| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 ROMA - 1 SERA DEDICATA AL DRIFT...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts

Posted - 26 Oct 2004 :  17:46:32  Show Profile  Visit SGAMARCO's Homepage  Reply with Quote
Cari ragazzi...
cosa ne pensate se organizziamo un bel incontro, tipo giovedi sera, ed andiamo a fare un po di Drift...

A volte mi faccio paura da solo per le idee che mi vengono...
( non ditemi parolacce!!!!)
Comunque si accettano adesioni...
Valerio...
Cristiano...
Scoooop...
Charlie...
tutti all'appello!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°---
Pagina Personale
sgamarco@yahoo.it

scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts

Posted - 26 Oct 2004 :  20:54:08  Show Profile  Visit scooppp's Homepage  Reply with Quote
Cosa dire, l'idea non è affatto malvaggia, è ciraca un anno che stù ventilando questa idea, ma non ho ancora avuto pareri positivi concreti....a parte il mio
Go to Top of Page

scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts

Posted - 26 Oct 2004 :  21:02:24  Show Profile  Visit scooppp's Homepage  Reply with Quote
Cosa dire, l'idea non è affatto malvaggia, è ciraca un anno che stù ventilando questa idea, ma non ho ancora avuto pareri positivi concreti....a parte il mio
Anzi se lo facciamo a breve mi va anke meglio, ho le vecchie gomme da 15 (ormai slik) ancora montate, chiaramente per i motivi ke tutti ormai sapete...vero caro gommista...???!!!!
ki sa se legge il forum di mr2...ma!!

Andiamo sul concreto, dove lo facciamo, hai idee?
ci vorrebbe un bel piazzale asfaltato, magari in campagna, dove non diamo fastidio a nessuno, e chiaramente dove nessuno da fastidio a noi....
Per cui se qualcuno ha in mente un posto che pensa possa esser valido per queste cose, propone proponete proponete, anke un piazzale privato di qualcuno di voi, magari paghiamo una piccola somma ke possa soddisfare sia il concedente ke i fruitori...ok? l'invito alla riflessione è rivolto a tutti!!
aspetto con anzia risposte
Saluti
Scooppp

P.S. "A Marco scooppp è con 2 o e 3 p, e non 3 o e 2 p"
Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 27 Oct 2004 :  17:35:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by scooppp

P.S. "A Marco scooppp è con 2 o e 3 p, e non 3 o e 2 p"

A scooppp, te l'hanno mai detto che è più facile capì l'aforismi de Nietzsche che i tua ???

Peccato non poter venire...casuccia è troppo lontana...

Ciau belli, Step

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts

Posted - 28 Oct 2004 :  10:29:36  Show Profile  Visit scooppp's Homepage  Reply with Quote
Ciao mio caro Killer,
visto e considerato che non ci siamo mai ne conosciuti ne parlati e vista anke la tua "simpatia" ....
te ne puoi rimanere tranquillamente a casa.
Grazie!!
Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 28 Oct 2004 :  17:26:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by scooppp

Ciao mio caro Killer,
visto e considerato che non ci siamo mai ne conosciuti ne parlati e vista anke la tua "simpatia" ....
te ne puoi rimanere tranquillamente a casa.
Grazie!!

Mi sorge il dubbio che Nietzsche tu non lo conosca, non è poi così grave.

Se lo conosci però, amico mio, mi dispiace dirtelo ma preparazione H è quello che ci vuole per il tuo fondoschiena troppo facilmente arrossabile e prurente.

Non riesco a credere che ci si senta offesi in modo così indelebile da quello che ho scritto nel mio post di prima (tra l'altro non avevo la minima intenzione di offenderti).

Cmq a natale se ti va ci vediamo a qualche meeting a Roma, è stato di sicuro un malinteso questo, può succedere

Ciao, Step

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  15:00:01  Show Profile  Reply with Quote
In fondo è un'autogol.. ma un pò di cultura non guasta mai e questo si adatta... (a buon intenditor...)

La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.

Passando al topic ho trovato una Nissan 200Sx con 75.000Km che si dovrebbe adattare bene allo scopo (la mia amata non la tartasso inutilmente...).
Vorrebbero 2K€ ma sicuramente tirando un po' scendono a cifre più accettabili. La macchina si trova ferma da parecchio tempo in un piazzale di un autonoleggio. Ho un'assicurazione ferma in 6a-7a classe e sono residente fuori roma. (leggi: costo annuo assicurazione circa 500€).
Tutto questo per cosa? Lanciare l'idea di un gruppo d'acquisto per una macchina perfetta per il drift con cui andarsi a divertire senza troppi timori e senza costi eccessivi.
Se siamo in 4 con 500€ a testa forse ce la caviamo...

Fatemi sapere.

Dimenticavo...
Tutte le volte che gli altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto (O.W.)
Go to Top of Page

ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  15:11:38  Show Profile  Reply with Quote
Forse se mi loggavo capivate chi ero....

TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  16:23:08  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
GGiubilo, mi fai rimpiangere di abitare a 500km di distanza... anche io ho spesso queste idee di acquiesto di gruppo, ma difficilmente trovo partner per l'acquisto... 2 anni fa 1.500 euro un 3000gt radiato, nessuno mi appoggio e la macchina se la ciucciarono altri.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000