| Author |
Topic  |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Oct 2004 : 22:13:00
|
Ustia Max, ma non eri Astemio ????

quote: Originally posted by kapovolto
Mamma mia, "tutti studiati" qua dentro..... A parte gli scherzi, mi unisco ai COMPLIMENTI e mi prenoto per la bevuta
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 26 Oct 2004 : 22:24:57
|
quote: Originally posted by angelocave
Complimenti!!!
Ti raggiungo il 17 Novembre nell'albo dei dottori!! La mia però è na laureeta del cxxxo, Scienze Politiche a indirizzo sociale...
Ciauz!
Figurati che qua in mezzo c'è un poveraccio che conseguirà nel 2007 (se tutto va bene) la laurea in Scienze Strategiche...
già mi ci vedo a giocare a RISIKO in salotto e on-line....  
Ciauuuuuu, Step "Biella Fumante" |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 26 Oct 2004 : 22:30:19
|
altro che biella...il cervello mi fuma  Anche di quà ho dimenticato il log-in !  Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 01:16:40
|
Comlimenti Michele! La festa di "Laura" (come la chiamavamo noi) è sempre un bel ricordo, anche se con essa, inevitabilmente, finisce uno dei periodi più belli della nostra vita. L'importante è mantenere nel tempo lo spirito di questi anni; per portare, a tutti quelli che ci vivono attorno, la gioia di un'esistenza autentica che non sbiadisce nella quotidianità. EdiT |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 11:13:22
|

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Grazie a TUTTI!!!!!
E'stata una faticaccia più per la tensione che per il tutto! non ricordo molto bene perchè sono stato ubriaco dalle 11 di mattina (7 secondi dopo la proclamazione) e fino alle 4 del mattino, appena ci hanno buttato fuori dalla discoteca . Comunque per quello che mi han detto è stata una bella festa.
Al prossimo raduno questo neodottore e neodisoccupato vi offre da bere!!!
CIAO!!!!!!!! Michele
|
 |
 |
|
Topic  |
|