - Via Ferrucci, 207
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 16:08:29
|
Frosoni, se non finivo il lavor alle 15:00 venivo.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 17:59:27
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Frosoni, se non finivo il lavor alle 15:00 venivo....
ti mettiamo da parte qualcosa ? |
L'Auto deve essere BASSA e RIGIDA !, è la Pizza che deve essere ALTA e SOFFICE !! |
 |
|
emilio
Biella Fumante

Italy
475 Posts |
Posted - 23 Sep 2007 : 19:03:46
|
Ottima uscita    Conosciuto qualcuno che avevo solo visto sul forum, ed anche gli amici di Jarod sono simpatici. Bella mangiata in compagnia, Zak ha scelto bene il posto. E poi abbiamo fatto un sopralluogo al nuovo kartodromo lì vicino; chissà mai in futuro...   
Le foto le metterà Kapovolto, le ho passate a lui.
Alla prossima. |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 23 Sep 2007 : 19:49:41
|
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 23 Sep 2007 : 20:33:26
|
Un grandissimo GRAZIE a tutti quelli che c'erano ma soprattutto (e non me ne vogliano gli altri) a JAROD ed hai suoi amici, che si sono dimostrati di ottima compagnia ed eccellenti forchette.
Per il Kartodromo di Cecina, pare che dal prossimo anno ci possano essere GROSSE NEWS....  
Alcune foto per gentile concessione di Emilio
La tavolata da una parte

La tavolata dall'altra parte

L'ospite d'onore 

Le EMME presenti

|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 23 Sep 2007 : 21:52:21
|
ciao a tutti ragazzi,x me era la prima,sono stato benissimo e siete persono eccezionali!!!!!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 10:54:54
|
..che dire, e poi dicono che le aree di servizio italiane non sono di buona qualità!
Noi sul viaggio di ritorno ci siamo fermati all'autogrill di Cecina cento, dove un comitato di accoglienza composto da 5 MkIII, 1 MkII ed un CRX Del Sol ci ha amorevolmente scortati all'area ristoro. Lì abbiamo potuto gustare uno spuntino al volo (volo intercontinentale, visto che è durato più di due ore ).
Grazie dell'incredibile accoglienza ragazzi, mi dispiace solo di non aver avuto più tempo per fermarmi un po', ma la stanchezza accumulata nei giorni prima ed il viaggio ancora da fare premevano perché non ci fermassimo troppo.. |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 12:45:13
|
quote: Originally posted by jarod
..che dire, e poi dicono che le aree di servizio italiane non sono di buona qualità!
Noi sul viaggio di ritorno ci siamo fermati all'autogrill di Cecina cento, dove un comitato di accoglienza composto da 5 MkIII, 1 MkII ed un CRX Del Sol ci ha amorevolmente scortati all'area ristoro. Lì abbiamo potuto gustare uno spuntino al volo (volo intercontinentale, visto che è durato più di due ore ).
Grazie dell'incredibile accoglienza ragazzi, mi dispiace solo di non aver avuto più tempo per fermarmi un po', ma la stanchezza accumulata nei giorni prima ed il viaggio ancora da fare premevano perché non ci fermassimo troppo..
..........ti 6 dimenticato delle mia...  ci sono rimasto male......... dai sto scherzando!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 14:03:10
|
quote: Originally posted by omar_71
quote: Originally posted by jarod