Intanto saluto tutti perchè sono un nuovo utente e subito ne approfitto per chiedervi informazioni su questo mezzo ovvero.........sto per comperare una MR 2 del 2000 con 60000 km e ora volevo sapere,che difetti potrebbe avere???dato che mi pare di aver letto di un certo problema dei precatalizzatori che spaccano i motori che non mi assicura tanto....ci sono altri problemi?questo dei precat è un problema su tutti i modelli?fatemi sapere anche dettagliatamente perchè naturalmente devo essere sicuro di quello che compro e ora sono un po titubante.......grazie a tutti
visto che nessuno ti risponde ti consiglio questo sito: http://www.autoscout24.it/ tu cerchi le macchine nella tua zona, contatti la concessionaria e le vai a vedere... io ho fatto così...
Raga mi avete frainteso,io la macchina gia l ho trovata e pure a un ottimo prezzo ma quello che volevo sapere era i problemi che ha questa macchina dalla nascita,volevo sapere se è vera la storia dei precat e in caso il rimedio e poi se ci sono altri difetti di fabbrica di questo modello di macchina perchè non vorrei spendere piu avanti 5000 euro di motore attendo risposte e ringrazio anticipatamente
comunque toglierli non costa molto...se te la senti puoi farlo anche da solo... Di altri problemi non ce ne sono...stai tranquillo che è un'ottima macchina...perfetta per un ragazzo giovane senza essere troppo spinta...