giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 22:31:27
|
quote: Originally posted by kapovolto
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente Giul per l'incontro di oggi a Lucca. Mi ha fatto veramente T A N T I S S I M O piacere rivederlo dopo tanto tempo, con la sua innata simpatia ed affabilità. Mi dispiace solamente che non abbiamo potuto pranzare insieme per impegni di lavoro, ma anche preso a piccole dosi GIUL è sempre GIUL. Ringrazio anche ENETEC per essersi unito a noi nella piccola rimpatriata.
Dimmi un po' Giul, come ci si sente a viaggiare con la "scorta"...?  
Sono io che devo ringraziarvi, amici toscani . In una giornata tutta da dimenticare (partenza alle 5, in tutto oltre 900 km, coda a Modena, nebbia a Roncobilaccio, nubifragio a Prato, complicazioni nei due appuntamenti di lavoro, autostrada ferma per oltre un'ora fra Pontremoli e Berceto, diluvio sulla Parma-Modena, stanchezza e fame sulla Modena-Trento, arrivo alle 21 ), abbiamo passato mezz'ora davvero senza pensieri, come se ci fossimo lasciati poco prima all'uscita da scuola ...     "Scortati" è già una sensazione da scrivere sul libro delle "Emozioni forti fortissime" , ma vedere la faccia del tizio che mi attendeva sul piazzale fuori dal casello quando sono arrivato .... ehm ... accompagnato .....   giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|